Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
86 messaggi Pagina 4 di 6

Arrivo anche io in ritardo per augurarti un anno strepitoso a te e alla tua famiglia e diciamocelo l'anno è già iniziato col botto con la tua partecipazione a Sanremo! :D

Brevemente ringrazio e ricambio a Pino, Staff, a voi tutti con famiglie gli auguri di un sereno 2007, con tutto quanto si dice in questi casi...
Un ritardo di 9 giorni su 365 (non è bisestile vero!?) è poca cosa... soprattutto se prendiamo sul serio questa idea degli "auguri al presente"!
Mi piace molto...

Demo

Tante grazie Mango, un caro saluto a te, ai tuoi familiari, allo staff con un "disincantato" in bocca al lupo per la nuova avventura sanremese!!!
Max

...

perché è con il presente che costruiamo il nostro futuro.

e dal presente riparto per un futuro migliore... grazie a te...Mango
tanti cari auguri a te, alla tua famiglia e allo Staff...

un bacio
Anna
[/i]

tanti auguri di buon anno.. :wink:

Che il 2007 vi porti sempre tanta salute e serenità,sempre con tanto affetto SANDRA E DANIELA.

Carissimo PINO,

ormai ci siamo quasi, il 2007 sta per lasciarci e siamo, volenti o no, ai bilanci ed ai propositi.
Però che emozione rileggere questo topic, con tante affinità e sensibilità diverse unite dall'Amore per Te !!!
E poi il Tuo messaggio ....... così positivo, tutto teso al "presente" pieno di novità ed emozioni in preparazione.
E così è stato e non solo, un 2007 in cui non hai mai smesso di stupirci, superando tutte le nostre più rosee aspettative, un 2007 scandito dalla Tua arte, che ricorderemo sempre e per sempre.
Per questo e tanto altro non ci stancheremo mai di dirTi:

GRAZIE PINO

sempre con tutto l'amore che conta davvero

Lella&Claudio

Lella, Claudio, UN ABBRACCIO!!!!
Lo sapete ke quoto in pieno c'ho ke avete scritto?? E' vero.. è stata un'estate magica, quella ke PINO c'ha donato.. :wink:

Monica

..........è vero.... è sempre una piacevolissima sensazione quella che rimane dentro, dopo aver letto dei topic come questo......

grazie Pino,riesci sempre a tirare fuori il meglio di noi.....


antonella

Si è stato un anno straordinario...Da sanremo al nuovo cd, dal libro alle sue presentazioni, il raduno..il tour..serata con!
E' stato un anno pieno!!!! :D
Grazie davvero Pino!!!!!!! :D

Che dire.... Pino non ci delude mai! E anche se non sono riuscita ad essere presente ai concerti, al raduno, a serata con ho vissuto comunque di luce riflessa... la vostra, cari amici manghiani, ed anche per questo ringrazio questo 2007 pieno di mille emozioni!!
occhidolci

........e chi se lo scorda più questo anno????
Quante emozioni graie a Pino....e quante bugie per disertare matrimoni e cerimonie varie per essere sempre lì ad un passo da lui........

Salutare un anno che va via è sempre un pò triste, ma farlo così, nel nome della bellezza e della spensieratezza regalataci da Pino, rende tutto un pò più soft....intanto mancano due settimane, credo.....e io me lo spolpo questo 2007....fino all'ultimo secondo....

Brava Francesca, così si fa!!!! :wink:

SINCERI E TENERI AUGURI ANCHE A TE CHE VIVI NEI NOSTRI MOMENTI E CI ACCOMPAGNI NEL NOSTRO PRESENTE CON LE TUE BELLE PAROLE CHE PROFUMANO D'AMORE!!!! BUON NATALE A TE E FAMIGLIA PINO! con affetto roberto

Ormai dieci giorni e questo 2007 passerà....ma non del tutto:in me rimarranno le emozioni che mi ha regalato Pino,questo Albero delle fate tour che ha donato alla mia memoria emozioni e momenti indimenticabili,indelebili per sempre!
Io non so più cosa davvero sente il cuore,quali parole usare per esprimere ciò che ogni suo battito crea in me!
La mia gratitudine verso te,Pino,non ha confini!
Anche quest'anno,l'11mo anno di Amore per te,mi hai saziata con le tue canzoni-emozioni,con le tue poesie,con i tuoi sguardi,con i tuoi sorrisi,con la tua spontaneità,con la tua autenticità ed io per questo rimango sempre ad un passo da te....perchè non voglio violentare il mio cuore!

Grazie Pino!Grazie Laura!Grazie a tutti voi!

Vi auguro ogni bene dal profondo del mio cuore!
Auguri per questo Santo Natale e "in bocca al lupo" per qusesto nuovo anno che ormai si affaccia alle nostre vite!

M.
86 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti