Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
97 messaggi Pagina 6 di 7

Ciao Pino! Sto ascoltando or ora le tue prime canzoni, almeno penso sia così! Ieri a casa del mio ragazzo ho trovato un tuo cd, si kiama "I GRANDI SUCCESSI" è del 1992, ma è una raccolta e tra le quali c'è SE MI SFIORI! Bè è davvero troppo troppo bella!!! Nn so qnt volte l'ho ascoltata mentre ero in treno che tornavo a casa mia... E' dolcissima! Cm la tua voce!! Peccato che dei primi tuoi successi nn ho molto... Mah...magari da qualke parte riuscirò a trovare qualche altro tuo primo successo!!
Cmq volevo solo aggiungere una cosa: spero ke nessuno se ne offenda, è solo un mio pensiero: mi spiace che i messaggi che avevo scambiato (a riguardo di scegliere una frase di qualche tua canzone da dedicare al mio ragazzo per il nostro primo anno assieme)cn gli altri ragazzi e ragazze di questo forum, siano stati cancellati... Infondo si parlava sempre di te... dei tuoi successi, io avevo solo kiesto un consiglio agli altri ragazzi... Sai, le tue canzoni sono tutte molto belle, e magari scegliere una frase al posto di un'altra... Volevo solo un consiglio! Bè dai, in fin dei conti l'ho avuto...Qst è l'importante! Or della fine gli ho scritto: "NEL CUORE MUSICA PER TE, LA VITA CHE VORREI INVENTARTI" e "TU SEI PER ME QUELL'ATTIMO CHE CERCAVO DAVVERO...". Bè ora ti saluto, perkè domani mi aspetta un'altra giornata di lavoro...cn il caldo ke fa qui...Uff! Vabbè ci sentiamo presto e 1000 complimenti per tutte le tue canzoni, anke a quelle che nn ho ancora avuto modo di poter sentire, perkè qnd tu le cantavi forse io nn c'ero ancora... Un abbraccio! Ciao e buona notte a tutti!

:)
Personalmente mi sono stupita nell'apprendere che ci fossero malelingue nel ritardo di una consegna di albun...
Un lavoro artistico a bisogno del tempo necessario e la mia esperienza mi ha insegnato, che la presentazione di un lavoro e molto complessa. Spesso il tempo che si impiega in tale opera diviene in alcuni casi più lungo del previsto,anche solo per piccole rifiniture.
Mi delude molto sapere che molte persone debbano parlare,solo per intervenire con parole che potrebbero mettere in difficoltà ,senza sapere i fatti.
Di" ti porto in Africa " mi è rimasta nel cuore "Dal silenzio a un bacio" Grazie per tutto.
Ciao Pino, due sono le cose o scrivo 2 pagine oppure nulla. Non riesco ad esprimermi..........non mi interessa diventare famoso ma per un'istante nei tuoi concerti vorrei essere al posto tuo....tutto questo entusiasmo l'ho visto raramente in uno spettacolo.........che ha sempre una marcia in+.........ti ascolto da vent'anni circa.......ma è dopo il concerto del tour Disincanto ti seguo assiduamente.Non vorrei però essere al tuo posto prima di salire sul palcoscenico..........un mare di emozioni.............che partono e che arrivano da te a noi e viceversa.....ciao stammi bene

Giammi

Che bello leggere queste parole,
ragazzi sembra quasi di ascoltare anche la sua voce :shock:
Sapere che lui ci legge e ci osserva è davvero stimolante
e allo stesso tempo avvicina noi fans a Pino stesso.


Che il tuo nome sia nuovamente in me...

:shock: ho conosciute le tue canzoni grazie a una persona molto speciale nella mia vita... grazie di tutte le emozioni che ci regali. :P

ciao pino...sono emozionatissima!è una vita ke ti ascolto e ti seguo, ma è da pokissimo ke "faccio parte" ank'io del tuo sito!poke parole per farti i miei complimenti e un grosso in bocca al lupoxle prossime tappe del tour...spero veniate di nuovo a pz!hai segnato momenti importanti della mia vita...ti voglio bene...baci,mary*

Innanzitutto vorrei esprimere il mio parere sull'ultimo album "Ti porto in Africa": rispetto al precedente (Disincanto) mi è piaciuto di più come sonorità, però pensavo che avrebbe tentato la strada di farlo con il fomato super audio CD, anche se ho notato che dipenda dalla casa discografica. Dato che, però, ultimamente diversi artisti si sono "buttati" su questo formato, mi immaginavo che era anche Mango nella "lista"...

Ciao, porti il nome di una famosissima soprano... Scusa la profonda ignoranza ma di cosa si tratta il formato di cui parli?

ciao Pino,
io vorrei sapere se ci saranno delle date in Basilicata??? non vedo l'ora di venire ad un prossimo concerto.
PS io a Senise ho sentito una versione bellissima della Monnalisa.... ma perchè non la incidi così su un nuovo album???? era troppo bella....
un abbraccio
sei un grande
Mally
S.A.C.D. vuol dire super audio CD ed è un formato creato dalla Sony in collaborazione con la Philips con il quale si possono ascoltare i CD in modo surround e cioè, se si hanno 5 casse più il subwoofer in 5.1. E vi assicuro che è tutta un'altra cosa: la musica è più avvolgente e ritornare as ascoltare con solo 2 canali sembra di ritornare in mono. Anche perchè si possono ascoltare gli strumenti da una parte ed altri d'altra. Dipende dalla registrazione che ha voluto fare l'artista.
Comunque il S.A.C.D. ha avuto in tutti questi anni una serie di evoluzioni che alla fine si è arrivati al 5.1.

DOPO 2 ANNI.. CONTINUO A DIRTI:
SEI UN PEZZO DELLA MIA VITA PINO!!!
MI EMOZIONI SEMPRE PIU'... ANTONIO!!!!


NON SARAI MAI SOLO!!! MAI!!! :lol:

GRAZIE PER LA BELLA SERATA DI IERI, SEI UNA PERSONA MAGNIFICA!!!

VITO

ciao scusatemi ma credo che mi sono perso qualcosa e' da tanto che non bazzico nel forum.qualche settimana fa mi e' sembrato di leggere di un tour a Foligno,e stasera non l'ho letto sulle date,ma non si fa piu' per caso? :x :x

Sapere che ci sei Pino, mi riempe il cuore!

6 qui'.... :oops: :oops: :oops:

GRAAAAAAAAAAAANDE!!!!!!!!!!!!!!


Australia94
97 messaggi Pagina 6 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti