Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
236 messaggi Pagina 15 di 16

Gli ospiti cantanti italiani sono una scorrettezza nei confronti di chi è in gara, Pippo è sempre stato contrario proprio quest'anno li ha inseriti.

far rabbia?? no no..son contento che Pino stia in gara...tra l'altro come ha detto Amanda, quest'anno sanremo non è a eliminazione :wink:

[quote="FLASH3X"]No io invece non tanto!!rispetto tutte le vostre opinioni e ovviamente quella del nostro...ma vedere Pino a Sanremo come partecipante non mi entusiasma + di tanto..... Pino per me è un cantautore pari a un Franco Battiato,Pino Daniele,De gregori,Dalla,se il festival fosse pieno di questi cantautori che presenterebbero la loro "arte" e non la "canzoncina commerciale x far soldi"allora ben venga ma questo non succede piu' da moltissimi anni!!!!CMQ QUESTO E' SOLO UN MIO PENSIERO PERSONALE SPERO NON VENGA FRAINTESO!!!!AUGURO A PINO UN GRANDISSIMO IN BOCCA A LUPO PER LA SUA NUOVA "CREATURA" E SPERO CHE IL PUBBLICO CAPIRA' LA DIFFERENZA TRA ARTE E CANZONCINA
p.s ovviamente questanno seguirò anche io il festival di Sanremo


Condivido in pieno!! :wink:
Loredana
A mio parere invece,è una grande cosa la partecipazione di Mango anche perchè dimostra che nostante lui sia già grande,si mostra anche in spettacoli in cui vanno sempre le solite persone per cui la sua presenza spicca molto.Ciao.
mango grande ammiratore ha scritto: A mio parere invece,è una grande cosa la partecipazione di Mango anche perchè dimostra che nostante lui sia già grande,si mostra anche in spettacoli in cui vanno sempre le solite persone per cui la sua presenza spicca molto.Ciao.


si è vero..potrebbe spiccare di più soprattutto la sua presenza, dato che non è un ospite quotidiano delle tv :lol: 8)

FINALEMENTE, gli artisti saranno tutti nella finale, e solo la si saprà il vero vincitore.
RAGAZZA/E prepariamoci al televotooooooo! Dovremmo farci sentire..
ALLA GRANDE!! :wink:
"Io con te, io con te.. nelle cose che fai..mentre tu canti a Sanremo"

io continuo a dire che a parte mango il resto del cast fa super pena e se penso che mi dovro'sciroppare tante di quelle canzoni inutili x vedere mango siamo a posto :? milva :? dorelli :? albano :? marcella :?

magnetico ha scritto: io continuo a dire che a parte mango il resto del cast fa super pena e se penso che mi dovro'sciroppare tante di quelle canzoni inutili x vedere mango siamo a posto :? milva :? dorelli :? albano :? marcella :?


Pippo Baudo è un grande ma anche secondo me ha sbagliato nella selezione. E' un festival troppo vecchio. Menomale che c'è Pino!

fabio può anche darsi..ma è anche vero che i giovani non propongono più qualcosa di emozionante..fanno sempre le solite noiose cose..
:?

Secondo me il cast non è totalmente da buttare come alcuni di voi dicono:
Concato, Daniele Silvestri e gli Stadio sono veri artisti, poi Mango alza il livello notevolmente.

Vito :wink:

Devo quotarti di nuovo :lol:
........e la Ruggiero che io adoro?????

Cara Francesca oggi con me hai un pò "esagerato" :wink:

Hai ragione su Antonella Ruggiero, garndissima voce, la mia è stata solo una dimenticanza.

Vito

I Velvet a me piacciono tanto....sn bravi sicuramente giovani ma bravi!!

Adoro anche Io, Antonella Ruggero... Poi?
Chi c'e'? Panico... Sò tutti anzianotti... Ah.... Mango, lo conoscete?
MITICO... :wink:

Io apprezzo molto Leda Battisti anche se credo che dal pubblico non sia molto amata
236 messaggi Pagina 15 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti