Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
86 messaggi Pagina 5 di 6

FELICE 2007......ed è stato felice,
non sono mancati momenti impegnativi nel lavoro e nella famiglia,ma c'era il mio "paragrafo del cielo" che mi aiutava ad andare avanti, a trarre forza e coraggio, a vedere il positivo anche quando non tutto quello che mi circondava lo era........
non ho avuto concerti da perdermici dentro,ma fate che mi raggiungevano(benedetta sia la tecnologia) e le emozioni mi sono arrivate lo stesso, in compenso ho avuto le presentazioni del libro e li ho visto Pino nella sua parte migliore, quella di essere un uomo di un umanità grande, non era il "dovere" a parlare a regalarmi sorrisi e belle parole,ma era Pino e basta e di questo non posso che essere grata e fiera di come mi accoglie sempre.......i ricordi di quest'anno mi accompagneranno sempre con quella punta di stupore che mi regala ogni volta il pensarti .....
grazie Pino,tu lo sai quanto sei importante per me ..............

il mio augurio e che l'anno che stà arrivando ci porti altre meraviglie,non ho desideri specifici,tutto quello che porterai lo benedirò.....e ogni occasione per riviverti sarà un dono prezioso .......

per gli auguri aspetto ancora un pochino.....queste sono pensieri di riflessioni,pensieri che si fanno a fine anno per vedere cosa ci ha portato e a me ha portato proprio tanto.

un bacione Pino caro a presto.......


antonella

Non vedo l'ora di leggere il messaggio di Pino!! :D :D

mango89 ha scritto:


Non vedo l'ora di leggere il messaggio di Pino!!





Anche io!!!! :D :D :D







Mina :wink: :wink:

Ecco il messaggio di Pino:

"Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti....tranne a quel panzarotto di mango89"

Ahahahahahahahahahahahahah

chiattòòòòòòòòò

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






Mina :lol: :lol:

maura ha scritto: Ecco il messaggio di Pino:

"Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti....tranne a quel panzarotto di mango89"

Ahahahahahahahahahahahahah

chiattòòòòòòòòò



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scema che sei ahahah

ant ha scritto: Mango, solo DIO sà quanto bene provo per te!

Sperando che questo 2007 sia ricco, ma ricco di grandi soddisfazioni, sia lavorative che nell'ambito familiare, un bacio ai tuoi piccoli,
un bacio alla splendida Laura!!!

Ti amiamo così....
Per sempre, tuo fan, Antonio :wink:


Un'altro anno volge al termine... Quante soddisfazioni in questo 2007, ti ho visto a Sanremo, cosa irrealizzabile per un mio sogno..., invece, ci sei andato....e sei arrivato 5°, tu sei il vincitore delle mie EMOZIONI piu' vere, pur avendo idee diverse... abbiamo accettato tutti questa tua avventura, e c'hai regalato un'album bellissimo, pieno di gioia, nostalgia, amori persi e ritrovati, la tua voce, e dentro di me...
Ti voglio bene, non perchè sei un cantante qualunque, ma sei PINO MANGO: è ho detto tutto...
Aspetto i tuoi auguri ufficiali.. e aspetto nuove cose, nuove emozioni... NUOVE PERLE MANGHIANE... un'abbraccio... ANTONIO

CIAO GRANDE PINO
BELLISSIME PAROLE ...............................................

SPERIAMO IN UN 2008 CARICO DI TE E DELLA TUA GRANDE LAURA CHE SPERO RISENTIRE PRESTO

THOMAS

Dite che Pino ci farà gli auguri??.......e perchè li meritiamo???
Se prima si era rivolto a noi con "amici carissimi" e qualcuno s'era risentito, stavolta, non so proprio come ci potrebbe definire.
Non mi aspetto un comunicato amorevole nei nostri confronti.......anzi, non mi aspetto nessun comunicato.
Il brutto è che a pagare sarà la brava gente che se ne sta al di fuori sempre dalle discussioni accese.........La gente perbene insomma!!!
Oggi, leggendo tra i vari topic " :? ", pensavo -emmenomale che scriviamo sul forum di Mango;
emmenomale che il fan di Mango è il fan per antonomasia..
Pensa un pò a cosa succede su altri forum del quale cantante sponzarizza bibite gassate; o sui forum dei gruppi rock internazionali......mariiiiiiiiiiaaaaaaa!!!!
Io dico, che per la felicità di alcuni, Pino altro non farà che chiuderlo proprio questo forum: che vergogna!!
40 ciascuno e non sappiamo vivere civilmente...
......e pretendiamo il comunicato......
ce vò curagg
Ps Non si senta chiamato in causa nessuno in particolare, era un discorso generico. Puntualizzo prima d'essere sbranata.......visto che ormai funziona così....Attenti ai denti! Sono dimagritissima......Vi fate male!!!

chiudere il sito per colpa di qualcuno sarebbe proprio un delitto......ma anche a me è venuto il dubbio che se si continua di questo passo questa è la soluzione per la gioia di chi estimatore di Pino non lo è mai stato........
si spera che il Natale faccia mettere il "giudizio" a qualcuno ........perfavore caro Babbo Natale sotto l'albero metti tanto zucchero e tanto sale ...........

.............e per favore fai ritornare lo staff,ne sentiamo la mancanza,con tanto vetril ..........grazie.

Lo sgrassatore ci vuole!!!!
hai centrato alla grande antonella carissima...
Lo staff!!!
Lo staff che manca e non cancella e qualcuno che ne approfitta.
Non voglio pensar male.......il tempo, come sempre, mi darà ragione!!!

lo spero francy!
a noi non rimane che concetrarci sul Natale che stà arrivando e non farci inquinare con pensieri e parole........io passo al silenzio ne ho bisogno per dissintossicarmi da questo malamente mondo che non sento mio...........

........io passo al silenzio ne ho bisogno per dissintossicarmi da questo malamente mondo che non sento mio...........


E' così che vogliamo darla vinta???
.....e io che dovrei fare Antonè???
Ascolta la zia...
Anche a me era passata per la testa questa cosa. Se scomparissi dalla circolazione sarebbe come ammettere che tutto quello che si dice su di me è vero...
Io vado oltre......non sono codarda!!!
Che vogliamo fare? lasciamo il forum in mano all'anarchia più totale???
........e che comandano i "fans" ( parola grossa) o Pino??
Io, invece, vorrei che ad un certo punto lo staff decidesse di chiudere tutti i topic........ah che gran risata mi farei pensando a certuni che si dannano......mariiiiiiiiiaaaaaaaa!!!
Io, come ho sempre sostenuto, il meglio del forum ce l'ho nel mio cuore; te compresa Antonella!!!

anch'io la parte più bella del forum c'è l'ho nel mio cuore,
come le parole che partono dalla mente e non solo, da cuore a cuore e si sente quando sono sincere e non scritte solo per dare via a belle parole...............
quando parlavo di dare spazio al silenzio non era abbandonare il campo,figurati non l'ho fatto in periodi dove mi sputavano veleno andando sul personale facendomi passare per quella che non sono mai stata .....(ma non è detto che l'abilità di parola di qualcuno possa far diventare vero quello che non lo è) non lo faccio di certo ora...non mi toccano più perchè ho capito con chi ho a che fare......
no, non lascio,ho solo deciso che il silenzio era verso certi argomenti e verso certe persone che peccano solo di gran voglia di protagonismo e io a loro l'attenzione non voglio più concederglela......
ho solo voglia di belle riflessione,ho voglia di atmosfere serene come un tempo,ho voglia del bello e del buono di quello che Pino con la sua filosofia di vita mi ha insegnato......questo era il mio angolo d'infinito e voglio che cosi rimanga...........
non possiamo permettere,a nessuno, di rovinarci il nostro angolo e fare il gioco di pochi ......... l'indifferenza forse fà più male!

non ti preoccupare francy,i nodi vengono sempre al pettine :wink:
86 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti