Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
65 messaggi Pagina 4 di 5

Approfitto di questo spazio per ricordarti 2 canzoni molto belle e amate che hai scritto recentemente ma mai cantato: Geranio e L'attesa spero tu possa inserirle nel nuovo cd o nei singoli come regalo per noi fans.
Grazie.

NOoooooooooooooooooooo!!!!!! E dov'ero per essermi persa questo comunicato? Dormivo? Ero troppo presa a farmi menare durante gli allenamenti di wingtsun?
Mannaggia, perdonami Pino, per punizione mi metto in ginocchio sui ceci.....
Quanto amore, quanta passione, quanta poesia, non ne posso fare a meno, non posso fare a meno di te, prezioso gioiello della mia anima.

Ti adoro.

Manuela

Oh Pino Pino..........
:oops:
Carissimo Mango,
grazie per il meraviglioso augurio che ricambio con affetto.
Non è da tutti i "fans" ricevere auguri così puntuali e profondi
dal proprio artista preferito, l'ennesima dimostrazione del tuo essere speciale.

Che il 2007 ti regali a piene mani salute, serenità, amore e successo!

Roberta

RAGAZZI!!!!

SONO LE 19.05 E A DOMENICA IN PIPPO BAUDO HA APPENA ANNUNCIATO CHE PINO SARA' AL PROSSIMO SANREMO!!!

GRANDE PINOOOOOO!!!!!!

IL 2007 INIZIA PROPRIO BENE!!!!
IN BOCCA AL LUPO GIA' DA ORA!!!!!

CIAO,
ALBERTO

Grazie Pino....

Mi resterà di te quell'attimo
in cui vivo e muoio insieme a te
sacrificando l'emozione che segue il respiro...
...........
con te sono il tramonto
vasto più del cielo mio di te......

IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO !!!!!!!!!!!!!

con affetto

Marta

Grazie per il tuo augurio sincero, per la tua maniera di esserci vicino, consapevole del nostro bisogno delle tue attenzioni.

Ti auguro un 2007 sereno e prolifico di ogni cosa bella e buona, foriero di ogni soddisfazione e felicità, tanto nella tua vita privata, quanto nella splendida carriera artistica.

Buona vita a te ed a tutti i tuoi cari.

Con lo stesso amore di cui sei capace.

Grazie Pino! Grazie perchè ci sei. Grazie perchè con te non saremo mai soli. Grazie grazie e ancora grazie!
Un augurio che questo anno porti anche a te e alla tua famiglia tanta serenità e tutto il successo che desideri non solo professionalmente ma anche nella vita privata.

Con tutto l'amore che conta davvero.

Angi

GRANDE ZIO PINO... SEI THE BEST.. 8) :lol: :o :evil:

THE VERY BEST ti correggo Marco :wink:

Ti adoooro Pinoooo

la tua sensibilità mi tocca.
In bocca al lupo per S.Remo...saremo sempre a sostenerti.

Questi auguri oltre che essere molto graditi io li considero davvero speciali...

Tra i mille impegni e la famiglia hai voluto pensare a noi e non con un semplice "Tanti auguri di buon anno".
Ci regali poesia, ci regali amore con ogni tuo singolo gesto o pensiero.
A volte penso quanto sia inutile una foto o un autografo...
Le tue parole o una sola stretta di mano o il nostro sgardo che incrocia i tuoi occhi possono essere mille volte più preziosi e più importanti.

Che questo 2007 sia davvero ricco di serenità e gioia per te e per la tua famiglia.

Grazie Pino, sempre più appartieni al mio presente.

Che il tuo nome sia, nuovamente in me.

.....e vero
anch'io penso che una foto un autografo sia un di più,
quanti volutamente mi sono persa per avere molto di più.....qualche parola,uno sguardo,queste sono le vere emozioni preziose che Pino ci regala con i suoi gesti.

grazie del messaggio pino :wink: saremo tutti incollati alla tv a fare il tifo per te.. :wink:

Carissimo Pino, in questi giorni starai lavorando alacremente e perciò non avrai sicuramente tempo di leggere il forum.
Però, così come tu hai lasciato un bellissimo pensiero per noi che ci accompagnerà da qui a Sanremo, voglio lasciare anch’io delle parole che racchiudono il mio pensiero per te di ora e di sempre (non le ho scritte io, ovviamente, ma è come se lo avessi fatto per quanto mi appartengono).

A te si giunge solo attraverso di te. Ti aspetto.
Io certo so dove sono, la mia città, la strada,
il nome con cui tutti mi chiamano.
Ma non so dove sono stata con te.
Lì mi hai portato tu…

Ma ora, quale esilio, che assenza essere dove si è!
Aspetto, passano i treni, il caso, gli sguardi.
Mi condurrebbero forse dove mai sono stata.
Ma io non voglio i cieli nuovi.
Voglio stare dove sono già stata.
Con te, tornare.
Quale immensa novità tornare ancora,
ripetere, mai uguale, quello stupore infinito!

E finché tu non verrai
Io rimarrò alle soglie dei voli, dei sogni,
delle scie, immobile.
Perché so che là dove sono stata
né ali, né ruote, né vele conducono.
Perché so che là dove sono stata
si giunge solo con te, attraverso di te.

Con amore…
Cinzia S.
65 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron