Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
97 messaggi Pagina 1 di 7
Carissimi fans,
o meglio, carissimi compagni di viaggio.
Siamo ormai giunti ad un altro passo importante della mia carriera.
La nascita di un nuovo lavoro discografico è sempre motivo di grande
gioia e tensione e sono ben lieto che stavolta ci sia l’opportunità di parlare a voi tramite il mio sito.
Tante sono le cose che vorrei dirvi, molte altre già vi sono state anticipate
dal mio staff nei giorni scorsi, e tante altre ancora verranno nei prossimi giorni.
Una cosa però mi piacerebbe chiarirla e mi sento di dover rettificare.

Ci sono stati diversi malumori per il rinvio dell’uscita del singolo e rispettivamente anche dell’album.
Malumori supportati magari dalla voglia di ascoltare un mio nuovo lavoro (e ve ne ringrazio)
che hanno indotto a fare mille pensieri e giudizi tecnici.
Se la polemica deve essere costruttiva, che ben venga, ma mi sembra lecito ascoltare anche altre campane.
Tengo a precisare un aspetto molto importante che sta alla base del mio pensiero e del mio aspetto professionale.
La gestazione di un album dura il tempo che necessita, il tempo che ritengo opportuno necessiti e che tale debba essere.
Non c’è nessuna major o casa discografica che tenga;
ci sono degli accordi, dei contratti e delle rispettive disposizioni come ogni contratto che si rispetti.
Ogni singola scelta non è dovuta al caso o al volere imperativo di qualche doppiopetto incravattato,
bensì ad un progetto pensato e realizzato nel tempo e quindi concretizzato,
ma completamente guidato dal sottoscritto e dai miei collaboratori.

Diversi mesi fa, in tempi non sospetti, lo staff del mio sito aveva comunicato, per mia bocca,
una futura uscita discografica a cavallo del mese di maggio e giugno e se c’è stato
uno slittamento di una decina di giorni, non vedo perché subito si debba malignare e
decretare l’artefice di tutto in colui che presenzia nella stanza dei bottoni.

Da diverso tempo per scelte aziendali dovute ad un calo del prodotto a livello globale,
la Warner Music stampa i supporti fonografici in Germania e a causa di un piccolo problema tecnico,
c’è stato un ritardo di 24 ore nella consegna che ha reso impossibile una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale.
Si rischiava così di avere per venerdì scorso una situazione alquanto imbarazzante
dove soltanto alcune regioni potevano essere baciate dalla dea bendata e altre condannate nel limbo per altri sette giorni.
Non esistono cantanti di serie A e cantanti di serie B per quello che mi riguarda, ma permettetemi,
neanche fans di serie A e fans di serie B.
Per questo motivo, sebbene deciso all’ultimo momento, si è arrivati alla decisione di far slittare tutto di una settimana,
ma che si avesse la certezza assoluta di una distribuzione omogenea nel pieno rispetto di chi acquista la musica
oltre che per un discorso di linearità professionale.

Prima di salutarvi però,
vorrei spendere altre due parole per ringraziare tutte le persone che mi scrivono
e che magari non ho il tempo di rispondere a tutti, tengo a precisare che
ogni singola mail o lettera che mi arriva, mi viene regolarmente consegnata,
prestandone profonda attenzione nel leggerla, senza mai cestinare nulla.
Grazie ancora a tutti voi che scrivete su questo forum e che animate le discussioni
con tanto affetto e calore nei miei confronti, vi leggo e mi tengono aggiornato
su tutto, anche se non sono sempre presente.

Ci appresteremo a vivere un’estate bellissima,
piena di sorprese e iniziative.

Grazie di cuore,
Pino Mango.

sei qui'...
:oops:

Eh già....era qua ... :oops: :shock: :) :D :P
....... che dire....
Grazie a te, per tutto quello che ci regali ... di cuore....

pino...non importa se ci sono ritardi ....nelle uscite...
l'importante e che il tempo e' arrivato...

un grazie e' poco.... per tutto quello che hai fatto....e per quello che farai...

in questo momento vorrei scrivere tante cose....ma nn ci riesco...
perche' tutto sembra un sogno...


ti voglio bene...
maria pia
I maligni son serviti. Grazie Pino ed in bocca al lupo, arrivederci a tra qualche ora sugli scaffali dei negozi ed in classifica.

Che bello averti qui tra di noi..è un onore e un'emozione grandissima..
sei grande..siamo sempre con te..grazie per quello che fai e farai per noi..

con affetto e profondissima stima..DPL80

E' con vera emozione che mi appresto a scrivere queste poche righe!

Come sempre dimostri tutta la tua disponibilità ed il tuo affetto nei confronti di chi ti vuole bene e condivide le tue emozioni.

Sono cresciuto con le tue canzoni, che hanno accompagnato ogni momento, bello o brutto, della mia vita; le colonne sonore di ogni viaggio, di ogni avventura, di ogni amore ...

Ora ho la possibilità di esternarti le mie emozioni, e ne sono molto felice.

Sono idealmente vicino a te ed anch'io avverto la tensione per il debutto di questo nuovo lavoro che arricchirà la tua preziosa carriera e che mi regalerà ancora tantissime emozioni!

In bocca al lupo!

Grazie ancora.

Ciao Pino !!
Sai ke è un enorme piacere leggerti oltreke quello di vederti e sentirti cantare ??
E' stata una sorpresa aprire il forum e trovare un tuo messaggio!!
Veramente emozionante !!
Ti auguro tutto il bene possibile x qs tuo (e nostro) nuovo "viaggio", sapendo a priori che l'imminente album creerà il solito sconquasso nl mio cuore :wink:
Grazie x tt quello ke sei e ke signifiki x me !!
Con affetto
"apt"
:wink:

NE ERO SICURA MA ORA HO AVUTO LA CONFERMA DECISIVA. NON HO MAI DUBITATO. GRAZIE A TE E ALLO STAFF PER LA LORO DISPONIBILITA' UMANA E PROFONDAMENTE SINCERA.

RIMANENDO SEMPRE SULLO STESSO RIGO SENZA TRADIRE MAI I PROPRI PRINCIPI, RADICI E LA PROPRIA COSCIENZA.

ANGELO CELESTE NEI SECOLI

L'ARTISTA C'E' E PARTECIPA E IO TI RINGRAZIO DI TUTTO QUESTO!! CI VOLEVA PROPRIO QUESTO TUO COMUNICATO GRAZIE DI ESSERCI! NON VEDO L'ORA DI VEDERTI IN TOUR QUEST'ESTATE E DI ASCOLTARE FINALMENTE QUESTO TUO ULTIMO LAVORO!!
BUON LAVORO E MUCHA MIERDA PER TUTTO!!!
BACIONI
AMANDA

Cosa posso aggiungere a quanto già detto? Grazie non sarà mai abbastanza... In bocca al lupo non occorre neanche dirlo perchè "Ti porto in Africa" ancora non è in vendita ma è già un successo! Un abbraccio a tutto lo stupendo www.mango.it, anche ai rari simpatici criticoni che si ricrederanno....
Fateci sapere almeno orientativamente le date del tour.... per organizzarci!
Ho letto questo topic con tanta emozione... Mi fa piacere sapere che sei così vicino a noi... grazie Pino... sei grande!!

SEI LA MIA FINESTRA!!!!!!... by Rosario
bravo pino...il nuovo sinolo è stupendo...come tutti gli altri album e le altre canzoni....ti auguro tantissima fortuna e tantissimo successo....

a presto
bea :wink:

Finalmente. Il sito ufficiale della più grande voce del panorama musicale italiano. Arrivo un pò in ritardo, mi scuso, ma essendo un assiduo ascoltatore di Pino Mango da molto tempo non potevo non essere presente anche. E, da quanto vedo, il "nostro" è anche una persona estremamente disponibile, visto che viene a trovarci anche sul suo sito. Mandaci spesso, chiaramente in base ai tuoi innumerevoli impegni, messaggi e segni della tua presenza. Aspetto con impazienza l'11 con l'uscita del nuovo album. Ci sentiremo spesso e un saluto a tutti i funs e ai compagni di viaggio di questo splendido sito.
Ciao

:D
97 messaggi Pagina 1 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti