Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
66 messaggi Pagina 4 di 5

campagna ha scritto: :roll: è vero.. che ha duettato con MANGO :shock:
...ma secondo me preferisce fare la MAMMA a tempo pieno...

ma poi quanti figli hanno 2 o 3????


Più che notizie spettegules...

Come Monna Lisa ©

campagna ha scritto: :roll: è vero.. che ha duettato con MANGO :shock:
...ma secondo me preferisce fare la MAMMA a tempo pieno...

ma poi quanti figli hanno 2 o 3????



:D :D stai riesumando topic ,queste cose effimere dovrebbero essere superate :shock: ,ma come proprio tu non sai??? :shock: :shock: :shock:

forse dalla campagna :shock: al forum :shock: ....

come monna lisa: Più che notizie spettegules


goccia: stai riesumando topic ,queste cose effimere dovrebbero essere superate ,ma come proprio tu non sai???

forse dalla campagna al forum ....



ALLORA QUANTI FIGLI HANNO...1) FILIPPO, 2) ANGELA....!! POI??!?!?!

campagna ha scritto:
come monna lisa: Più che notizie spettegules


goccia: stai riesumando topic ,queste cose effimere dovrebbero essere superate ,ma come proprio tu non sai???

forse dalla campagna al forum ....



ALLORA QUANTI FIGLI HANNO...1) FILIPPO, 2) ANGELA....!! POI??!?!?!


Partita la campagna a favore della nascita di piccoli Mango

:lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: :roll: :roll: spiritosi....

:shock: :shock: :?
Mariiiiiiiiiaaaa, che discorsi da parrucchiere....!!!!
.......e campà......e dacci un taglio!!!
Quanti figli ha Mango!!!! Ma che c'entra mò?????

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: sono curiosa...sono rimasta a due figli...filippo e angela....

Io penso che questo vada oltre la semplice curiosità.
Ho letto in altri topic, cara campagna di Milano, che tu saresti una mamma, che quando avevi il pancione avresti fatto ascoltare Pino al bimbo, ecc...
Ho usato il condizionale semplicemente perchè se così fosse, sapresti esattamente cosa significa essere madre, quindi avresti provato le stesse emozioni, e quindi capiresti pure che non è tanto carino parlare e citare i bimbi degli altri, perchè darebbe piuttosto fastidio ad una mamma.
Qualcosa mi dice che così non è, poi se mi sbaglio ti chiedo scusa fin d'ora.


Angela

cuoore:Io penso che questo vada oltre la semplice curiosità.
Ho letto in altri topic, cara campagna di Milano, che tu saresti una mamma, che quando avevi il pancione avresti fatto ascoltare Pino al bimbo, ecc...
Ho usato il condizionale semplicemente perchè se così fosse, sapresti esattamente cosa significa essere madre, quindi avresti provato le stesse emozioni, e quindi capiresti pure che non è tanto carino parlare e citare i bimbi degli altri, perchè darebbe piuttosto fastidio ad una mamma.
Qualcosa mi dice che così non è, poi se mi sbaglio ti chiedo scusa fin d'ora.
Codice: Seleziona tutto

non pensavo di scatenare un TIFONE... :lol:  :lol:  :lol:

[quote="campagna"][quote]cuoore:Io penso che questo vada oltre la semplice curiosità.
Ho letto in altri topic, cara campagna di Milano, che tu saresti una mamma, che quando avevi il pancione avresti fatto ascoltare Pino al bimbo, ecc...
Ho usato il condizionale semplicemente perchè se così fosse, sapresti esattamente cosa significa essere madre, quindi avresti provato le stesse emozioni, e quindi capiresti pure che non è tanto carino parlare e citare i bimbi degli altri, perchè darebbe piuttosto fastidio ad una mamma.
Qualcosa mi dice che così non è, poi se mi sbaglio ti chiedo scusa fin d'ora. [code]

non pensavo di scatenare un TIFONE... :lol: :lol: :lol:

campagna ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: sono curiosa...sono rimasta a due figli...filippo e angela....


ti correggo sul nome della bimba: Angelina :lol:

Allora i figli sembra che ne sono due e sono Angelina e Filippo e sembra che siano i due bimbi che cantano nel brano "Solo d'amore" dal album "Ti amo cosi". Però ragazzi non me ne vogliate non trovo giusto parlare della vita privata di Pino... Non me ne vogliate! Un saluto a tutti voi e un caloroso abbraccio và a Pino. A presto... Aspettando il nuovo album :D :D :D

grazie amanda...sei un angelo

Ciao a tutti!
Chiedo scusa se riapro questo topic con un ulteriore commento, ma è da tempo che lo leggo e lo rileggo e sin dalla prima volta volevo scrivere qualcosa! Però ho temuto di essere troppo impulsivo ed ho aspettato, anche per dare ordine e chiarezza alle cose che sto andando a scrivere.
Per quel che mi riguarda, ho avuto il processo inverso: la passione per Pino è venuta dopo quella per Laura...
Passatemi la battuta: Mango ha guadagnato mooooolti punti, quando ho scoperto che era compagno di vita di Laura! :wink:
L'estate precedente al suo primo Sanremo, appena maggiorenne, me ne andavo sempre in giro e andavo a vedere quanti più concerti possibili.
Mi ritovai ad una serata con i Matia Bazar e mi venne la curiosità di conoscere la "nuova vocalist"... ragazzi, ne fui rapito!!! Coinvolgente, trascinante, energica... dopo pochi minuti avevo già dimenticato la precedente cantante!
Per essere chiari, non per plaggeria, neanche per fare i soliti e banali confronti... lei era semplicemente la "nuova vocalist"!!!
"Nuova" voce, "nuova grinta", "nuova" linfa; molto vicina al mio modo di pensare ad un interprete! Originale, senza voler imitare nessuno; passionale e dalla personalità duttile e forte...
Da allora ne sono "follemente innamorato"! Quando la vidi a Sanremo con "Piccoli giganti", (sulla base di quanto visto prima!) quasi non la riconoscevo: ho sempre avuto l'impressione che fosse molto emozionata, quasi intimorita. Ma dopo...
Lo so che forse sono esagerato, ma vi garantisco che Laura è una forza della natura... e Pino fa bene a tenersela ben stretta! :lol:
Ho comprato tutti i suoi dischi, da "tempo di blues", che ho sia in MC che in vinile. Che dire?! La sua voce continua ad emozionarmi, sempre!
Quando ho sentito per la prima volta "radiomatia", lì per lì mi spiazzò, ma con la voglia di riascoltarlo e ad ogni ascolto mi piaceva sempre più: nuovi arrangiamenti che non toglievano niente agli originali, ma spesso impreziositi dalla vena rock e, allo steso tempo, maliconica della voce di Laura.
L'apoteosi di bella musica, cucita su misura su di lei, è "Benvenuti a Sausalito"... Musica, emozioni, un buon esempio di concept-album: quando il lavoro è frutto di studio, cura e attenzioni nei particolari; anche se ho sempre avuto l'mpressione che ancora non fosse finito completamente; non so come spiegarlo, ma è come se avesse avuto bisogno ancora dell'aggiunta di qualche piccola rifinitura... lasciamo perdere queste mie fantasie: si tratta solo di mie emozioni!
Forse è meglio se la smetta qui: vi annoierei a morte con tutti i miei racconti a riguardo. Mi sembra che sia evidente quanta passione abbia per Laura! :roll:
Spero che Laura legga questo intervento perché possa sapere quanto affetto la circonda ancora, pur non facendo più la cantante a tempo pieno!!!
Soprattutto, mi auguro che Pino non ne abbia a male, se metto sua moglie un passo davanti a lui...!!!
AIUTO!!! Spero di non subire aggressioni! :oops:
Chiedo scusa se vi ho rubato qualche minuto nella lettura delle mie farneticazioni!!!
Ciao!!!
66 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti