Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
176 messaggi Pagina 10 di 12
Precedente 1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12 Prossimo

il nostro giudizio sarà anche passionale, però questo non vuol dire che sia meno importante e meno obbiettivo di altri........
questa è una cosa che mi fà un pò arrabbiare,mi spiego meglio.
Noi amiamo Pino,o meglio io adoro Pino,ma non sono cieca,se quello che fà mi prende tanto è perchè fà cose buone di alto livello,lavori non comuni,non dozzinali ed è per questo che ammiro e apprezzo tanto l'artista,poi c'è tutto un'altro tipo di sentimenti (gratitudine,ammirazione,affetto)per l'uomo, per la persona speciale che è, per come tratta le persone che lo seguono e per il rispetto che ha nei nostri riguardi, queste sono le cose che lo rendono unico, fuori dal comune per l'amiente particolare dello spettacolo........perchè lui ci considera speciali e c'è lo dimostra in mille modi,spero solo che Pino Mango rimanga così con noi, che a volte siamo un pò delusione.
Pino tienici accanto,vedi lungo,affidati e fidati a chi ti vuole di un bene che non sà più neanche quanto.

antonella

Coccinella ha scritto:


Noi amiamo Pino,o meglio io adoro Pino,ma non sono cieca,se quello che fà mi prende tanto è perchè fà cose buone di alto livello,lavori non comuni,non dozzinali ed è per questo che ammiro e apprezzo tanto l'artista,poi c'è tutto un'altro tipo di sentimenti (gratitudine,ammirazione,affetto)per l'uomo, per la persona speciale che è, per come tratta le persone che lo seguono e per il rispetto che ha nei nostri riguardi, queste sono le cose che lo rendono unico, fuori dal comune per l'amiente particolare dello spettacolo........perchè lui ci considera speciali e c'è lo dimostra in mille modi,spero solo che Pino Mango rimanga così con noi, che a volte siamo un pò delusione.




Condivido a pieno il tuo pensiero che è anche il mio!!!




Mina :wink: :wink:

Coccinella ha scritto: Pino tienici accanto,vedi lungo,affidati e fidati a chi ti vuole di un bene che non sà più neanche quanto.

antonella


Cara Minny, non hai citato l'ultima frase di Antonella che è la più vera in assoluto ed è anche quello che vorrei dire io a Pino.
Cinzia

CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!
Anche se in quel periodo starò studiando tantissimo per gli ultimi mesi di scuola e per la maturità.. la mia consolazione.. anzi... SUPER consolazione sarà ascoltare nuove parole, nuovi testi, nuove melodie che mi accompagneranno giorno dopo giorno!! Non vedo l'ora di ascoltare questa canzone.......... la curiosità si fa grande... sempre più..
Già so che non potrà mai deludere... MAI!!!! :D

Hai ragione cara Cinzia S., la fretta mi ha tirato un brutto scherzo!!




Mina :wink: :wink:

Vai zio Pino facci sognare vinci x noi :lol: 8) Forza Pino come sempre da sempre

nn so come mai nn si sa ancora nulla del testo :cry:

percè è ancora presto. Forse la prossima settimana, TV Sorrisi e canzoni in esclusiva potrebbe pubblicare tutti i testi delle canzoni in gara. E' sempre stato così.

su REPUBBLICA di ieri si diceva delle canzoni di sanremo CHE le uniche vagamente rock sono quelle dei velvet e di MANGO :!:

Billimondi ha scritto:

percè è ancora presto. Forse la prossima settimana, TV Sorrisi e canzoni in esclusiva potrebbe pubblicare tutti i testi delle canzoni in gara. E' sempre stato così.




Infatti, io domani mattina andrò a fare un salto in edicola per vedere se il TV Soorisi e Canzoni avrà pubblicato i testi.............speriamo!!!!..........domani vi faccio sapere!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Domani no, lunedì prossimo ci saranno i testi.

fabrizio ha scritto:

Domani no, lunedì prossimo ci saranno i testi.





Infatti, hai ragione ho appena comperato il Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana e i testi non ci sono..............sicuramente ci saranno con il prossimo numero che esce Lunedi




Mina :wink: :wink:

speriamo..così lo compro!!!!!!!! 8)

In attesa dei testi, qualche spunto interessante dal regolamento (ricordo che la prima serata in cui si può utilizzare il televoto è quella di giovedì 1):

Terza serata – 1/3/07
- Verranno interpretati e votati le 20 canzoni-artisti della sezione Campioni, in versione riadattata e con l’ausilio di ospiti;
- verrà introdotto il Televoto per questa categoria; il Televoto verrà aperto durante l’esibizione di ogni artista e chiuso dopo un tempo prestabilito uguale per tutti i concorrenti, e poi dalla fine della serata fino alla serata di sabato.

Quinta serata – 3/3/2007
- Verranno interpretati e votati le 20 canzoni-artisti della sezione Campioni,
- Il risultato terrà conto del Televoto complessivo dei telespettatori
- Verrà istituita una Giuria di Qualità, che esprimerà le proprie valutazioni con un voto numerico rispetto ad ogni canzone-artista
- Il risultato complessivo sarà dato da una combinazione dei risultati delle 3 differenti modalità di voto, percentualizzati. La combinazione sarà così espressa:
- Giurie demoscopiche: 50%
- Televoto: 30%
- Giuria di qualità: 20%

Che ne pensate ?
Max :wink:

quindi sanremo comincierà di martedì!! 8)
attendiamo anche il palinsesto dei cantanti!!!
così sarò prontissimo per registrare hihihihihihihihihihi :D
Precedente 1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12 Prossimo
176 messaggi Pagina 10 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti