Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
176 messaggi Pagina 12 di 12

Travolgente Mango, nei primi momenti emozionato e mi sembra anche normale, ma mi ha stupito quando ha cambiato espressione.... ha dato uno sguardo generale al pubblico e mentre cantava "se rideranno ancora i salici in fiore", ha sorriso .... da quel momento ho rivisto Mango dei concerti, smorfie e mani in tasca.....e allora ho capito che Pino e' proprio "nu' figl e n'trocchia" ( uno che sa' il fatto suo)....come si fa' a non amarlo!!! 8)

Vincè.... è la stessa frase che ha colpito me...!!!! Infatti l'avevo appena scritto in un topic precedente!!!!

VINCENZO ha scritto: ha dato uno sguardo generale al pubblico e mentre cantava "se rideranno ancora i salici in fiore", ha sorriso .... da quel momento ho rivisto Mango dei concerti, smorfie e mani in tasca.....e allora ho capito che Pino e' proprio "nu' figl e n'trocchia" ( uno che sa' il fatto suo)....come si fa' a non amarlo!!! 8)


si è vero..hai ragione...alla fine era come se volesse fare un concerto tutto suo!!! :twisted: :twisted: :twisted: Pino egoista!! ahahah voleva il palco tutto per sè!!!!!!!! :twisted: :lol:

Dove l'hai scritto M.P.? cosi vado a leggerlo!!! :lol:

VINCENZO ha scritto: Dove l'hai scritto M.P.? cosi vado a leggerlo!!! :lol:


:shock: :shock: se è una battuta non l'ho capita :lol:

Non è una battuta mango89. Sono le iniziali del mio nome!!! :wink:

Questa frase di "Chissà se nevica" .... a questo topic

Grazie... :lol:

aèè...nn sarei mai riuscito ad arrivarci...se Vincenzo si mette a parlare in codice allora addio :lol:

Ho capito, svelato il mistero allora!!!!!!!!! :wink:

Che fortuna rientare in casa e scoprire che Pino doveva ancora cantare :wink:
Alla fine della prima esibizione però sono rimasto un po' perplesso, come succede quasi sempre...
Poi la mattina dopo accendo la radio, e la prima canzone che sento è Chissà se nevica; che Cfortuna :wink: E già mi piaceva di più.
E ieri sera con Laura? Ancora più bella!!!

L'unica cosa che non mi è piaciuta, sono gli occhiali da sole di De Bei; se sono necessari, suggerisco un taglio un po' meno aggressivo, sennò... via.

Cmq gli archi (e se tra gli archi ci rientra anche la chitarra, ci metto anche quella... sono un po' 'gnurant) sono bellissimi come sempre
176 messaggi Pagina 12 di 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti