Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
86 messaggi Pagina 1 di 6
Un altro anno volge al termine,
si è soliti fare un bilancio del proprio passato e pensare subito ai buoni propositi per il futuro.
Si corre freneticamente, sempre e ogni giorno, ed è per questo che a noi piacerebbe augurarvi un sereno “presente”,
perché è con il presente che costruiamo il nostro futuro.

Nel nostro comune futuro, infatti, ci saranno tante novità, tante notizie e tante emozioni da vivere insieme;
sappiamo che a volte l’attesa può sembrare lunga e affannosa, ma in questo falso silenzio stanno prendendo corpo
i tasselli di un mosaico che scopriremo e ammireremo nei prossimi mesi.

Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie di buon anno,
sempre con tutto l’amore che conta davvero.

Mango e lo staff del mango.it

Carissimo Pino sono emozionatissimo nel leggere queste tue parole, ti auguro tutto il bene possibile.

Questo 2007 si prospetta allettante...ti ringrazio fin d'ora...spero tu non ti stancherai mai di noi.

Vito

I Tuoi “falsi silenzi” racchiudono da sempre il segreto della Tua Arte, come scatola magica che si apre d’improvviso svelando i gioielli abbaglianti e preziosi di cui cingeremo le nostre anime.

L’attesa di Te non è mai vuota : ci hai dato talmente tanto da riempire solitudini e inquietudini, ci hai regalato frammenti del Tuo cielo con cui colorare d’azzurro i nostri angoli bui, ci hai fatto viaggiare nel Tuo mare cullando le nostre malinconie, ci hai accompagnato nei luoghi inesplorati delle nostre emozioni…non puoi mancarci, perché abbiamo di Te “tutto quanto ci conviene”.

Buon anno!


Annapaola

Grazie, per gli auguri
grazie, per le poesie
grazie, per le parole
grazie, per le emozioni
grazie di tutto…

Si potrebbe fare a meno anche del cenone e dei botti di fine anno…
ma se proprio bisogna sacrificarsi, cosa c’è di meglio di un
amaro “Lucano” per digerire?

Aspetteremo con ansia di vedere completato questo nuovo
dipinto, colorato da Te, sarà come sempre folgorante.

Buon anno

Auguri a te Pino, alla tua famiglia e a tutti noi!
Che non solo nel 2007 ma anche in tutti gli anni avvenire possano sbocciare i fiori dell' amore insegnatoci da Dio.

Auguri
Annalisa
Un bellissimo augurio il tuo Pino: quello di vivere il presente come mattone con cui costruire il futuro! Afferrarla la felicità, senza aspettarla, dare un senso ad ogni attesa, assaporarla!
...E’ così che le nostre piccole realtà diventano grandi come un mare, si colorano dei nostri colori e sapori e diventano uniche e irripetibili, preziose… Grazie!

Anche a Te voglio augurare di vivere un anno fatto di attimi, di emozioni, di sguardi sempre nuovi sul mondo, di scaldarTi di un “sole nuovo” ogni mattina!

Noi siamo sempre qui...ad un passo da Te!
E siamo pronti a ripartire prestissimo, con un altro carrozzone d’affetto, con i cuori e gli occhi assetati di ammirare ogni tuo nuovo mosaico per incastonarlo nelle nostre pareti ancora vuote!

Buona fine e buon principio!

Caro Pino, grazie, degli auguri e grazie per tutto quel che hai saputo darmi in questo anno che è ormai finito, mi hai regalato sempre e solo belle emozioni.

Sicura di rivivere insieme a te e alla tua musica altre belle, bellissime emozioni anche nell'anno che verrà, auguro anche a te e alla tua famiglia un buon anno nuovo.

Ti voglio bene, Lorenza.

Un grazie e tanti cari auguri anche da Leo.

Carissimo Pino, ti rinnovo le mie scuse per tutte le stupidaggini che ho fatto e che ho scritto sul forum ultimamente, forse ti ho deluso, mi dispiace tanto.
Stasera per me niente cenone e niente veglione, preferisco passare la serata a scrivere sul forum, preferisco passarla a riflettere, in fondo per me (ed anche per mio marito) il 31 dicembre è un giorno come tutti gli altri, né più né meno.
Ti ringrazio tanto per gli auguri, spero che anche tu possa essere sempre sereno.
Sono felice che parli di “nostro comune futuro” e di “emozioni da vivere insieme”, noi staremo sempre insieme a te, se tu lo vorrai, e forse questa è l’unica cosa nella vita per la quale mi sento di pronunciare la parola “sempre”, non stancarti mai di noi, Pino.
Con tutto l’amore che conta davvero. Cinzia

Auguri Pino di un sereno e felice 2007

:D :D :D auguro a Pino, alla sua famgilia e a tutti voi del forum un sereno felice 2007 e che non manchi mai la serenità nel Vs cuori .
un abbraccio

GRAZIE PINO!!!
In questa notte che volge al termine, per lasciare il passo ad un nuovo giorno, o meglio ad un alba nuova, verso un nuovo capitolo delle nostre vite, è con enorme piacere che ho scoperto le tue parole ed i tuoi auguri.
E l'emozione che ho provato leggendoti è inspiegabile. Per me, che sono uno dei tanti cuori che palpitano all'unisono, intorno a te, che mai avrebbe sperato di ricevere degli auguri così "diretti" dalla persona che da tanti anni, ogni giorno, attraverso il suo lavoro, le regala delle sensazioni, è un modo inusuale e fantastico di brindare. A tutti noi, che viaggiamo sulle note della tua fantasia, a te, per il tuo lavoro e per tutto ciò che ci riserverai, quando l'alba nuova diverrà giorno.

Baci Anna :wink:

A te Pino...

Allo staff..

a tutti..

Buon anno di cuore...

Con tutto l'amore che conta davvero...

Manuela & Barbarella
Cari amici, da quanto tempo.... Un anno bellissimo sta volgendo al termine, gli ultimi attimi di un susseguirsi di emozioni, di parole, di canzoni, di concerti... In questo 2006 ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere molti di voi, che io chiamo MANGO ULTRAS... E sono molto felice di questo perchè con alcuni di voi è nata un'amicizia che continua quotidianamente, che va oltre una transenna, che attraversa il palcoscenico e arriva fino al backstage, luogo dove molti di voi mi avranno visto a volte un pò esaurito, a volte un pò frenetico, ma sicuramente felice. E del 2006 io porterò sempre con me i vostri volti, il vostro contare con Pino, il vostro macinare km per afferrare quell'emozione di cui ognuno di noi ha bisogno. Ed è questo l'augurio che io estendo a tutti voi: non stancatevi mai di inseguire un'emozione, non smettete mai di farlo... anche perchè basta poco: fermatevi un secondo e accendete lo stereo: c'è un'emozione che viene fuori e si chiama MANGO.
BUON ANNO A TUTTI VOI, amici miei, con tutto l'amore che conta davvero.

Giandomenico

Grazie a tutti voi, per averci regalato emozioni felici, di aver partecipato alla nostra gioia di essere vicino ad un artista fantastico, meraviglioso, che ha dato tutto di se in un anno strepitoso.
Il ricordo di quei viaggi, di nuovi volti, di nuovi amici , di persone che avevano nel cuore la gioia di cantare, di sentire buona musica, di essere vicini a chi si era conosciuto, per mesi, solo in un forum.
Grazie a te Giuseppe Mango per aver fatto si' che tutto questo accadesse!!!
VINCENZO E MAURA

CHE IL NUOVO ANNO SIA STRARIPANTE IN VOI......


AUGURI!!!!! 8)
86 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti