Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
54 messaggi Pagina 1 di 4
Considerando la preoccupazione di molti voi, i fazzoletti pronti già da tempo e i musoni lunghi lunghi…
Pino ha deciso che non vi lascia più e che non andrà più in America…

Logicamente era una battuta e quindi torniamo seri!

Pino ha deciso di rimandare (forse solo di qualche mese) i nove concerti suddivisi tra Canada e U.S.A.
Siamo sicuri che adesso vi domanderete cosa ci sia alla base di questa personalissima decisione…
Infatti non ci sono decisione esterne della casa discografica o della Trident, ma Pino ha semplicemente voluto rimandare la partenza
per non rallentare e interrompere il suo attuale lavoro…

Più che probabile, è ormai cosa certa, che nelle prossime ore sarà ultimato il nuovo libro di poesie.
Le poesie ci sono tutte, verranno solo apportate le ultime correzioni e le solite limature, poi ci saranno le bozze e quindi la stampa.
Non è stato ancora deciso il giorno preciso della pubblicazione, ma sicuramente sarà nei primissimi mesi del nuovo anno.
Tra i tanti progetti in cantiere c’è anche il raduno del Fans Club a cui si sta lavorando alacremente già da tempo.
L’incognita sul luogo e sulla data sono ancora presenti proprio perché la scelta sarà subordinata agli impegni di Pino, ma non temete…
In questi casi si usa dire: “Stiamo lavorando per voi…”
ma a noi piace dire… “Stiamo lavorando con voi”.


Parleremo presto di questi eventi, specie in altre aree tematiche di questo forum,
grazie per l’attenzione,
saluti dallo staff del mango.it

a proprosito di america, vorrei sapere se insieme al tour è prevista un'uscita discografica, chessò un disco negli u.s.a. non sarebbe male..

Ma è vero!!!! Ero già con i fazzoletti in mano e con tutte le preoccupazioni che precedono una partenza: si metterà un maglione in più per non prendere freddo? Lo tratteranno bene? Mangerà a sufficienza (si sa che in America, si va avanti a Mc Donald's)????
Bè meno male......ho ancora un pò di tempo per abituarmi a saperlo lontano dall'Italia,.....
Comunque quante cose,..quanto lavoro,.....Pino è proprio instancabile...ed io sono pronta ad accogliere tutte le sue nuove "creature"....non vedo l'ora!!!!!

Manuela

cavoli come ci hai descritti!
mi sembrava una scena di "titanic"............ :lol:
tutti sulla banchina a sventolare i fazzoletti ,tra stelle filanti e lacrimoni..... :wink:

ma, per tornare seri,se Pino ha rimandato in pentola chissà quante novità bollono :roll: bene,bene.........attendiamo :D

ciao caro staff,
e buon lavoro Pino :P

Manu, la tua preoccupazione era un'altra! Pregavi che mettesse la maglia della salute non un maglione in più :lol:
ora mi odierai a vita :lol: :lol:

Fatemi sapere in tempo utile la data del raduno perchè ho da prendere appuntamento per le meches.
Spero anche che il luogo dove si terrà non sia un posto umido perchè i miei capelli s'increspano :lol:

Logicamente...non è una battuta :lol:

francesca

Ps lela hai visto che effetto mi fai????? effetto meches :lol:

:lol: :lol: francesca ho lo stesso problema anche io con i capelli :lol: :lol:

tornando seri..Pino sei grande! spero di avere tra le mani al più presto i tuoi capolavori!

nn voglio essere insistente ma quando hai un pochino di tempo,ci pensi per il dvd? 8) ti pregooooooooooo :wink:

un abbraccio allo Staff..un bacio a te :oops:

MAMMA MIA, CHE SOLLIEVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sentivo come quelle mamme ansiose il cui figlio deve partire per il servizio militare. Una cosa allucinante!!! Pino, ma che dirai? Penserai di avere delle fans matte, ma la verità è che ti vogliamo troppo bene, è solo questo. Sono contenta di sapere che stai al calduccio, tanto l’America sta sempre là, può aspettare.
Buona domenica. Cinzia
Sono felice di questa notizia. Scusate se approfitto rispondendo qui. Io avevo provato a mandare diverse e mail anche fuori sito. Fra queste ce n'era una che ci tenevo arrivasse direttamente a Mango... Beh spero sia arrivata e spero di non avervi infastidito tanto. Aspetto con ansia le nuove date del tour. In fede Roberta

A qualsiasi cosa sia dovuto questo slittamento,egoisticamente mi dico felice ke il nostro bel lucano rimanga qui :P

Ma non posso fare a meno di fare il mio in bocca al "lupo" a Pino per tutti i suoi progetti futuri anke se questi lo porteranno lontano da qui....

Gli auguro dunque tutto il bene possibile e tutte le soddisfazioni possibili affinkè lui continui sempre a realizzarsi,ad intraprendere strade nuove,nuove emozioni,nuovi traguardi....

Pino,siamo con te...ovunque tu vada....ovunque tu sia......qualsiasi cosa tu faccia...

Con l'amore di sempre

Nora

Ciao, sono molto contenta anch'io di questo slittamento e chissà quante belle cose ci aspettano........non vedo l'ora!!!!

Comunque auguro a Pino ogni bene qualsiasi cosa stia facendo.

Un abbraccio a tutti, Lorenza.

Felice per la notizia,l'America può attendere, e mentre si aspetta il nuovo libro..buon lavoro Grande MANGO! :wink:
Loredana

vedo che eravamo tutti contenti che il nostro andasse in America?! :lol:

lo notato anch'io! :lol: :lol: :lol:
chissà Pino che dice di stà cosa? :roll: :wink:

Eh veramente, chissà Pino cosa pensa di tutto ciò!!!!!

Lorenza :D

Sono molto felice :D :D :D anch'io di questa partenza rinviata in America.Ora chissà quante cose belle ci aspettano........ non vedo l'ora!!! :D :D :D





Mina :D :D :D
54 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron