Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
65 messaggi Pagina 1 di 5
Carissimi amici,
il mio augurio, per questo nuovo anno, è d'amore innanzitutto e poi di fertilità
nel lavoro e nello studio e in ogni angolo del vostro cuore
in cui le passioni possano essere alimentate da straordinarie soddisfazioni.
Un quotidiano felice e sorridente come me quando vi leggo.


"... Io non voglio essere, poichè già sono,
ma voglio averti filo legato al dito
in cerca di quel che m'è vero e m'è caro.
Ti voglio sagoma sulla mia sagoma
a corrompere gli angoli sprovvisti di senso..."



Con amore...
Mango

Dio mio!
sei qui..........che emozione mi stanno tremando le mani.......leggo con calma e poi...ritorno
ho il cuore a mille come credevo mai più provare...

CIAO PINO....CHE BELLE FRASI.....BUON ANNO...GIOVANNI

Grazie Pino per il tuo starci accanto, per me è molto importante.......mi piaci accanto.

Ancora qui, Pino??????
Così ci vizi!!!


Francesca....troppo ubriaca e poco connessa :lol:

Caro Pino, se avevi pensato di stupirci, ci sei riuscito!!!!
La tua presenza, un segno di te, tanto sperato, ha preso forma ed il desiderio si è esaudito. Leggo e rileggo i tuoi versi e provo ad immaginarli, accompagnati dalla musica, come testo di una canzone. Oppure poesia........... ma è già POESIA!
Lascia altri segni del tuo passaggio....... buon lavoro!
Anna :wink:

Caro Pino, che emozione, che bello leggerti, grazie, davvero grazie, di queste belle parole.

Sei unico e speciale. Ti voglio bene, Lorenza.

Grazie mille per questo meraviglioso pensiero per noi,e sé ci fa sognare a capo d'anno, figuriamoci durante l'anno.......................................


BUON ANNO

Incantevole preludio della Poesia che a breve avremo nelle mani e sul cuore....

Con l'augurio e la speranza di poter continuare ad essere per Te "un quotidiano felice e sorridente quando ci leggi".


Annapaola

Grazie!

Carissimo Pino, forse l’hai notato o forse no, ma io non rispondo mai ai tuoi comunicati una volta sola. La prima volta rispondo d’impulso, senza neanche pensare a quello che dico. La seconda invece rispondo dopo aver riflettuto a lungo. Tu hai parlato di bilancio ed io ho iniziato a farne uno immaginario, ma non di fine anno, ho considerato tutto il periodo che va dalla mia iscrizione al fans club (estate 2004) ad oggi. Ho fatto due grandi colonne, una per le attività e un’altra per le passività. Tra le attività ci ho messo: tutte le emozioni per i tuoi CD, tutte le emozioni per ogni tuo concerto, tutte le emozioni per le tue poesie e per le presentazioni del tuo primo libro, l’emozione di averti conosciuto, l’emozione del raduno, la gioia immensa per ogni volta che ho potuto parlare con te, la gioia di poterti scrivere, ecc. mi fermo perché la lista delle attività è talmente lunga… forse infinita.
Nell’altra colonna, quella delle passività, vi è una sola voce: la nostalgia. A prima vista sembra che ci sia uno sbilancio pazzesco eppure, forse tu non riesci neanche ad immaginarlo, ma quest’unica voce ha un valore ed un peso così alto che, da sola, fa chiudere il bilancio in pareggio. Te lo dico molto sinceramente, Pino.
Comunque, grazie per questo tuo messaggio, anche se hai parlato a nome di Mango e di tutto lo staff, in effetti era solo Pino che il 31 dicembre, alle ore 18.30, seduto davanti ad un computer, si ricordava di noi, ci mandava un saluto e un augurio, erano le tue mani che, premendo quei tasti, formavano quelle frasi che sarebbero arrivate ai nostri cuori dandoci tanta gioia. Non riesco a pensare a tutto questo senza che il mio cuore si riempia di tenerezza e i miei occhi di lacrime.
Ti voglio bene, Pino, ogni giorno di più. Cinzia.

P.S. Tutto quello che ho scritto sopra l’ho scritto alle 5 di stamattina, appena sveglia. Non avrei mai e poi mai immaginato di venire giù e trovare un altro pensiero per noi, Pino adorato. I miei occhi si sono riempiti di nuovo di lacrime, sembra che io da un po’ di tempo non sappia fare altro. A questo punto il mio messaggio lo scrivo di là o di qua, il risultato non cambia. Grazie per tutto quello che fai per noi, mio angelo mio, e grazie perché ci vuoi bene. Per SEMPRE con te, Cinzia.

E’ la prerogativa di Voi grandi apparire umili!

Commosso, ringrazio.

“caro amico”

Grazie mille!, grande amico mio.





TI VOGLIO BENE PINO.



Mina

Il tuo e il nostro mondo si fondono in un unico abbraccio quando le parole esprimono i veri sentimenti che nascono dal cuore.
Siamo ciò che siamo perchè amiamo e nell'amore prendono forma i nostri desideri, le nostre speranze, i nostri sogni.

Buon Anno Pino!

Con affetto Roberta

.......con Amore, Mango!!!!
Proprio ieri spiegavo alla mia "dolcissima" metà ( che non può capire), cosa vuol dire per me entrare sul forum e notare nell'ultimo messaggio "Mango"; non so a voi, ma a me si riempono gli occhi...
....se poi leggo anche "con Amore" mi sciolgo come neve al sole.
Non sai, caro Pino, quanto piacere mi faccia sapere che, nonostante la tua vita frenetica e laboriosa, riesci a fermarti un attimo e pensare anche a noi......non è da tutti...
Ti ringrazio, io personalmente, per il tuo bellissimo augurio ( che giro anche a te) e ti dico che, anche nel più sperduto angolo del mio cuore, c'è sempre qualcosa che, in qualche modo, mi avvicina a te e al tuo mondo.
L'amore parlato da te è per noi linfa vitale del nostro quotidiano che nutre le nostre attese mai vane.
Ah, caro Pino, che piacere mi fa saperti a sorridere con noi!!!!!!
Mi basta solo questo! Sapere che ci stimi e ci stai accanto.
Con tutto l'amore che conta davvero, a te Pino.......sagoma sulle nostre sagome...
Francesca
65 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron