Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
236 messaggi Pagina 14 di 16

Grazie mille Staff :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

STAFF è UNA PROMESSA PERò EH...... 8)

In questi giorni in via Asiago nelle sede RAI sono iniziate le prove dell'orchestra di S.Remo.

ma non vi fa rabbia vedere mango in gara con tanti anni di carriera alle spalle e tiziano ferro super ospite senza mai aver partecipato a sanremo :?:

No.

assolutamente........no!

No, io sono contenta che Mango stia in gara.

magnetico ha scritto: ma non vi fa rabbia vedere mango in gara con tanti anni di carriera alle spalle e tiziano ferro super ospite senza mai aver partecipato a sanremo :?:


A me no ti ricordo solamente che Tiziano Ferro è stato bocciato da sanremo il brano rosso relativo (mi pare questo non ne sono sicura) era stato proprosto nelle selezioni per i giovani ed è stato bocciato poi successivamente pubblicato ha fatto tanto successo. Tiiziano ha già pubblicato 3 album senza aver bisogno di Sanremo neanche come lancio di se stesso perchè Sanremo giovani non è più come quando ne è uscito Ramazzotti oramai li ci sono solo cantanti fotocopia di altri.
Comunque questo festival non è proprio una vera gara visto che non ci sono le eliminazioni e la classifica sarà svelata soltanto alla fine di tutto il festival diciamo che è una vetrina per presentare una canzone e immediatamente dopo l'album.
Ti ricordo anche che Pino con questo album doveva uscire a Maggio e con questo singolo ad Aprile quindi anche senza sanremo usciva lo stesso.

Perchè dovrebbe fare rabbia che Mango partecipi a Sanremo????? personalmente a me ha fatto rabbia quando ha dichiarato che non vi avrebbe più partecipato... ma qual'è il problema? ci vuole umiltà anche a mettersi in gioco e a mettersi in gara, se arriva ultimo? e chi se ne frega! proprio per l'esperienza che ha, proprio per la sua grandezza, cosa vuoi che importi arrivare primo o ultimo. Per quanto mi riguarda gli fa solo onore essere a sanremo, accettare la gara e il giudizio del pubblico, che sarà sicuramente positivissimo anche se dovesse arrivare ultimo, cosa che poi sinceramente non credo.

Per me l'importante è ascoltare e vedere Mango, San Remo da a tutti noi la possibilità di vederlo svariate volte in Tv, inoltre anche nelle varie radio il brano spaccherà.
In tutte le varie polemiche su San Remo a me personalmente ha dato molto fastidio Zucchero. In seguito all'esclusione della figlia sapete cosa ha detto? " Chi parteciperà al festival non venderà nulla, non sono meglio di mia figlia".
Capisco l'amore di un padre per una figlia, ma Zucchero pensa a scrivere qualcosa did ecente e soprattutto pensa a non copiare.....


Vito

Ma quale rabbia...................io sono strafelicissima :D :D che Mango parteci a Sanremo come concorrente!!!






Mina :wink: :wink:

No io invece non tanto!!rispetto tutte le vostre opinioni e ovviamente quella del nostro...ma vedere Pino a Sanremo come partecipante non mi entusiasma + di tanto,prima di tutto perchè il festival di Sanremo ormai è rimasto solo il nome se ricordiamo le scorse edizioni....ho detto tutto!!!Gia' mi immagino di girare il tv sorrisi e canzoni e leggere il testo di Mango, giro pagina e mi trovo meneguzzi.....!!!Ragazzi no per snobbare il festival ma Pino per me è un cantautore pari a un Franco Battiato,Pino Daniele,De gregori,Dalla,se il festival fosse pieno di questi cantautori che presenterebbero la loro "arte" e non la "canzoncina commerciale x far soldi"allora ben venga ma questo non succede piu' da moltissimi anni!!!!CMQ QUESTO E' SOLO UN MIO PENSIERO PERSONALE SPERO NON VENGA FRAINTESO!!!!AUGURO A PINO UN GRANDISSIMO IN BOCCA A LUPO PER LA SUA NUOVA "CREATURA" E SPERO CHE IL PUBBLICO CAPIRA' LA DIFFERENZA TRA ARTE E CANZONCINA :-) CIAO A TUTTI


p.s ovviamente questanno seguirò anche io il festival di Sanremo 8)

In parte dò ragione a flash Gordon (scusami, ma il tuo nick mi fa pensare a flash Gordon).

Sarebbe bello vedere un Sanremo con tutti i Grandi della musica, ma pensi che sia da tutti avere le...il coraggio di mettersi in gioco???
Io ammiro più Mango che partecipa a Sanremo piuttosto che un Baglioni che lo snobba ( da partecipante)
Ripeto ancora che quando ho saputo della partecipazione di Pino, un pò ci son rimasta, ma dato che cambiare idea è da persone intelligenti ( io lo faccio almeno cento volte al giorno :lol: ), ammiro Pino ancora di più.........

caro FLASH3X,
qualcuno dovrà pur cominciare a dire sì a questo festival.... altrimenti sarà sempre peggio.
Comunque i gusti della gente, anche se non collimano con i proprio, vanno sempre rispettati... a noi piace Mango, ma ci sarà anche a chi piace Meneguzzi e a chi piace dj francesco, è sempre bene che ci sia una varietà di gusti....
per quanto rigurda poi la categoria dei "cantautori impegnati con la puzza sotto al naso", io proprio non li sopporto, sono sempre a fare gli snob, sempre a parlare di musica di qualità.... ma se la musica di qualità non la si propone ad una vasta platea, quale appunto quella di sanremo, come si può farla diventare "di tutti"? la verità è che hanno paura di mettersi in gioco... non mi sembra giusto che invitino cantanti italiani come ospiti.... anni fa c'era una regola che vietava la presenza di cantanti italiani come ospiti, regola che secondo me andrebbe ripristinata, chi vuole andare in vetrina a sanremo partecipi alla gara!

Ti quotissimo senza quotarti!! :lol:
236 messaggi Pagina 14 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti