Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
65 messaggi Pagina 2 di 5

E' vero ora ci vizi, grazie per averci donato un'altra bella emozione!
Aspettiamo, con gioia e "ci saremo"!!
Vincenzo e Maura

Sei sempre nei nostri pensieri e nel nostro quotidiano, realtà pura che alimenta il nostro mondo.

Con affetto Licia e Giuseppe

Pino è sempre una grande emozione leggere un tuo messaggio su questo forum, il mio augurio per te in questo 2007 è quello di avere tutto il successo che meriti davvero e tanta fortuna a te e alla tua famiglia!!
Grazie di cuore come sempre e spero di poterti risentire presto!!

Infiniti auguri

Rosario!!

Ed è così…
che sonorizzi le mie instabili percezioni
surclassando le inutilità che affollano i miei pensieri,
di musica e parole nuove come un buon vino.
Ed è così…
che qui ti ritrovo sempre al nascere
di scompigli e intendi d’amore
a coccolarmi.

A prestissimo ti voglio bene...

Ele77

.... Emozioni.. fiumi di emozioni nel leggere queste splendide parole.. emozioni varie, come i colori dell'arcobaleno.. parole scritte da una grande persona.. un augurio dedicatoci da un grande uomo, poeta, cantante.... artista.
Un abbraccio...

......"e se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei" .......

eccomi qui,vero Pino che te ne sei accorto di quale incredibile emozione mi hai scatenato?
trovarsi in contemporanea con te, nonostante i km ... è qualcosa di indescrivibile,piangevo, ridevo,tremavo.....
Basta guardare gli errori nello scriverti,pensare che ho scritto,cancellato scritto e cancellato per tre minuti prima di spedire.
Un anno iniziato così,non oso neppure immaginare cosa ci riservi.
Mi sono persa nelle tue parole e nella poesia,calamita del mio sguardo,assaggio di una nuova raccolta di perle della tua anima.
Noi qui...hai presente Mont-Saint-Michel?
Li arroccata tra sabbie poi arriva l'alta marea ed eccola circondata da quel mare ondeggiante...
ecco tu sei così..
noi li fermi a guardarci attorno ed ecco arriva il tuo mare,circondandoci di quelle onde,onde motrici delle nostre emozioni.
Sorridi Pino,
tienici vicino, saremo le mura di cinta delle tue fortezze,
abbassa ogni tanto un ponte, ti promettiamo che lo attraverseremo con passo felpato portandoti solo parole d'amore.

un tenero abbraccio
antonella

Grazie Pino!

Per l'augurio, per la presenza, ma soprattutto per quella grande sensibilità che emerge sempre dalle tue parole.

Sai, capodanno per me è divenuto una ricorrenza un po' malinconica, perchè purtroppo è il giorno in cui la vita tre anni fa ha smesso di esistere fisicamente nel corpo della mia cara mamma... ma sicuramente è rimasta viva nell'anima mia e dei miei famigliari...
Questo capodanno l'ho vissuto con gli amici di sempre e la loro presenza è stata fondamentale, anche se il mio sorriso in alcuni istanti si è spezzato, denso di sentimenti di forte contrasto...
La mia notte è terminata con un giro in auto in una vallata qui vicino a casa, a suon di musica (la tua), a suon di ricordi, a suon di emozioni, al suono dell'acqua del fiume, al suono del silenzio delle vette, al suono di quello che sono... e la certezza che anche da quell' "Altrove" qualcuno ci ascolterà per sempre...

A te un grande GRAZIE per quello che negli anni (quasi ventanni che ti ascolto) mi hai dato in vibrazioni di grande sensibilità nella musica e nel canto e continui a darmi con la stessa intensità anche nelle parole scritte in questa sede...

GRAZIE E... ANCORA BUON ANNO ANCHE A TE!

Ciao,
Alberto.
MANGO ha scritto:
"... Io non voglio essere, poichè già sono,
ma voglio averti filo legato al dito
in cerca di quel che m'è vero e m'è caro.
Ti voglio sagoma sulla mia sagoma
a corrompere gli angoli sprovvisti di senso..."



Con amore...
Mango



Grazie... Pino...

ci sei riuscito...

ancora una volta le tue parole...."queste parole".....
sono arrivate al mio cuore riempiendomi gli occhi di lacrime ..vere.... autentiche......
due rivoli d'emozione purissima che scorrono sulle guance.....

centro perfetto!

per questo voglio averti............. "filo legato al dito" ...ancora...ancora e ancora....

oggi è così!

lungo bacio...lungo abbraccio....

Manu

Grazie Pino per essere sempre presente, con noi.
Un augurio di uno splendido anno di successi, soddisfazioni, serenità a te.

Grazie Pino..finalmente sei tornato..che bello rileggerti 8)
un grande augurio di buon anno anche a te e alla tua famiglia..
che sia un'anno fortunatissimo..pieno d'amore.. :D

Thomas

Grazie Grande MANGO,
ti auguro 2 cose per l'anno nuovo:
TUTTO e NIENTE
TUTTO quello che ti rende felice e
NIENTE che ti faccia soffrire...
BUON 2007

Con amore...
Loredana

anche per me il primo pensiero e stato per te e per il nuovo anno che passeremo insieme ricco di novita' di musica e di stima :D

sei grandioso nell'animo e nel cuore..grazie perchè esisti..che sia un anno denso di emozioni bellissime come solo tu sai darci.. :wink:

Grazie per gli splendidi auguri!Buon anno a te e a tutti voi:-)Antonella

Emozione dopo emozione.
Grazie Pino del tuo esserci vicino con il cuore e con la mente.
E’ bellissimo l’augurio che rivolgi a noi tutti ed io spero tanto che il 2007 sia davvero un anno buono e prospero per tutti.
Grazie, grazie davvero per aver pensato a noi così.....
Con affetto, Rita
65 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti