Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
82 messaggi Pagina 4 di 6

Certo più di 7 potevano darglielo......albano 8 :shock: concato 9 :shock:

Poi vedremo chi vende di +, Albano vende solo in Tanzania.
Forza Mango.
... indipendentemente da questo voto, mi sa che dovremo abituarci nei giorni del festival a questo tipo di commenti pseudo-calcistici da parte del giornalista improvvisato di turno. Tutti spareranno di tutto. Prima sparlano un mese del fatto che le canzoni siano arcaiche e gli artisti dei dinosauri, poi elargiscono i 9.
Ben venga qualcuno che "picchia" musicalmente...

Roberta

ho letto anch'io in quel sito...mah, voti un pò sconfusionati.
Mango non hai da temere a mio parere, ma che poi...
QUANTO TI INTERESSA VINCERE? il tuo regalo lo farai, e chi ti ama lo gradirà come un brillante, il tuo giro di radio lo farai,ECCOME SE LO FARAI, e i dischi li venderai, senza dubbio alcuno.
anzi gli scorsi anni insegnano:VINCERE SANREMO A VOLTE PORTA ANCHE SFIGA :roll:

E COMUNQUE MI PIACEREBBE VERAMENTE SAPERE IL PENSIERO DI MANGO SU SAN REMO...

MANGO PER FAVORE FATTI SENTIRE PRIMA DEL 27!!! :wink:

MANGO - CHISSA' SE NEVICA
Metereologico invernale, tendente al dubbio tempestoso. La direzione rock del brano dell'usignolo di Lagonegro spiazzerà chi si aspetta rondini e belle d'estate.
Chissà se vince.Voto 7


Qui c'è tutto il contrario di quello che ha detto Mango in un'intervista su come era la canzone quindi secondo me di tutti i commenti su internet almeno che non vengano da critici conosciuti secondo me non valgono proprio

Sostenete Mango sul sito della Rai Forum del Festival:

http://www.forum.rai.it/index.php?showforum=163&f=163

bisogna iscriversi con il semplice indirizzo di posta elettronica.
Fatelo perchè alcuni fan di Zenima lo stanno attaccando arbitrariamente.
Grazie.

Curiosità è Francesca e non ho potuto fare a meno di andare a vedere.
Ma cosa hai letto te Fabrì???
A me sembra che ne stiano parlando benissimo.
Lo vedono addirittura come vincitore..... :wink:


Francesca-15 :lol:
Fabrizio non ti agitare! Se proprio qualche "rosicone" vuol combinare qua e là qualche bel servizietto, lasciamolo fare, non abbiamo tempo ora di partire per le crociate! :D
Ci attende un superfestival, un superbrano, un superPino, un superalbum, un superlibro, una superpromozione... L'importante è stare bene QUI.

Roberta

Brava Roberta ,son d'accordo con te!:roll:

Dopo la stupidaggine che feci una volta di andare sul forum di Amici, non ho proprio più voglia neanche di leggere tante chiacchiere inutili.
Preferisco starmene qui a casa nostra ad aspettare il ritorno di Pino.
Cinzia

Eh già, Brunilde, ricordo!!!! 8) :lol:
neanche io farei più la stessa stupidaggine, anche perchè ci costò na bella cazzìata dello staff :lol:
Sono andata a curiosare e, ripeto, non ho letto nulla contro Pino, e, anche se avessi letto qualcosa contro, pazienza.........Pino non è per tutti!!!!

Francesca-14

Bravissima Roberta, sono perfettamente d'accordo con te!!!............lasciamo perdere tutte le chiacchere inutili e poco costruttive e pensiamo a sostenere Pino!!!





Mina :wink: :wink:

Leggete bene i fans di Zenima per fare pubblicità al suo space ne stanno parlando malissimo.

fabrizio non ti preoccupare.. sono sempre le stesse persone..
82 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti