Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
86 messaggi Pagina 6 di 6

Anche io Pino voglio dirti grazie per tutte le belle emozioni che quest'anno ormai quasi giunto al termine mi hai regalato con la tua musica!!!......mi dispiace se ultimamente il mio comportamento può averti ferito ma sappi che solo carico d'Amore per te e la tua Arte!!!




PINO TU SEI LA MUSICA IN ME!!!....TI VOGLIO BENE!!!






Mina

Un grande 2007!! Grazie a tutti

Tanti auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo a tutti!!!
Anche a te caro Pino!!! :D :wink: :wink: :wink:

Caro carissimo Pino, ti ringrazio anch'io per tutto quel che hai saputo regalarmi anche quest'anno, belle e soltanto belle emozioni, sei sempre nei miei pensieri, ti ascolto ogni momento, sei sempre nel mio cuore.

Ti voglio un bene immenso, auguri a te e alla tua bella famiglia.

Lorenza :)

tommy sei fuori luogo apriti un topic a parte "FELICE "2008"! :twisted:


:lol: :lol: :lol:

:cry: :cry: :cry:


:?

Carissimo Pino Auguro a te e alla tua bella famiglia di vivere un Sereno e santo Natale,che Gesù Bambino riempia i vostri cuori di Amore e di Pace!!!




VI VOGLIO BENE!!!




Mina :wink: :wink:

Un mio carissimo amico dice sempre questa frase: la stupidità non ha nè età e nè sesso......e ha proprio ragione!!!






Mina

L'Estate 2007 è stata bellissima.. grazie a te, PINO!!!!!!!! :)

MOnica

Ciao Pino, sn davvero belle le parole scritte da te,purtroppo a me questo 2007 mi ha portato tutto,tranne che un pò di fortuna...ma non fa parte di me cadere giù, tendo sempre a guardare avanti sperando che il domani sia migliore.
Con tutto l'amore che conta davvero auguro a te,la tua famiglia, tutto lo staff e tutti quelli del forum un FELICISSIMO NATALE e UN BUON ANNO NUOVO,con l'augurio che sia pieno di tante belle sorprese per tutti.
Ciao a tutti e auguroni!!!!
Rosario.

Nonostante sia passato molto tempo dall'ultima volta che ho partecipato al Forum di Mango, vedo che la situazione non è cambiata molto.
Fabrizio è sempre lo stesso: mi chiedo perchè è sempre presente con i suoi interventi per niente interessanti!
Non trovo affatto quell'armonia e quell'unione che dovrebbe esserci tra tutti i fans di Pino che , penso, dovrebbero essere accomunati dalla stessa stima e mmirazione per lui.
Spero che il nuovo anno porti tanta serenità e tante cose buone a Pino che continuerà ad essere sempre in cima ai miei pensieri, alla sua famiglia e a tutti i suoi veri fans.
Un grande abbraccio, Paoletta.
86 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti