Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
236 messaggi Pagina 3 di 16
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 Prossimo

Per Cinzia: sicura di non esserti ubriacata??? :lol:
No, perchè non ti avevo mai vista così.................di domenica :lol: :lol: :lol:

per Lela: non ti ho messaggiata perchè pensavo avessi saputo dalla tv come noi......un bacio
......e comunque si, il trenino passa e gira per tutta Italia.......da Palermo a Monfalcone, passando anche per Lagonegro, Napoli,Roma!
Ah Pino, quanto vorremmo festeggiare con te!
Dirai di noi che siamo pazzi a festeggiare così solo una partecipazione a Sanremo, ma per noi è già stupendo anche questo........e se poi....vabbè, meglio non dirlo!

Francesca



PINO, SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Stroncali tutti!!!!!

ihihihihihihi :lol: :lol:


Nora

sono appena rincasato,ed il primo pensiero e' stato quello di sapere se PINO faceva parte della schiera dei 20 partecipanti a sanremo 2007.
a dire la verita',non sono stato entusiasta del sanremo delle ultime 6/7 edizioni,e quindi ero poco predisposto anche a seguire questa edizione 2007.
ora,con la presenza di PINO,LE COSE CAMBIANO RADICALMENTE,D'ALTRONDE SE LUI STESSO A DECISO DI RITORNARE, DOPO 9 ANNI,A CALCARE QUEL PALCOSCENICO,VUOL DIRE CHE AVRA' AVUTO I SUOI BUONI MOTIVI..

SPERIAMO BENE!
YAAAAAUUUUUUUU!!!!!!!!!! ò PICCIò QUANDO HO SENTITO LA NOTIZIA STAVO SMONTANDO L'ALBERO DI NATALE...NON SAPETE COME LO RIDOTTO X LA FELICITA'!! PER NON PARLARE DI TUTTE LE PALLINE... :P :) :D :P :oops: 8) :)

...

Bella notizia...Pino sei grande!

e che vinca Pino (il migliore)

un bacio
Anna

MA CHE BELLA SORPRESA!

VAI PINO SIAMO TUTTI CON TE!

un abbraccio Orietta

ma come Pino,
cosa mi combini?
non avevi detto che non avresti mai più partecipato al festival?

Ovviamente sto scherzando, non voglio certo criticarti per questo, anzi....
quando questa sera, per puro caso, ho sentito Pippo Baudo su Rai Uno fare il tuo nome mentre elencava i partecipanti al prossimo festival, ho detto dentro di me:
è impossibile!
c'è un errore!
poi quando attraverso il forum ho capito che era tutto vero mi ha attraversato una specie di carica elettrica, vera e propria adrenalina che mi porterà ad aspettare con ansia quella settimana e a seguire la manifestazione come non facevo ormai da anni!!!

Pino, sono proprio contento!
In bocca al Lupo con tanto affetto!!!

Mauro di Rimini

Ma chi è che aveva detto di non voler vedere Pino a Sanremo e in gara??? Qua siamo tutti impazziti di gioia!!! Io per primo. La gara ora avrà uno spessore tutto diverso...è veramente l'unico nome in gara di grnade prestigio, che si eleva su tutti gli altri che ormai sono sempre gli stessi nomi che circolano ad anni alterni.
Vai MANGO...non stò più nella pelle.
E poi, wow, che titolo...CHISSA' SE NEVICA...mai titolo poteva essere più attuale (viste le notizie di questi giorni su tutti i tg nazionali sul clima e sulla mancanza di neve sulle alpi :lol: )
Scherzo ovviamente :D Già il titolo è bellissimo, non banale e molto promettente, lascia intendere tantissime cose...tutte da scoprire.
Mi raccomando, da oggi in poi in campana sulle notizie che verranno diramate sul regolamento e sulle modalità di voto!

Grandeeeeeeeeeeee!!!!Finalmente il riscatto dopo la scarsa promozione di due album stupendi!!Sentiremo Pino in tv per un bel po'!!!E sicuramente porterà una canzone stupenda come ha fatto sempre!!Un grande ritorno!E penso sia già il favorito,perchè hanno scelto una serie di cantanti ormai superati tranne lui!!!Altri grandi che partecipano sono gli Stadio,mitici,che spero porteranno una canzone degna del loro nome!!!Se pensiamo già alla vittoria,i favoriti,a nome,sono Mango e gli Zero Assoluto;questi votano i giovani!!!Ma Mango è un grandissimo!!!Spero che lo vincerà lui!!!V'immaginate l'emozione appena lo vedremo comparire sul palco e iniziare a cantare le note della nuova canzone?Bellissimo!!!!!!!!!

CHISSA'SE NEVICA e chissa'come ci sara'rimasto male panariello che lo scorso anno avrebbe fatto carte false x averlo al suo sanremo :lol:

.....ieri pomeriggio a far la spesa in un supermercato....allo stereo una speaker stava commentando un articolo in cui si vociferavano i possibili nomi dei partecipanti al festival...."sembrerebbe pure Mango....". Io :shock: ...ma poi "no no, devo star calma....tanto non è vero..."

Poi alle 7.55 di oggi un sms di Domenico "Mango a Sanremo...ho sentito il comunicato ufficiale..." :shock: :shock: :shock: Evviva!...Poi mi son detta ancora.."ma no...forse non è vero...forse ha capito male...calmati!"...
Dopo 10 minuti poi il cellulare ha squillato ...Il display annunciava "Annapaola"...allora ho pensato "é verooooo!!!"... Ma mi son data di nuovo un contegno pensando "magari vuole farmi gli auguri per la befana!"...
E poi la sua voce squillante:" ma stai festeggiando?" E allora E' VEROOO!!!!
Dopo allora mi son lascaiata andare alla gioia!!! :D :D :D :D
Che bello! Son troppo contenta! Grazie Pino!

:wink: auguri Mango!!!
Chissà se nevica...
Chissà qual'è il miracolo, qual'è il mistero per cui una auspicata nevicata scalda così tanto...
Tutto quello che i nostri cuori si auguravano... tutte le speranze che avevamo acceso come candeline si sono concretizzate...
E' un grande ritorno e sarà di certo una grande canzone ed una interpretazione di quelle che lasciano il segno, di quelle che fanno vibrare anormalmente il cuore, di quelle che spaccano l'anima per l'emozione, di quelle che ti lasciano intontito come dopo un knock-down.
Spero solo che sia una competizione vera, perchè su quel piano avrà pochi rivali all'altezza.
E questo apre la speranza ad un nuovo disco ed un nuovo tour... benzina per i nostri cuori...
E adesso lancio una idea... tutti a Sanremo?

Silenziosa come la neve è la mia gioia... fresca come la neve è la mia emozione... candida neve sul mio cuore su cui stasera hai scritto "E' amore per te"

Fiore

Mi unisco al trenino eccome cara Francesca. La notizia e' stata diffusa proprio quando sono ritornato qui alla base orientale.
Ieri mi avrai visto collegato, ma purtroppo, ho fatto fatica a leggere i messaggi perche' girni fa c'e' stato un terremoto leggero a Taiwan che ha provocato problemi con internet in tutta la Cina...e purtroppo la connessione e' lentissima e le pagine per aprirsi ci mettono minuti e minuti.
Ho letto la notizia, ed ovviamente ne sono felice...tanto felice...tra l'altro dovrei essere in Italy durante i giorni del festival...menomale!!!!
Il cast mi sembra scarso...a parte Stadio e Silvestri e pochi altri.
Mango e' l'unico nome di spicco...speriamo sia la volta buona...non mi importa se vincera' o non vincera'...la storia del festival dimostra tranne per alcuni (Giorgia, Elisa per esempio), che chi vince non ha poi la stessa fortuna nelle vendite. Spero solo che porti una grande canzone, che spacca tutto, che lasci tutti li' in preda a forti emozioni, che tutti si rendano conto che il nostro Mango e' il piu' grande cantante italiano e che la sua vocalita' e' rimasta intatta nel tempo, anzi, e' migliorata!!!
Pino, siamo tutti con te...questo e' il treno dell'amore che proviamo per te e ricorda che li' sul palco, non sarai solo, ma ci saremo tutti noi dentro al tuo cuore a cantare e vibrare con te.
Ieri appena appresa la notizia...che ve lo dico a fare...e' stata una grande gioia...per il nuovo brano, per il nuovo cd...per tutte le emozioni che anche quest'anno mi regalera' targate "Mango".
Mango e' poesia!
Evvai!!!!!!!!!!!!!

PINO IN GAMBA: SIAMO TUTTI CON TE.Ho già iniziato a corrompere parenti e amici per il televoto (spero ci sarà). Mi auguro che quest'anno Sanremo non funzioni come i concorsi della pubblica amministrazione, ma per noi ... comunque vada... sarà un successo! Spero con tutto il cuore che arrivi primo!!!
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 Prossimo
236 messaggi Pagina 3 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron