Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
54 messaggi Pagina 2 di 4

Aspetterò con ansia il tuo nuovo lavoro e ti mando un grosso "in bocca al lupo" per i nuovi progetti :o

E’ bellissima la frase “stiamo lavorando con voi”, ci fa sentire partecipi del lavoro di Pino. Anche se la mia partecipazione è limitata solo a scrivere sul forum, a trasmettere tanto amore a Pino e a stare sempre vicina a lui col pensiero, è comunque una cosa meravigliosa immaginare di poter partecipare, anche solo con questo, al suo lavoro.
Ma a che cosa starà lavorando Pino? La mia fantasia non si ferma più, specialmente dopo quella frase sibillina dell’altra volta “non terminerà il libro, ma inizierà un nuovo capitolo”, sto pensando di tutto, ma in particolare ho in mente un’idea. Chissà, presto vedremo…
E’ bello iniziare la settimana pensando a tutte queste cose :P .
Cinzia

eheh pensate che l'altro ieri ho sognato pino e gli avevo chiesto: ma non eri in america? e lui mi ha risp: no..lasciamo stare ahahahaahah
quando si dice "mango89sensitivo!!!" ahahah

mango89 ha scritto:


eheh pensate che l'altro ieri ho sognato pino e gli avevo chiesto: ma non eri in america? e lui mi ha risp: no..lasciamo stare ahahahaahah
quando si dice "mango89sensitivo!!!" ahahah




Allora perchè non intraprendi questa carriera? :lol: :lol: :lol: :lol: ..........ovviamente è chiaro che stò scherzando!!! :wink: :wink:




Minascherzosa :lol: :lol: :wink: :wink:

no..più che altro pino mi dovrà prendere come sensitivo personale ahahah

mango89 ha scritto:

no..più che altro pino mi dovrà prendere come sensitivo personale ahahah



L'idea non sarebbe male!!! :lol: :lol: :lol: .................perchè non gli e la provi a proppore 8) 8) 8)





Minascherzosa :lol: :lol: :wink: :wink: 8) 8)

mi prenderebbe a calci in bocca ahahahah

cmq...ora sto pensando a questo fatto della non partenza...mi sa che c'è sotto qualcosa....... :shock: :shock: :D :D .......di bello!!!!!!!!!

mango89 ha scritto:

mi prenderebbe a calci in bocca ahahahah

cmq...ora sto pensando a questo fatto della non partenza...mi sa che c'è sotto qualcosa....... .......di bello!!!!!!!!!




Anch'io penso che ti prenderebbe a calci in bocca ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:. Comunque anch'io sto pensando :roll: :roll: :roll: sul come mai Pino abbia deciso di rimandare il tour in America........................chissà cosa bolle in pentola per noi!!! :D :D :D :D




Mina :D :D

lorenza ha scritto: Eh veramente, chissà Pino cosa pensa di tutto ciò!!!!!

Lorenza :D


Il Nostro Grande MANGO capirà che è sano egoismo...è come quando deve partire un figlio in vacanza si è felici per lui, perchè farà una nuova esperienza, ma noi restiamo un pò tristi per il distacco e speriamo che il tempo passi in fretta per riabbracciarlo! :wink:
Loredana

ma no dai..esser contenti del fatto che non è andato in america non è bello...ora nn esageriamo..

Caro Pino, tante più volte ti penso, ma non ho "più Te".Quando ci darai la grande gioia di poterti rivedere?Ti abbraccio forte forte forte.........Orietta.

Cinzia hai ragione!...bella la frase"stiamo lavorando con voi"bhe il nostro lavoro è sostenerlo ed è un "lavoro" bellissimo,
anch'io mi sono fatta un'ideina su cosa stà lavorando Pino,oltre il libro di poesie,naturalmente...e solo questione di tempo e poi constaterò se la mia idea è giusta ...se lo è, mi agrego a Mango89 :lol: :lol:

Cara Orietta, hai proprio ragione. Anch’io desidero tanto rivedere Pino, ma chissà quando sarà… :cry:
Quasi quasi propongo a Profumo d’amore/Rossella di fare per una settimana al mese lo scambio di casa, Rossella fammi sapere se ti interessa, guarda che Macerata è bellissima :wink:
A parte gli scherzi, ma come può essere? Sono passati solo 17 giorni dall’ultimo concerto e mi sembra passata un’infinità di tempo…sto sempre a dire che ho nostalgia di Pino…sto diventando pure monotona…
Cara Antonella, tu dici che il nostro “lavoro” tra virgolette è sostenere Pino, altri dicono che facciamo lecchinaggio, ma la verità è che noi AMIAMO Pino dal più profondo del cuore. Solo questa è la verità che qualcuno forse non capisce.
Cinzia

sai una cosa Cinzia?
pensassero quello che gli pare,
a me Pino mi fà stare bene,volo negl'echi dei suoi cieli,raccogliendo i petali dei suoi bellissimi fiori e per nulla al mondo ci rinuncio
(anche se posso sembrare una grande scema,l'importante e che non lo siamo per Pino...e non credo visto che è il primo che sogna e parla di amore e ci trascina nel suo bellisimo mare)
"l'amore non è mai peccato"..............................

antonella

ma ma ma Cinzia! pensa a me che l'ho visto il 21 agosto e non ho potuto neanche parlargli.......non parliamone va!!!!!!
Io sto in crisi d'astinenza...........i cerotti mi ci vogliono :lol:

.......e poi sta storia del lecchinaggio!!!!! Ma chi lo dice???? :roll: :lol:

Non ti curar di loro......

Francesca
54 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti