Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
117 messaggi Pagina 7 di 8

Coccinella, è sabgliato lo so.

però cerchiamo di non giudicarli troppo, tutto qui.
Mi manchi lo sai... Rubi tempo al tempo mio... che nuvola sei... gli angeli... non volano... e tra le braccia ti vorrei... forse ci sei so che ci sei........ Caro Pino, quanto mi ha fatto pensare a mia nonna che non ho più questa canzone! E' di una profondità unica, come del resto ogni tuo pezzo e poesia. Con Disincanto mi sono innamorata di mio marito. Siamo insieme da 4 anni e mezzo e sposati da appena sei mesi. Spero di arrivare al sonno eterno sempre con Lui al mio fianco e di vivere intensamente ogni attimo. Non abbiamo ancora figli dato che è poco tempo che siamo sposati, ma penso che tra un annetto... arriverà la cicogna... chissà!? Sicuramente sarà bellissimo! Tu lo sai già quanto é bello... ogni tua canzone esprime il tuo sentire nella vita e TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO! Un abbraccio

fabio x me hai perfettamente ragione... e basta con qst fatto... è il momento di voltare pagina, non bisogna rimurginare sempre sulle stesse cose.... non ne parla più il diretto interessato, continuiamo noi???

Caro Pino,

ti scrivo per eventuali scuse... spero di non esser mai stata invadente nei tuoi confronti. Attendo con ansia le tue nuove date! Un bacio


Roberta

...ho "semplicemente" il cuore trafitto dalla bellezza, quella bellezza estatica tipica delle opere d'arti che solo i veri artisti sono capaci di creare e di farne dono autentico.tu, pino, sei uno di quelli pochi eletti.
mio caro pino,spero di abbracciarti ancora e ancora per moltissimo tempo anche perchè è solo nell'abbraccio che la gente si incontra davvero.
con tutto l'amore che ho per te e per quello che ogni giorno e da molti anni mi regali.
grazie.
damiano.

Carissimo Pino, vorrei dedicarti questa malinconica poesia di Salvatore Quasimodo che amo tanto. Spero che ti piaccia.

Ora che sale il giorno

Finita è la notte e la luna
si scioglie lenta nel sereno,
tramonta nei canali.

E’ così vivo settembre in questa terra
di pianura, i prati sono verdi
come nelle valli del sud a primavera.
Ho lasciato i compagni,
ho nascosto il cuore dentro le vecchie mura,
per restare solo a ricordarti.

Come sei più lontana della luna,
ora che sale il giorno
e sulle pietre batte il piede dei cavalli!

Io però ti sento vicino… Sai, a volte gli copio qualche frase a Quasimodo, come anche spesso le copio a te.
Ti prego, Pino, non farci aspettare troppo per il tuo nuovo libro.
Ciao e buon lavoro. Cinzia

Cinzia complimenti per aver scritto questa poesia di Quasimodo perchè è veramente bella.. si... mi piace....! :wink:
Bacio
Grazie per gli auguri...
ricambio di cuore.
T.V.B.

:?:

:roll: ............ :?: .............. :lol: :lol: :lol:

:wink:
eh...eh...ehm.... :oops:
Auguri di Buon Natale .....a tutti, comunque .
tornado ha scritto: Grazie per gli auguri...
ricambio di cuore.
T.V.B.




forse... :roll: effettivamente.... :? pensandoci bene... :cry: riflettendoci su... :x

gli auguri da parte di Pino e dello staff quest'anno sono "un pò mancati"...

o no?

due righe piccole piccole x chi scalda e rende viva questa "casetta" virtuale... erano un pensiero carino.....

sarà x l'anno nuovo vero Pino? :wink:

se no.....altra.... tiratina d'orecchie.... :evil:

sisi :evil:
tattiwo Pino (tattiwo vuol dire cattivo...è un esclamazione di Maura ahahah) :cry:

anche se guardando bene il forum..
l'anno scorso Pino ci fecce gli auguri di buon anno...e non di buon natale..quindi..aspettiamoci gli auguri di buon anno...
altrimenti...

tattiwo Pinuccio :lol: :twisted:
117 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti