Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
65 messaggi Pagina 3 di 5

Coccinella ha scritto: Noi qui...hai presente Mont-Saint-Michel?
Li arroccata tra sabbie poi arriva l'alta marea ed eccola circondata da quel mare ondeggiante...
ecco tu sei così..
noi li fermi a guardarci attorno ed ecco arriva il tuo mare,circondandoci di quelle onde,onde motrici delle nostre emozioni.
Sorridi Pino,
tienici vicino, saremo le mura di cinta delle tue fortezze,
abbassa ogni tanto un ponte, ti promettiamo che lo attraverseremo con passo felpato portandoti solo parole d'amore.

un tenero abbraccio
antonella

Bellissimo paragone........è proprio così Pino, sei il nostro mare imprevedibile, calmo e agitato allo stesso tempo.

Erano quattro giorni che non potevo connettermi al web per non so quali problemi della rete. Poi, oggi, finalmente mi collego e... trovo la sorpresa di questi due messaggi di Pino.

:shock:

Grazie delle tue parole: beh, nessuno mi ha mai augurato un "buon presente" e un "felice quotidiano", ma è proprio ciò di cui avevo bisogno di sentirmi dire.
Tanti momenti presenti pieni di gusto e di senso del vivere, per tutto il 2007, anche a te, Pino, alla tua famiglia, allo staff di questo forum e a tutti i suoi visitatori.

d.Max

Condivido anch’io le parole di Antonella, sei tu il nostro mare, Pino, quel mare che ci quieta quando abbiamo un tormento, quel mare che ci travolge, quel mare che ci culla, quel mare che non mi fa paura e che vorrei tanto avere la possibilità di attraversare, adagio, lentamente, impiegando una vita.
La tua poesia è meravigliosa, Pino, a noi l’hai dedicata ed a noi voglio sognare che pensavi mentre l’hai scritta, certamente non sarà così, ma non fa niente, con l’immaginazione tutto è possibile.
Voglio sognare che è così che ci vuoi, legati per sempre a te da un legame vero, fatto di sincerità e di affetto profondo, che non abbia mai fine, mai, per l’eternità.
Grazie Pino, dopo un periodo di semi oscurità, mi hai fatto rivedere la luce.
Cinzia

E' bello leggerti.....

Così bello che mi hai fatto venire voglia e coraggio di scrivere una cosa che un pò di tempo fa scrissi pensando di te....

"Occhi di lava
lava rovente
che lascia il deserto al suo passare
terra bruciata
dove trova vita solo il suo essere
e non lascia spazio a nient'altro
solo silenzio
e odore forte
ke penetra
e non lascia scampo
se non morire di lui......"

Tutto il tuo amore è pienamente corrisposto da ognuno di noi...
Cuore nel cuore
anima nell'anima
occhi negli occhi
sagoma nella sagoma......

Con l'amore di sempre...
Nora

Pino,leggendo qst tua poesia,aspetterò cn maggiore ansia la pubblicazione del tuo secondo libro!!!
CON AFFETTO

Monica

Voce che dà forma alle mie parole
ancora mai dette perchè appena scoperte.
Luce che schiara sentieri inattesi
tra le mangrovie di una foresta inesplorata.
Goccia limpida e fresca
che si fa rugiada sui petali e
le foglie appena schiuse
e lacrima sugli occhi del mio cuore.
Voce è la mia voce tra voci
che cantano una dolce armonia
a far da contrappunto
a questa struggente sinfonia.


Di quanto stupore...
dipingi pareti e parole...

Fiore

Grazie grazie grazie e ancora grazie Pino per questo meraviglioso pensiero!!!

Carissimo PINO,
grazie per pensarci così e volerci bene davvero, grazie per toccare i nostri cuori così profondamente, grazie per trovare il tempo di leggerci e sentirTi "felice e sorridente", grazie per ricordarci l'importanza di un quotidiano vissuto intensamente "poichè già sono", grazie per come sei e tanto tanto altro ancora.
E grazie per quello che riesci a scatenare in tutti gli Amici che, come vedi, così meravigliosamente e appassionatamente esprimono di getto la più varia e intensa partecipazione ma anche la più vera e genuina gioia nel riconoscersi in un superiore desiderio di Amore che accomuna davvero tutti Noi.
Grazie ancora.

Lella&Claudio

Grazie mille Pino per questo tuo splendido pensiero rivolto a noi fans. Mi fà estremamente piacere saperti felice quuando leggi i nostri pensieri. Cos'altro ancora augurarti per questo 2007 la Salute prima di tutto, L'Amore in ogni angolo della tua vita e tanta tanta serenità e tutto il successo che meriti, e infine ti auguro di rimanere sempre la bellissima persona che sei......................perchè io TI AMO COSI'



CON TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO



Mina

....vi auguro forza, coraggio, fede e ....come dice una canzone auguro AMORE, quintali di amore...palazzi di amore quartieri di amore, universi di amore, minuti, secondi istanti di amore dei vostri cari, il mio e quello di Dio!
Vi auguro di dere il senso ad ogni istante che verrà, riempirlo di grandi cose, semplici ma belle.
Un abbraccio.
Veronica

BEN TORNATO TRA NOI GRANDE PINO.


"ANCHE IN INVERNO QUANDO LE GIORNATE SONO FREDDE E RIGIDE
MI BASTA GUARDARE UN TUO POSTER E VEDO IL SOLE,

MI BASTA ASCOLTARE LE TUE CANZONI E ACCAREZZO LE NUVOLE,

MI BASTA LEGGERE IL TUO LIBRO E SFIORO IL MARE,

INSOMMA BASTI TU PER RIVERERE L'ESTATE".


UN CALOROSO ABBRACCIO

ANGELA

Caro Pino ti ringrazio per gli auguri e la bella poesia che ci hai dedicato, mi hai reso felice,ti auguro di cuore che il 2007 sia un anno ricco di soddisfazioni,voglio anche dirti che ho molta nostalgia di te e delle emozioni che provavo durante i tuoi concerti,fai in modo che noi fans possiamo rivederti presto,ti abbraccio forte e..... :wink: non farti attendere troppo! :wink: Orietta

Dopo forzata assenza....il mio primo pensiero è per te!

Infinita felicità a te ed ai tuoi cari.

Lory
Auguri di Buon Anno a te caro Pino !!

E' da oltre vent'anni che viaggio con te e la tua arte nel cuore e nella mente e, ogni volta che mi fermo a pensarci, sul mio volto si legge l'emozione data dalla consapevolezza di aver scelto un amico come te.

Grazie per tutto questo e che il 2007 sia un anno pieno di sogni relizzati.

Alessio

[color=red]Se credi in te
potrai di colpo
esorcizzare i tuoi ricordi
e proiettarti nel futuro[/color]
Beh, era da un pò di tempo che non provavo così forti emozioni.
Un contatto diretto molto forte e di intenso amore.
Grazie tante, Pino..non vedo l'ora di poter leggere
il nuovo libro di poesie..e sentire ancora nel mio petto
la tua meravigliosa voce...unico filo di acciaio
che mi lega a te.
Di nuovo grazie....Ho però bisogno di qualche delucidazione
(visto che io di comprendonio sono un pò tosto, che volete
non siamo tutti uguali..) perdonatemi mi dareste una mano a capire:
"Ti voglio sagoma sulla mia sagoma a corrompere gli angoli
sprovvisti di senso,,"
Grazie davvero. antonio
65 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti