Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
66 messaggi Pagina 3 di 5

Grazie Renza, è da poco che mi sono iscritta, quindi molte cose non le sapevo.
..io avevo già sentito il cd questa estate da alcuni miei amici a lagonegro,e per le radio..
...e mi è molto piaciuto...
...ho sentito che alcuni fans desideravano che si sentisse un duetto con pino...
...ok,mi "sacrifico"io... :lol: :lol: :lol:
...sarebbe molto piu' originale.... :D ...mica scema... :wink:

un granda bacio .marianna.

per quanto mi riguarda,seguo Laura da un bel pezzo(come si vede dal mio nikname)e mi é dispiaciuto quando ha "smesso" di far dischi!Io la considero una delle voci più significative del panorama italiano,ma ognuno deve fare le sue scelte e lei ha fatto la sua.sempre con tanto affetto,SANDRA.

Io ho il disco RADIOMATIA. Una voce stupenda

Ti consiglio anche di procurarti BENVENUTI A SAUSALITO sempre con Laura vocalist dei Matia!

CHE VOCEEEEEEE !!!!!!! STO ASCOLTANDO IL DEMO...



BRAVISSIMA LAURA!!!

Io ho il cd "BENVENUTI A SAUSALITO" e devo dire che Laura è straordinaria come cantante e anche a me dispiace molto che lei abbia deciso di ritiararsi dalle scene e quindi non fare più dischi. E' una delle voci più belle del panorama italiano.


Mina :wink: :wink:

posseggo anch'io quel cd:la voce di laura e' straordinaria,e non deve esser stato facile per lei abbandonare i matia bazar:il valore della famiglia cmq non ha prezzo x lei e devo dire anche x me!
brava laura........

Laura ha davvero una voce bellissima..che coppia con Pino! :D

Laura ha una voce spendida,mi è rimasta nel cuore da quando con i Matia cantava "dedicato a te",completamente rapita.
Da poco ho acqistato"radiomatia"solo perchè c'era Laura a cantare.....voce molto particolare colma di sfumature molto affascinanti.
In questo istante sono curiosa e eletrizzata di vedere a breve la trasmissione di Baglioni registrata a Lampedusa,se non ho capito male insieme a Pino a cantato anche Laura spero" il dicembre degli aranci".
A Laura che dirgli!? :roll:
sei favolosa e splendi di una luce tutta tua.

antonella

Anch'io come te "Coccinella" non vedo l'ora di vedere la registrazione del programma di Baglioni a Lampedusa. Infatti non hai capito male, Pino ha cantato insieme a Laura spero anch'io "Il Dicembre degli aranci".



Due parole per Laura, hai un timbro vocale meraviglioso, ogni volta che ascolto "Benvenuti a Sausalito" album bellissimo, mi vengono i brividi.

Un abbraccio forte a Laura, Pino, Filippo e Angelina.

Mina :wink: :wink:

Laura ha una gran bella voce!
Loredana

Laura avrà anche una bella voce....ma ormai non canta più :roll:

A me non risulta!
Ha inciso con Pino "Il dicembre degli aranci" per esempio, ha duettato con lui a Sanremo lo scorso anno, a volte partecipa a qualche tappa del suo tour....

Angela

:roll: è vero.. che ha duettato con MANGO :shock:
...ma secondo me preferisce fare la MAMMA a tempo pieno...

ma poi quanti figli hanno 2 o 3????
66 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti