Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
54 messaggi Pagina 3 di 4

Anch'io comunque credo di avere un'ideuzza riguardo a cosa ci stà preparando il Nostro amato Pino, spero solo che il mio istinto non m'inganni e se la mia idea dovesse essere giusta lo constaterò molto presto.



..........................Chi è che dice che noi facciamo lecchinaggio? :roll: :roll: :roll: .............................................................


Ma che pensaserò pure quello che vogliono, noi continuiamo ad amare PINO CON TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO.


Mina :wink: :wink:

Io penso ad un nuovo Cd in contemporanea al libro.

fabrizio ha scritto:

Io penso ad un nuovo Cd in contemporanea al libro.




Mah, io non penso che esca il nuovo cd contemporaneamente al libro considerando il fatto che lo Staff ha detto che l'uscita del libro dovrebbe avvenire nei primissimi mesi dell'anno nuovo.



Mina

Mango a Verona alla domanda di fare un live nuovo, ha detto che lui preferiva un altro disco di inediti!!!! Visto che e' cosi' prolifico...sono d'accordo con lui...tutta gioia per le nostre orecchie, ma soprattutto per la nostra anima!

Tommaso

...e comunque, a me dispiace che Pino abbia rimandato la partenza, contrariamente a molti di voi!
Che cosa vuoi che sia prendere un aereo ed andare lontano??? Soprattutto poi se il motivo e' quello di divulgare la buona musica, le buone e sane emozioni suscitate dalla buona musica...e poi in America ci saranno tanti connazionali che magari amano la sua musica e sarebbero stra-arci felici di vedere un suo concerto!!!! Tutta questa preoccupazione per la partenza, mostrata in queste pagine, io non la capisco, ma soprattutto non la condivido!
Mango o sta a Lagonegro o sta in America, e' sempre lontano fisicamente da noi, quindi non fa nessuna differenza...mentre , o sta in America o in Italia, e' sempre ad un passo dai nostri cuori!
Ciao
Tommaso

Eh, Tommaso Tommaso, tu non puoi capire, queste sono preoccupazioni da donne, abbi pazienza…forse neanche Pino può capire…
Ciao. Cinzia

Mi sa che Cinzia ha centrato il punto dolente della faccenda diciamo che avevamo in mente il film Scappo dalla città la vita l'amore le vacche quello dove degli uomini abbandonano la città per vivere l'avventura nel West............... sai nella vita non si sa mai :wink: :wink: :P :P

"scappo dalla città................"
:lol: :lol: :lol: :lol: "le vacche" :shock: ,ma non erano chiucci? :?
bhe,in effetti in america non li trovi ........ :roll: sostituiti con le mandrie...... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma,che film ti sei fatta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non sono iscritto al fan club, ma sarà possibile per me partecipare ugualmente al raduno di Mango? Vi prego non fatemi perdere questa mia occasione... sarà possibile cantare con lui e farsi sentire da Mango ( lo so che vi sto ossessionando con la storia dell'audizione ma non ce la faccio più ) Grazie.

Dani se posso darti un consiglio se vuoi essere sicuro di partecipare al raduno ti conviene iscriverti al fans club, per quanto riguarda la tua opportunità di cantare con Pino, chissà.....sperare sempre!

Egoisticamente anch'io sono un pochino contenta che Pino non sia andato in America, è verò che se Pino è a Lagonegro non è qui con noi ma il saperlo in Italia è che mi fa star bene, mi sento più tranquilla, non so perchè!
Auguro a Pino di poter realizzare il suo desiderio di un tour all'estero ma.......non subito, mi ci devo ancora abituare all'idea!

Ma per quanto riguarda il raduno, quando sapremo qualcosa di più sulla data ed il luogo? Siamo già a metà novembre ed io avevo capito che forse forse si sarebbe fatto prima che terminasse l'anno in corso.
Quanto tempo prima, caro staff c'è lo direte? :wink:
Staff carissimo, cerca di capire......bisogna pur organizzarsi per spostarsi in questo periodo! :wink:
ciao ciao.
DANI ha scritto: Io non sono iscritto al fan club, ma sarà possibile per me partecipare ugualmente al raduno di Mango? Vi prego non fatemi perdere questa mia occasione... sarà possibile cantare con lui e farsi sentire da Mango ( lo so che vi sto ossessionando con la storia dell'audizione ma non ce la faccio più ) Grazie.


Mi sa che forse il raduno è destinato ai soli iscritti al Fan Club da quello che ho capito però lo Staff se sono stata imprecisa mi correggerà sicuro!

Amanda ha scritto:


Mi sa che forse il raduno è destinato ai soli iscritti al Fan Club da quello che ho capito però lo Staff se sono stata imprecisa mi correggerà sicuro!



Anch'io da quello che ho capito il raduno dovrebbe essere destinato ai soli iscritti al fans club ma può darsi pure che io mi sbagli nel caso così fosse lo Staff mi corregerà. Per quanto riguarda il fatto che Pino non sia più partito al momento in America mi fà stare bene, anche se con questa affermazione posso sembrare egoista. Anche a me come Rita basta sapere che sia in Italia.




Mina :wink: :wink:

Un nuovo libro di Pino!!! Che bello...!!! Non vedo l'ora di averlo tra le mani!! Sarà sicuramente eccezionale!! :oops:

Ragazzi,

da lunedì riprenderò la mia attività lavorativa dopo aver avuto un operazione al tunnel carpale... non me ne avete se non sarò tempestiva nelle risposte... anche se sarà il primo pensiero. Scusate se ho approfittato di questo angolo per comunicarvelo. Un caro saluto a tutti. Mango... ti aspetto con ansia... non vedo l'ora di avere il libro tra le mani e di vederti. Roby

MANGO'S SONGS ARE INCREDIBLY BEAUTIFUL, HIS POETRY COMES STRAIGHT FROM THE HEART.
AMERICAS'S WAITING FOR YOU!

Questo è il messaggio che Stephanie, una cara amica di Miami di mia figlia che in questi giorni è nostra ospite, manda a Pino.
Abbiamo passato il pomeriggio ad ascoltare le sue canzoni vedere i video e Stephanie ha divorato il libro di poesie, tutto in contemporanea, proprio all'americana...
E' rimasta folgorata da Io ti vorrei parlare e da tanti altri versi: beautiful, beautiful, beautiful....
Mango89: in questo periodo è per lavoro a Cagliari.
54 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron