Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
97 messaggi Pagina 5 di 7

dato che i miei complimenti per i pezzi li ho già fatti, vorrei esprimere il mio apprezzamento sulle foto che sono state inserite...
non sono bellissime?
mi piacciono particolarmente la penultima e l'ultima...favolose
vorrei tanto sapere dove sono state scattate...
ciao a tutti.
ve :wink:

Che dire? Prendo spunto da ve per manifestare gli stessi apprezzamenti...perchè non appena ho aperto il cd le foto mi hanno colpito particolarmente....davvero splendide!!!!!!
Mi piace molto la prima.......(in tutto il tuo splendore Pino eh???????????????) ma trovo molto significativa l'ultima: in cammino.......verso nuove mete....nuovi orizzonti....tutti da scoprire....e da farci amare......
1 kiss Nora

...che il tuo nome
sia nuovamente in me ,
come un'eco in tasca al cielo.
Sabbia e nuvole
ci assomigliano
e oggi sono qui per te....
Pino... quanto bene ti voglio! :oops:
veronica

Ciao Pino, finalmente ho preso anke io il tuo nuovo capolavoro! ke dire: 1000 complimenti, davvero!Le canzoni sono davvero molto belle, sia come musica sia come testi!! Di sicuro mi farà compagnia tutta l'estate, soprattutto al sabato pomeriggio in treno, mentre vado dal mio ragazzo!! E anche alla domenica sera, quando purtroppo mi tocca ritornare qui...nella mia città! Eh va bè! Per il momento le cose vanno così...Speriamo presto di riuscire a vivere assieme, mi piacerebbe molto!!! La canzone ke mi piace di più è: TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO. Per me è stupenda! Poi ovviamente sono belle tutte, ma questa mi ha colpito particolarmente per la musica, per la voce! Anche SABBIA E NUVOLE è molto bella! Eh, abbiamo in comune lo stesso amore per il mare!Io lo amo soprattutto d'inverno! Ho avuto solo una volta quest'anno la possibilità di andarci d'inverno...io mi farei le ferie al mare d'inverno...ma purtroppo d'inverno nn ci sn ferie, o meglio al posto della settimana bianca vado a farmi una settimana al mare...però! Un pò controccorente...un pò originale, ma le persone fuori dagli schemi...ormai nn sono più una novità, no?! :)Molto belle anche ECCOTI, FOLLE D'AMORE e SE CON UN T'AMO,ha un testo davvero molto bello e vero!! Bè ti faccio mille complimenti ancora per il nuovo capolavoro, spero di incontrarti almeno una volta in qualke tuo concerto... sarebbe davvero molto bello! In bocca al lupo! :wink: :roll: Ciao ciao un abbraccio!!

:oops: non posso che pensarti sempre in ogni momento non riesco a toglierti dalla testa con le tue canzoni,splendide ,affascinanti,che penso riempano il cuore di gioia a tutti....
pinoooooooooooooooooooooooooooooo
vieni presto in sicilia...ti aspettiamo con anzia.
anche perchè devo farmi tatuare il tuo autografo...ma tatoo vero non come nel video che ti sei fatto quel tatoo grandioso!!!
un bacio ELISA per pino!!!!!!!

Pino, sto ascoltando il tuo nuovo lavoro, ancora una volta hai fatto centro nei nostri cuori!
Non ci sono parole giuste per descrivere questo capolavoro ...............
Sono tutte traks bellissime, mai i brani che mi hanno colpito di più sono stati: FARNCESCO, TI PORTO IN AFRICA; SE CON UN T'AMO;TUTTO L'AMORE...., SABBIA E NUVOLE E DAL SILENZIO A UN BACIO!
Grazie di esistere, grazie di essere la mia colonna sonora!

ciao Pino, vorrei sapere se quest anno farai dei concerti in Basilicata, io sono stata al concerto a Senise l'anno scorso ed è stato bellissimo specialmente la versione della Monna Lisa è forse stato il momento + bello del concerto, spero di riuscire a venire ai prossimi concerti......sei un GRANDE continua cosi e viva la Basilicata

:wink:
Mally
Colgo l'occasione per fare una domanda importantissimaaaaa... quando usciranno le date dei concerti? sono così impaziente! :D :wink:
daiii, ci dite qualcosa? cominceranno d'estate oppure a settembre?
aspetto notizie!

grazie e un bacio enorme al mio Mango del cuore :oops: :*



ciao a tutti, non so se sto scrivendo sul topic giusto è la prima volta che scrivo qui! spesso mi collego x vedere se ci sono novità!
Volevo soltanto dire al mio caro amico Pino a Rocco e tutto lo staff che il nuovo lavoro è un capolavoro come del resto sono tutte le loro creazioni! che dire amici Pino è un grande sia come artista che come uomo, ormai ci conosciamo da quasi 8 anni ed ogni volta che ci incontriamo nonostante l'amicizia riesce sempre a trasmettermi emozioni.. allegria.. voglia di vivere.. Quando sono giù o ho una giornata NO mi basta ascoltare uno dei suoi cd e mi ritorna il buon umore spero che per molti di voi abbia lo stesso effetto ascoltare Pino..
Un saluto a tutti da Potenza a presto!! :P

CIAO!!!!!! BENTROVATI A TUTTI :) IO SONO APPENA ENTRATA DOPO
ROCAMBOLESCHI TENTATIVI CON IL MIO PC :oops: SN UNA FRANA :cry:
SOLO LA PASSIONE X PINO POTEVA FARMI COMPIERE QST PASSO :lol:
ERO GIA' IN CRISI D'ASTINENZA E IMPAZIENTEMENTE ASPETTAVO UN
SUO NUOVO CAPOLAVORO DI POESIA......EVVAI :wink:

A proposito di tour...
PINO NON DIMENTICARE PESCARA.... QUI SI PARLA ANCORA DELL'ULTIMO CONCERTO CHE HAI FATTO ALLO "STADIO DEL MARE" ... TUTTI RIMASERO A BOCCA APERTA!!!
UN ABBRACCIO
Veronica
NON DIMENTICARTI DELLA MIA ISOLA, ASPETTTO IL TUO ARRIVO NELLE VICINANZE DELLA MIA CITTA'.. CHISSA', NELLA MIA "CITTA'"..
LO SPERO TANTO..
CIAO!!

Ciao...volevo esserci anke io.
Mi fanno compagnia le tue canzoni, in questi giorni... a studiare con il caldo... Sono passata qui, sul tuo sito...ecco...queste due righe per dirti ke sei grande e la tua musica splendida....
Grazie!! :wink: :D
Raffaella
Ciao! Ho appena riascoltato per l'ennesima volta il primo brano del tuo nuovo cd... Sai, sono un giovane francescano (frequento il convento dove sta quel grande frate [o frate grande..!] che conosci bene anche tu..) e la canzone su Francesco è stata per me una sorpresa. Non tanto perché non la aspettassi, quanto per la sua bellezza! Sono rimasto folgorato dal testo... Azzurro nobile sposo dei secoli... questa è poesia vera e propria! Inoltre è curioso come la canzone, pur senza mai citare Francesco, riesca a far sentire ugualmente il desiderio e la ricerca di Dio da parte del poverello d'Assisi. Infine, la musica è senz'altro appropriata allo stile francescano, allegro, gioioso, spensierato! Ti faccio di cuore un mare di complimenti e ti ringrazio per aver confermato con la tua canzone che i valori in cui credo tuttosommato sono giusti!
Con la speranza, magari, di incontrarti prima o poi di persona qui a Potenza o a Lagonegro...
Ciao!

Grazie di esistere! Un abbraccio da un lucano come te....ti adoro! :P :lol:
97 messaggi Pagina 5 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti