Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
66 messaggi Pagina 5 di 5

Mario caro,dietro un grande uomo c'è SEMPRE una grande donna...e in questo caso c'è Maura...ops scusate :lol: :lol: ,volevo dire Laura (è solo una lettera di differenza! :lol: :lol: )....che si vuole di più?

Un Lucano come Pino!

A parte le battute Laura Valente è una donna spettacolare,di un'eleganza disarmante,di una forza sensazionale.....insomma:

"Per parlare d'amore bisogna conoscerlo...." e Pino conosce lei....

M.

e poi dicono che un freddo monitor distorce :shock:
mario,tutta la tua passione(condivisa da parte mia) per Laura arriva come un fiume in piena ed è bello percepirla così..........
le cose buone non stancano mai..........

ciao
antonella

maura ha scritto: Mario caro,dietro un grande uomo c'è SEMPRE una grande donna...e in questo caso c'è Maura...ops scusate :lol: :lol: ,volevo dire Laura (è solo una lettera di differenza! :lol: :lol: )....che si vuole di più?...


...lo sapevo, lo sapevo che avresti fatto questa battuta!!! Ma lo sciocco sono io che te l'ho servita su un piatto d'argento!!! MEA CULPA!

Sai, Antonella, secondo me il monitor può non far cogliere certe sfumature, ma alcune emozioni, soprattutto se forti, be'.. quelle sì!
Poi, come in tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa. Mi spiego. Fino a "qualche anno fa" si scrivevano lettere e si potevano esprimere le proprie emozioni; ora è cambiato il mezzo, ma l'uso delle parole penso di no. Per questo, alla fine dipende dall'uso che se ne fa. Inoltre ho sempre creduto che questo mezzo dovesse facilitare, anche i chiarimenti (laddove ne fosse necessario!), perché più veloce ed immediato! Invece, vedo un po' dappertutto che l'uso che se ne fa è sempre distorto: arriva più velocemente un'offesa a cui spesso si risponde con lo stesso tono e, la cosa più triste, è che spesso questo accade fra persone che neanche si conoscono (se non virtualmente!): poi ci scandalizziamo se al telegiornale ci fanno vedere certi spettacoli orribili, da tutto il mondo! Se nel nostro piccolo quotidiano ci litighiamo per niente!
Naturalmente, è un discorso generale: nessuno si senta messo in mezzo!!!
Alla fine di questo ennesimo "tema scolastico"( :wink: ), quello che volevo dire è che non è il mezzo il problema, ma di chi e, soprattutto, da come lo si usa! E poi, per chiosare anche con la nota sociologica (ODDIO, fermatemi!!!), il probelma di base è che stiamo vivendo un periodo in cui la gente NON-SA-COMUNICARE!
Siamo tutti pronti a rivendicare chissà quale diritto; pronti ad aggredire il prossimo solo perché la pensa diversamente da noi e così via dicendo...
Non ci mettiamo mai in ascolto dell'altro, esigiamo sempre delle spiegazioni come se tutto ci fosse sempre dovuto e se il mondo ruotasse solo intorno a noi!

... Faccio pochi interventi... ma quando mi ci metto mi sfogo!!! :D
Sì, preferisco farne pochi, ma dove possa tirare fuori la passione, l'amore, il meglio anche se dovessi pensarla diversmante: per crescere nel confronto e non per scaricare qui le mie frusrtazioni!!!
:shock: ma che sto a di'?!?!

Dopo la calura estiva, mancavo solo io per abbassarvi la pressione!!! Sorry!!! :oops:
Ciao!

PS: Pino non volermene, ma adoro tua moglie: che ci posso fa'?! :roll:

Sei fortissimo Mario, ma non credo che tu debba preoccuparti, Pino ne sarà felice che tu ami Laura, ne sarà orgoglioso...
E anche Laura sarà molto contenta nel vedere che dopo diversi anni molti suoi fans ancora la rimpiangono.
Ciao! E scrivi più spesso! Cinzia :wink:

lupo_rosso ha scritto: Dopo la calura estiva, mancavo solo io per abbassarvi la pressione!!! Sorry!!! :oops:
Ciao! :roll:


Ho la massima a 80..... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

lupo_rosso ha scritto:
maura ha scritto: Mario caro,dietro un grande uomo c'è SEMPRE una grande donna...e in questo caso c'è Maura...ops scusate :lol: :lol: ,volevo dire Laura (è solo una lettera di differenza! :lol: :lol: )....che si vuole di più?...


...lo sapevo, lo sapevo che avresti fatto questa battuta!!! Ma lo sciocco sono io che te l'ho servita su un piatto d'argento!!! MEA CULPA!

Sai, Antonella, secondo me il monitor può non far cogliere certe sfumature, ma alcune emozioni, soprattutto se forti, be'.. quelle sì!
Poi, come in tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa. Mi spiego. Fino a "qualche anno fa" si scrivevano lettere e si potevano esprimere le proprie emozioni; ora è cambiato il mezzo, ma l'uso delle parole penso di no. Per questo, alla fine dipende dall'uso che se ne fa. Inoltre ho sempre creduto che questo mezzo dovesse facilitare, anche i chiarimenti (laddove ne fosse necessario!), perché più veloce ed immediato! Invece, vedo un po' dappertutto che l'uso che se ne fa è sempre distorto: arriva più velocemente un'offesa a cui spesso si risponde con lo stesso tono e, la cosa più triste, è che spesso questo accade fra persone che neanche si conoscono (se non virtualmente!): poi ci scandalizziamo se al telegiornale ci fanno vedere certi spettacoli orribili, da tutto il mondo! Se nel nostro piccolo quotidiano ci litighiamo per niente!
Naturalmente, è un discorso generale: nessuno si senta messo in mezzo!!!
Alla fine di questo ennesimo "tema scolastico"( :wink: ), quello che volevo dire è che non è il mezzo il problema, ma di chi e, soprattutto, da come lo si usa! E poi, per chiosare anche con la nota sociologica (ODDIO, fermatemi!!!), il probelma di base è che stiamo vivendo un periodo in cui la gente NON-SA-COMUNICARE!
Siamo tutti pronti a rivendicare chissà quale diritto; pronti ad aggredire il prossimo solo perché la pensa diversamente da noi e così via dicendo...
Non ci mettiamo mai in ascolto dell'altro, esigiamo sempre delle spiegazioni come se tutto ci fosse sempre dovuto e se il mondo ruotasse solo intorno a noi!

... Faccio pochi interventi... ma quando mi ci metto mi sfogo!!! :D
Sì, preferisco farne pochi, ma dove possa tirare fuori la passione, l'amore, il meglio anche se dovessi pensarla diversmante: per crescere nel confronto e non per scaricare qui le mie frusrtazioni!!!
:shock: ma che sto a di'?!?!

Dopo la calura estiva, mancavo solo io per abbassarvi la pressione!!! Sorry!!! :oops:
Ciao!

PS: Pino non volermene, ma adoro tua moglie: che ci posso fa'?! :roll:



sono in molti punti d'accordo con te,anch'io a volte percepisco che si vive in momenti strani.....il forum è lo specchio di quello che ci circonda,ma il mondo fuori non è molto "controllabile" questo luogo, essendo un piccolo mondo in miniatura,dovrebbe esserlo un po di più.
A volte ho l'impressione che Pino ci ha messo a disposizione una ferrari e noi la usiamo come se fosse una cinquecento :shock: .......ci sarebbe tanto da scambiarci....emozioni,sapere,punti di vista.....per crescere per scambiarci bei momenti, poi invece ci perdiamo (complice interventi mirati a mettere scompiglio a infrangere l'energia positiva).....
ho nostalgia di certe belle penne e spero con tutto il cuore a un loro ritorno...........


antonella
66 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti