Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
176 messaggi Pagina 1 di 12
Cari amici,
è giunto il momento di scoprire un pò le carte...
"un pò" mi raccomando...

Il brano è stato composto da Mango con l'ausilio di Carlo De Bei.

Spiegare una canzone è impossibile, perchè l'arte non può essere spiegata, ma va assorbita, meditata... Figuriamoci poi quando la canzone non è stata ancora ascoltata!!! :shock:
Però cerchiamo ugualmente di darvi degli indizi...
Il brano è un pezzo di grande ritmica che sicuramente farà breccia dentro di voi, sarà un testo d'amore che a poco a poco rimarrà nelle nostre orecchie e anche nei nostri cuori.

Intanto l'album è in piena fase realizzativa e i tempi previsti per l'uscita del Cd saranno paralleli a quelli sanremesi, quindi carissimi amici il consiglio è sempre quello...

allacciare le cinture perchè il viaggio riprende... e anche a grande velocità!

grandissimiiiiiii ma quante notizie arrivano in sti giorni ,allora uscita del nuovo album e' vicinissima mamma mia svengo :shock:
ci sentiamo dopo :D

"allacciate le cinture viaggiando s'impara"........
siamo pronto per il decollo?????
non vedo l'ora.... e Pino dov'è?? non è ancora salito sull'aereo...
ma fra un paio di settimane Pino salirà al comando del velivolo e saremo pronti a volare....
:? però mi viene un dubbio sulle condizioni climatiche...mah...chissà se nevica.. :D

di grande ritmica???
nel link che è stato lasciato nella sezione "recensioni", c'è scritto che questa canzone è un pò come bella d'estate o la rondine :shock: :oops: :D

Speriamo che Gennaio passi presto intanto cominciamo a scaldare il motore e ad allacciare le cinture per poi a fine Febbraio partire finalmente per un viaggio in musica insieme a Pino :shock:

Pronti ? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! Voliamoooooo ..

non sto nella pelle...cosa posso aggiungere? naturalemente un grosso IN BOCCA A LUPO per Pino...per questa nuova grande avventura....!!!

Ci stai portando per un nuovo viaggio Grande MANGO non possiamo che essere strafelici di partire con te!!!
Loredana

Le mie ali sono pronte a spiccare il volo!
Sarà un viaggio indimenticabile.
Roberta

Anche le mie ali sono pronte e la cintura l'ho allacciata già il 7 gennaio!!
Per il resto sono "partita" da quel giorno.....con la testa! :lol: :lol:
Staff, ma tutte queste notizie, una dietro l'altra, non faranno troppo male ai nostri cuori?? Però continua così, non ti preoccupare! :lol:

Caro Staff e' possibile sapere se il nuovo lavoro vedra' nuovamente la collaborazione di Armando Mango? :evil:
p.s. grazie GIOVANNI :oops:

grazie staff.... :P
si è meglio allacciare le cinture senò spicco il volo...invece è meglio rimanere ancorarti per terra :lol: :lol: :lol: :lol:
penso che Pino faccia il tour de force per i tempi ristretti che ha e quindi.....
buon lavoro,è il minimo che ti possiamo augurati,pensa che noi ti sosteniamo con il pensiero, tutta energia positiva...non può che far bene,credo! :wink:,
a te e a tutti quelli che stanno lavorando con te.

antonella

Giorni carichi di stuzzicanti attese ci aspettano, e questi comunicati sono gocce freschissime con cui ci dissetiamo, in attesa di bere tutto d’un fiato un altro calice di preziosissimo vino d.o.c.

Già questi piccoli assaggi ci provocano uno stato di vertiginosa ebbrezza e di delizioso stordimento….immagino il tumulto del primo ascolto…
:shock:

La fantasia vola verso l’inimmaginabile: la musica, il testo…e la sua insuperabile voce.

Quali nuovi armonie avrà scoperto per raggiungerci ancora una volta?
Quali parole sono nate da un cuore e da una mente sempre in sorprendente fermento?
E la sua voce…quali abissi e vette ci farà ancora toccare, proiettandoci verso l’infinito?

Annapaola

p.s. nessuno riuscirà a turbare con domande e commenti pretestuosi il fantastico "turbinio" da cui siamo avvolti :wink:

giovanni75super ha scritto: Caro Staff e' possibile sapere se il nuovo lavoro vedra' nuovamente la collaborazione di Armando Mango? :evil:
p.s. grazie GIOVANNI :oops:


No. ll signor Armando Mango non collaborerà neanche in quest'ultimo lavoro di MANGO.

Ciao Pino e ciao Staff!!!

Grazie per le sempre preziose informazioni....
Anch'io attendo con ansia a questo punto sia il brano sanremese che il nuovo cd e spero anche il nuovo tour...

Oggi non ho avuto una giornata facile, ho perso un lavoro su cui contavo, ma almeno grazie alle vostre buone nuove un sorriso stasera mi è arrivato...

Grazie ancora e buona notte a tutti...

Ciao, Alberto.

Ottime notizie. La partecipazione Sanremese, com'era intuibile, doveva preludere ad un nuovo album...sto notando, a tale proposito, un'eccezionale prolificità artistica da parte di Pino. Ormai il trend è l'uscita di un nuovo album ogni anno e mezzo, a volte anche meno. Segno di grande ispirazione, credo 8)
Siamo a dir poco impazienti di questo nuovo, sono sicuro straordinario, lavoro.
176 messaggi Pagina 1 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron