Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
66 messaggi Pagina 1 di 5
Pochi giorni fa era vincitrice, suo malgrado,
di un innocente quanto simpatico sondaggio da noi proposto.
Molte preferenze che alla fine non hanno trovato riscontro nella realtà.
Stiamo parlando logicamente di Laura Valente, artista mai dimenticata
e amata dal suo pubblico e non.
Oggi è possibile riascoltarla, infatti da poche ore è in vendita nei negozi

WUTHERING HEIGHTS
Mr. Conte feat. Laura Valente


Mr. Conte (al secolo Orlando Conte) è un D.J. che ha prodotto in featuring
con Laura una cover del brano sopracitato, già interpretato in passato da Kate Bush.

Questa cover remixata è stata realizzata in cinque versioni:

Original Radio Edit
Love mix
Club mix
T.S.A. Remix
Original Extended Version


prodotto dalla T.S.A.
edito dalla Sony Music


per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il seguente link

http://www.totalsoundingarea.com/mr_conte/mrcontehome.htm


Certi di avervi fatto cosa gradita,
porgiamo cordiali saluti,
lo staff del mango.it

Quante belle notizie tutte insieme! Era da tempo che aspettavamo un nuovo lavoro di Laura Valente.

Auguro a Laura tanto successo, in aggiunta al successo che ha già conquistato con la sua stupenda famiglia. E comunque mi piacerebbe sì che lei passasse di qui con un duetto sì (continuo a preferirla a Lucio Dalla senza nulla togliere a lui).

Che settimana, ragazzi, quanti comunicati!!Ci stavate veramente riservando delle sorpresone con i fiocchi!Adoro quel brano di Kate Bush, anche per il riferimento al romanzo di Emily Bronte, a cui ripensavo proprio in questi giorni, quando con degli amici si parlava dei propri romanzi preferiti. :) Ovviamente avevo anche subito ripensato alla canzone, che è un classico e un capolavoro. Sono sicura che la voce meravigliosa di Laura, capace di toccare in modo sublime note altissime con vocalizzi da brivido, abbia reso più che giustizia al brano e lo abbia impreziosito con una splendida interpretazione :wink: . Che volete farci?Non posso che fidarmi ad occhi chiusi, le voglio troppo bene :wink: . Non vedo l'ora di trovare il singolo!!Grazie a voi per la notizia e...grazie a Laura per essere tornata a cantare! :!: 8) Ci sei mancata tanto, troppo!:) :wink: :o

Ciao la curiosità e la voglia di ascoltare la musa ispiratrice di tale classe è veramente tanta.
Ma la consapevolezza di avere a che fare con un lavoro di sicuro effetto è indubbio.
Se ci saranno altre novità rischieremo l'infarto.... :lol:

Mi ricordo qualche anno fa ,da ragazzino ero inamorato della voce di Laura Valente. :D
"Ti porto in Africa" è in stile Mango-80 ....adesso Laura valente... sembra di tornare indietro negli anni... forse quelli più belli della mia infanzia! :oops:

gran bel ritorno....
anche se avrei preferito un duetto di famiglia...

Sono molto contenta di questa notizia perchè nel mondo musicale sta diventando sempre + difficile trovare veri artisti!! :x
:x Ho notato che nell'ultimo periodo emergono falsi musicisti, per portare avanti il discorso di un tormentone stagionale e rendere insopportabile il fatto di dover accendere la radio..
Grazie a Dio abbiamo queste dolci sorprese (prima l'uscita del cd di Pino, poi questo di Laura) che compensano il tutto.
LAURA SEI TUTTI NOI !!! ASPETTAVAMO IL TUO RITORNO. :D :D
UN ABBRACCIO. Veronica

Un doveroso ossequio al + valido supporto di pino!!
Mi piacerebbe mlt leggere qlk volta anke un tuo "pensiero" ....
Ciaoooo!!
"apt"
ps: hai una voce stre-pi-to-sa !!!
:wink:

è una bellissima notizia......... :D :D :D :D

Così mi state mettendo un sacco di curiosità!!! :roll: Vi sembrerà assurdo, ma purtroppo non ho mai avuto modo di ascoltare la voce di Laura Valente, non la ricordo nemmeno quando stava con i Matia Bazar...ma si tratta di tanti anni fa? :?: :cry: Cmq sentendovi parlare sembra molto brava....spero proprio di aver modo di ascoltarla prima o poi! :wink:

Ciao ciao
Luna del deserto
PUOI ASCOLTARLA NELL'ALBUM DEI MATIA "BENVENUTI A SAUSALITO" CHE SE SEI FORTUNATO TROVI ANCORA!! IO A MILANO L'HO TROVATO! POI COMPRA IL SINGOLO VERAMENTE BELLO!!!
BACIONI
AMANDA

Ok Amanda :wink:

Grazie mille per il consiglio!!!

Anche "Radio Matia", che contiene un inedito e nuove versioni dei successi dei Matia, si trova facilmente. Invece "Anime pigre" e "Dove le canzoni si avverano" sono un po' meno facili da reperire. In totale, gli album di Laura con i Matia sono appunto 4. Che ti è sembrato di "Benvenuti a Sausalito", Amanda?Per me è un vero capolavoro...

Grazie tante anche a te Ambrosia per le preziose informazioni! :wink:

Luna del deserto
66 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti