Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
176 messaggi Pagina 11 di 12

caro staff, possiamo sapere cosa sta facendo il nostro pino in questi giorni?
sono già iniziate le prove?
a quando il testo?
una piccola frase anticipatoria?
una curiosità?
...insomma, staff, ci dici qualcosa?
capisci che noi tutti non stiamo nella pellee pendiamo dalle tue dita?
grazie!!!:-)

lacodano ha scritto: caro staff, possiamo sapere cosa sta facendo il nostro pino in questi giorni?
sono già iniziate le prove?
a quando il testo?
una piccola frase anticipatoria?
una curiosità?
...insomma, staff, ci dici qualcosa?
capisci che noi tutti non stiamo nella pellee pendiamo dalle tue dita?
grazie!!!:-)


Il testo uscirà la prossima settimana su tv sorrisi e canzoni hanno loro l'esclusiva e quindi mi sa niente anticipazione del testo. Devi aspettare fino a lunedì prossimo :wink:

si è vero...il regolamento dice che nn si deve sapere il testo, se non prima di lunedì :(
aspettiamo venerdì per il testo!!!! :D
come ve lo immaginate??
ho sentito che la musica della canzone sarà molto rock...nn ci deluderà!

mango89 ha scritto:

ho sentito che la musica della canzone sarà molto rock...nn ci deluderà!



E' ovvio che Pino non ci deluderà................lui è un GRANDE!!!!!!




Mina :wink: :wink:

rock o non rock, pino ci stupisce SEMPRE... E PER SEMPRE :wink:

Dal silenzio a un bacio ha scritto: rock o non rock, pino ci stupisce SEMPRE... E PER SEMPRE :wink:


...da qui al dicembre degli aranci :wink:

Invece il testo sarà estremamente dolce e struggente. E' la melodia che virerà invece decisamente sul rock. Almeno è quello che penso io :wink:

CHISSA SE NEVICA è bellissima!

Tanto bella quanto difficile da cantare! non per Pino ovviamente.....

Complimenti Pino, emozione unica!!!

Mauro da Rimini

sono ancora ubriaco da tanta bellezza ed eleganza...
c'ho la canzone ( tutta!!!) che mi batte n testa!!!
dopo l'esibizione sono ndato a letto...cosa inutile visto che erano le 3 e non riuscivo a smettere di canticchiarla!!! stessa cosa al risveglio, durante la toilette, durante il viaggio presso il mio atelier, con il mio staff, i miei clienti, con direttore della banca, al telefono con il mio consulente...tutti mi èparlavano ma io ero altrove!!!
non vedo l'ora che arrivino le 19 così potrò andare a casa et in assoluta calma cantarla come desiedero! :-)
ps: pinuccio, pinuccio, ma quanto er caruccio ieri sera.

Meravigliosa , infinita.....emozione.....
GRANDE IL NOSTRO MANGO!!!!!
Loredana

Dopo i brividi del primo ascolto, ci sono le emozioni di oggi, ora che l'attesa è finita. In attesa di scoprire cosa Pino ci avrà riservato ne "L'Albero delle fate", le note di neve, che lieve sono scese su di noi in questa notte di fine febbraio, riecheggiano nella mente, leggiadre.
Una melodia che ho canticchiato già dal primo mattino, come se mi appartenesse da una vita, quella necessità di risentirla appena sveglia e di ritrovarla poi, per assaporarla ancora. Rivedere ancora una volta quelle immagini, la discesa lungo la scalinata, il nome scritto in grande, l'eleganze dei gesti e dei movimenti, la sua emozione nella voce, la sensazione di assistere ad un concerto, il suo darsi con tutta l'anima, come sempre. Un senso di stordimento che mi accompagna, come se avessi vissuto in un sogno, da cui non mi sono ancora svegliata!

Non vedo l'ora che uscisse Mango, quanta attesa, ripagata però da un bellissimo Mango..
Ho visto 1 Mango emozionatissimo, molto soddisfatto...
Sono felicissimo, moltissimo... Mi ha emozioanto, giuro...
Questa canzone merita moltissimo....
Altro che Milva, Nada, Francesco e Roby Facchinetti, Simone Cristicchi, Zero Assoluto.... il n° 1 6 TU!!!!!!!
Ora tocca a noi dare sostegno al nostro caro amato Mango!
Chissà... :D

Ragààààààààààààààààà, da domani se vota!!!!!!!!!!!! Attivateve!!!!!!!!!!!

Ho visto Pino molto emozionato durante la 1° esibizione!Secondo me ha delle sensazioni positive su questo brano,come se fosse convinto che....

....va beh,non lo voglio dire,butto jella ma secondo me....

SI si.... non gufiamo e speriamo!!!!!!!!!
176 messaggi Pagina 11 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti