Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
86 messaggi Pagina 3 di 6

si pino...hai ragione..il silenzio è molto affannoso..
ma tanto silenzio a volte vuol dire anche grande lavoro dietro..
come questo silenzio che è molto forte..
ma che piano piano fà sentire i suoi frutti :wink:

Grazie Grande MANGO,
l'augurio per un fantastico 2007 a te alla tua famiglia allo Staff
e a tutti i grandi amici manghiani!!!
Loredana

Un sincero augurio di BUON ANNO
a tutti quelli che amano dormire ma si svegliano sempre di buon umore,
a chi saluta ancora con un bacio,
a chi lavora molto e si diverte di più,
a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse,
a chi spegne la TV per fare due chiacchiere,
a chi è felice il doppio se fa a metà,
a chi ha l'entusiasmo di un bambino ma i pensieri di un uomo,
a chi vede nero solo quando c'è buio,
a chi non aspetta il Natale o l’anno nuovo per essere MIGLIORE...
e auguri sinceri a te caro Pino e alla tua famiglia per le emozioni che con la tua musica, la tua poesia e le tue parole susciti sempre in noi!
Con tutto l’amore che conta davvero auguro a tutti gli amici del forum e allo staff un FELICE 2007!
Ciao da Rita. :P

Mango, solo DIO sà quanto bene provo per te!

Sperando che questo 2007 sia ricco, ma ricco di grandi soddisfazioni, sia lavorative che nell'ambito familiare, un bacio ai tuoi piccoli,
un bacio alla splendida Laura!!!

Ti amiamo così....
Per sempre, tuo fan, Antonio :wink:

Caro Pino,
aspettando di condividere con te tutte le promesse che ci hai fatto e che trepidanti attendiamo,
ti auguro un 2007 traboccante
di tanto amore
di tanto lavoro
di tante emozioni
di tanti sorrisi
di tante soddisfazioni
di tanti sogni da realizzare
di tanta vita
di tanta voglia di incantare e stupire ancora.....

Un abbraccio sincero a te, a Laura e ai tuoi bambini....

Nora

Grazie Pinoooo!!!
Felice 2007 anke a te,alla tua famiglia e allo staff!
BACI

Monica :wink:

Grazie Pino per esserti ricordato di noi fans nella sera di fine anno, mentre ti preparavi a festeggiare con la tua meravigliosa famiglia l'arrivo del 2007!
Io aspetterò con ansia e con gioia che dal tuo baule artistico, fonte inesauribile, vengano fuori i nuovi e straordinari capolavori che ci regalerai!!! Che siano poesie o brani del nuovo cd, saranno diamanti purissimi che brilleranno nella galassia della tua musica e della tua poesia!
Ti voglio bene Pino, e auguro a te, a Laura, a Filippo e Angelina che il 2007 sia un anno pieno di grandissime soddisfazioni e gioia infinita, ma soprattutto vi auguro di tutto cuore che sia solo l'inizio di una felicità senza fine!!!

l'attesa di te sembra sempre interminabile, ma è comunque profondamente dolce.
è bello esserti vicini col cuore, è bello pensare che il tuo pensiero sia rivolto a noi anche in questi momenti, è bello sentirti, con il cuore e con tanto amore.
Grazie.
Buon anno a te e ai tuoi gioielli*****************
Veronica

appeso alla gioia che si fa altalena..gambe protese a salire,di slanci immensi verso i sorrisi..per poi racchiudersi al ritorno..ognuno nel suo mondo di silenzi urlanti ma sincero..come questo mio augurio a te Pino,per un 2007 fatto 'd'amore,salute e serenità..u bacio di pensieri..

appeso alla gioia che si fa altalena..gambe protese a salire,di slanci immensi verso i sorrisi..per poi racchiudersi al ritorno..ognuno nel suo mondo di silenzi urlanti ma sincero..come questo mio augurio a te Pino,per un 2007 fatto d'amore,salute e serenità..un bacio di pensieri..

Tanti Auguroni anche a te.
So cosa siano i tuoi... falsi silenzi.
Grazie per l'anticipazione che ci hai fornito.
Aspettiamo con ansia la sorpresa discografica.
Apro ora il forum dopo qualche giorno di assenza e trovo questo splendido augurio. Mango e lo staff trovano sempre il tempo e le parole per stupirmi, farmi riflettere e sognare. Sognare un 2007 nuovamente pieno di musica e poesia, incontri ed emozioni.

Ricambio l'augurio con SINCERITA' ed inesauribile AFFETTO.

Roberta

Felice 2007 a tutti voi! :wink:

FELICI AUGURI PER UNO STREPITOSO 2007 :lol:

AMICI CARI GIUNGO CON MOLTO RITARDO E LUNGA ASSENZA DA QUESTE PAGINE AMICHE......MA PERDONATEMI....sono stata sommersa dal lavoro....(come spesso mi accade :twisted: )

Vi ho pensato sempre.....e sempre e tanto intensamente Pino.....

Quest anno sarà senz altro da ricordare!!!!Ma quante novità !!!!!!

VI ABBRACCIO

con tutto l' amore che conta davvero

Marta

Pure io arrivo in ritardo, ma l'anno è ancora lungo. Grazie per i tuoi auguri. Io auguro a te e alla tua famiglia un anno straripante di serenità, gioia, successi e soprattutto amore, quello che tu alimenti con le tue parole in noi.

Con tutto l'amore che conta davvero!!!!



Lorella
86 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti