Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
65 messaggi Pagina 5 di 5

gracias.......feliz anos nuevo.................

Sono anni che aspetto questa bellissima notizia, e starò davanti alla tv, a guardare solo te....
E SE C'E' DA VOTARE, BHè.. VOTEREMO.... :wink:
Noi, ci siamo, e saremo sempre d +....

Carissimo Pino, poco fa ho guardato il calendario per vedere che giorno fosse.
Ho visto che è il 9 febbraio.
Ho pensato che mancano solo 18 giorni per Sanremo.
Che bello, presto potrò rivederti!
Ma poi immediatamente ho pensato anche a un’altra cosa……………………
per la quale non finirò mai di dirti GRAZIE!!!
Ciao Pinuccio, ti mando un bacione ovunque tu sia, spero che ti arrivi :wink: .
:P Cinzia :P

mentre guardo questa giornata calma con il sole che sà di primavera,ho riempito la mente e l'anima di ogni viaggio che tu mi hai fatto assaporare...........ho riletto, assorbendo ogni lettera, la poesia che ci avevi offerto per farci gli auguri d'inizio anno.......solo oggi ho assaporato appieno tutta la linfa che contiene.......
ci vuoi filo legato al dito, è io voglio esere filo legato al dito
ci vuoi sagoma sulla tua sagoma,è io voglio essere sagoma e averti per riempire gli angoli sprovvisti di senso..............
pochi giorni ci separano da un'avventura che farà fiorire i nevai.....ovunque tu sia in questo istate spero solo che ti arrivi tutto l'affetto e l'amore che abbiamo per te......mentre sale quel friccichio nello stomaco,delicato e dirompente come quella famosa nevicata che aveva fatto a Lagonegro un paio di anni fà.
Grazie Pino per tutti i perchè........................lampo di vita,in bocca al lupo ,vai e vinci.


antonella
Caro Pino,
Non è mai troppo tardi per gli auguri!!!
Ma come fai a starmi dentro ogni respiro! Sai,
mio marito è geloso di te xche gli dico che ti amo!!!!
però piaci tanto anche a lui!!! :wink:

un bacio
primavera il 6 ottobre ci saremo!
65 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron