Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
97 messaggi Pagina 7 di 7

si,si...magari! :wink:

AMORE PER TE.... "MARE COSI' BELLO NON C'E' QUANDO SORRIDI.."
FRASE PIU' BELLA NON C'E'!!!!!!!!
LA STO ASCOLTANDO ORA..
MI FAI MORIRE PINO!!TROPPI
BEI RICORDI
SONO TROPPO FELICE DI ESSER UN TUO FAN... SEI GRANDE, SEI UNICO.. SEI MANGO, E QUESTO L'IMPORTANTE...
RIMANI SEMPRE TE STESSO PINO..
TANTO, TU.. NON CI DELUDI MAI!!!
NOI, PINO.. TI AMIAMO COSI'!!!

Ciao grande Pino,
ciao a tutti.

Pino, ho avuto l'opportunità ed il piacere di parlarti a Cisterna di Latina, la scorsa estate, e non era nemmeno la prima volta. Ti ho infatti fatto autografare una foto che ci ritraeva, insieme alla mia ragazza, in occasione del Disincanto Tour a Casape-Tivoli.
Vengo al dunque, nella nostra chiaccherata mi sono permesso di chiederti il tuo punto di vista circa dei progetti che, in realta, mi sono stati indotti dalla mia passione musicale "straniera": PRINCE.
Ti ho parlato di album acustici, album live, album interamente strumentali... autoproduzione, dvd (Pino... è proprio l'ora di in tuo dvd ufficiale) ed anche della musica "diretta", via internet. Ho notato in te un estremo interesse e dun atteggiamento che lasciava intendere che, in realtà, già ci stavi pensando. Per motivi lavorativi non Vi ho potuto raggiungere a Napoli, al raduno. Approfitto di queste righe sul Forum x tornare a sapere se hai qualche novità in serbo per Noi da questo punto di vista. Sei un'Artista fuori dal comune... ed è per questo che auspico x te una "via musicale e artistica" "diversa", innovativa... migliore!
Il mondo dei mass-media, della distribuzione, e tutto il resto, è ormai conosciuto ai + e sappiamo che la tua musica, ke è arte, non si presta ad una commercializzazione "di massa". Come un qualsiasi prodotto. La tua musica e la tua voce, sono speciali. Hanno la forza di auto-imporsi. Perchè non provare? Noi siamo con te... Si potrebbe anke provare in via sperimentale solo via sito con un singolo, no?
Un saluto a te ed a tutti coloro che ti stimano e ti seguono dal sito.
Grazie x averci dato la possibilità di dialogare tra di noi e con te.

Tuccio

che dire...sei GRANDE!!! TI AMO COSI' PROPENSIONE AD APPIGLIO DELL'ANIMA...GRANDE GRANDE GRANDE...sei il capolavoro che la vita mi ha regalato... :oops: :oops: :oops:
VERAMENTE UN BEL TESTO....RICORRE IL MARE..IL NOSTRO MARE..IL MARE DI TUTTI.....SCONTATO COME IL MARE ? RICORDO BENE??
POSSO DIRE LA MIA? POTEVA ESSERE UNA BALLATA DEGLI INIZI ANNI 80 NELLA MIA MENTE.....UN PO' TOZZI STILE "MAREA"...... COI FIORDALISI STESI A PERDITA DI IDEA.......BRAVI BRAVI.....MANGO E TOZZI.....I MIEI PREFERITI NEL GENERE...SAPETE CANTARE BENE L'AMORE....SPERIAMO CHE LE ONDE DEL MARE SIANO DA VETTORE PER ...TI AMO COSì......MA ANCHE PER AMORE PER TE....PER VOI...PER TUTTI...E ANCHE PER ME CHE ......O NO?
SORRY PER ORRORI DI ORTOGRAFIA
Veramente "speciale",unico come sempre nel suo genere.
Ho gia ascoltato e riascoltato 1000 volte il tuo nuovo almbum...
Grazie Pino x le emozioni...
:D
A PRESTO.Simona
Vita[size=18][/size]
97 messaggi Pagina 7 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron