Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
54 messaggi Pagina 4 di 4

Ciao Tommaso, alla fine pensandoci bene hai ragione anche tu.

O stà in America o in Italia, è sempre ad un passo dai nostri cuori.

Saluti, Lorenza.
Non vedo l'ora che torni l'estate per avere le date del tour di Pino. Pino gia' mi manchi! Ciao

renza ha scritto: MANGO'S SONGS ARE INCREDIBLY BEAUTIFUL, HIS POETRY COMES STRAIGHT FROM THE HEART.
AMERICAS'S WAITING FOR YOU!

Questo è il messaggio che Stephanie, una cara amica di Miami di mia figlia che in questi giorni è nostra ospite, manda a Pino.
Abbiamo passato il pomeriggio ad ascoltare le sue canzoni vedere i video e Stephanie ha divorato il libro di poesie, tutto in contemporanea, proprio all'americana...
E' rimasta folgorata da Io ti vorrei parlare e da tanti altri versi: beautiful, beautiful, beautiful....
Mango89: in questo periodo è per lavoro a Cagliari.


:lol: :lol: :lol: :lol: davvero???? hihihihi però purtroppo non la conosco :(

NOOOO!!!! Pino in America no!!!!!

Caro Staff, ma quando ci darete delle nuove notizie :?: :?: Cosa stà preparando il nostro grande Pino per tutti i suoi fans :?:



Fateci sapere al più presto. Grazie Mille.



Mina :wink: :wink:

Caro Staff, Volevo dire che svolgete un ottimo lavoro e volevo sapere gentilmente se vi era arrivata una mia e mail extra sito, dove per altro ho inserito il mio indirizzo. Buon lavoro! Roby

Solo adesso dopo mesi capisco perchè Pino ha rimandato questa partenza...
aveva già in mente il nuovo disco.
Ma come fa quest'uomo a pensare tante cose in brevissimo tempo?
con i risultati che ottiene poi, è ancora più formidabile.

Una domanda... ma per Pino una giornata dura 48 ore? :?

boh nn so :? c'è da chiederglielo sicuramente...
secondo me Pino non ha mai incontrato il letto e il cuscino, durante questi mesi :lol:

E' importante avere dei collaboratori affianco e poi lui è un Grande...gli riesce tutto bene! :wink:
Loredana
54 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti