Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
82 messaggi Pagina 5 di 6

trovo scioccante il voto che hanno dato a concato e ad albano..
a differenza loro pino ha uno stile pazzesco e di tecnica è molto piu bravo piu incisivo..non capisco come si possa dare un voto come 9 ad albano che non fa altro che dimostrare di posserdere il maledetto do e lo schiaffa in continuazione l'unica cosa che sa fare maledizione è davvero uno schifo in qeusto mondo di musica proprio si tengono sui piedistalli gente che fa pena.....
non sono di parte ma mango è l'unico artista vero che probabilmente ce in europa... e qui in italia il suo paese non viene calcolato nel giusto modo...è una cosa riprovevole...!!!!!

IO TI AUGURO DI VINCERE PINO..TI MERITI TUTTO SEI TU IL NUMERO 1

Fabrizio, lasciali perdere............. Fabio ha ragione sono sempre le stesse persone..............pensiamo a stare accanto a Pino e a trasmettergli il nostro tanto amore!!!






Mina :wink: :wink:

Giusto per citare il nostro Mango oggetto della discussione su quel forum, mi son venute in mente queste parole:

non dire si non dire no
non dire proprio niente
soli ci si offende

non dire si non dire no
gia' e' tanto forte quello che si sente
il silenzio e' grande


Quindi non ne vale la pena. E' un inutile spreco di tempo...ed io preferisco gestirmelo in altro modo!

Ciao

Curiosita' non e' solo Francesca ma anche Adonella e visto il Forum mi permetto di dire:
Facciamoci 2 risate, la discussione e' di un livello talmente basso che parla da sola.

Baci
Adonella

BUON GIORNO A TUTTI.........- 13 FORZA GRANDE MANGO!

AH! SONO DACCORDO CON FRANCESCA,MANGO NON E' PER TUTTI

come infatti è sempre stato detto..MANGO E' DI TUTTI MA NON PER TUTTI

sarà bellissimo qualsiasi sia il risultato...ricordiamoci dei negramaro usciti la prima sera e che hanno avuto un successo incredibile..ma a parte questo volevo dire che Pino nn si è fermato neanche un pò dall'anno scorso...davvero da apprezzare..per noi è già il vincitore!!!

salentina 84 ha scritto: sarà bellissimo qualsiasi sia il risultato...ricordiamoci dei negramaro usciti la prima sera e che hanno avuto un successo incredibile..ma a parte questo volevo dire che Pino nn si è fermato neanche un pò dall'anno scorso...davvero da apprezzare..per noi è già il vincitore!!!


verissimo
grazie pino :D

sono daccordo con voi,scusate il mio entusiasmo ma sono troppo felice di far parte di questo forum,ARTISTI con la A maiuscola ce ne sono pochi,caggià fà...lo amo troppo (nel senso artistico)per il suo essere così semplice,umile,discreto.GRANDE GRANDE MANGO!!

ALBANO,JONNY DORELLI,e qualcun'altro nn sono da classificare neanche come cantanti...
ALBANO nn fa altro che apparire in tv, la sua presenza costante assieme alla Lecciso mi hanno fatto venire la gastrite nervosa per un certo periodo....
adesso porta un pezzo di Renato Zero....ma va....nn ci crede piu' nessuno...il fatto che la critica gli abbia dato 9 nn significa nulla...il suo pezzo come sempre sara' malinconico tendente al deprimente attorniato da violini e quello sguardo da cimice violenta...
sapete che vi dico??Mango probabilmente nn vincera' ma quando cantera' albano togliero' l'audio dal televisore come forma di protesta indiretta e cosi' nn perdo neanche 5 minuti della mia vita...
JONNY DORELLI???hanno utilizzato il mastice per tenergli le giunture articolari???il lifting lo avra' gia' fatto??...magari apparira' con le stampelle per fare piu' colpo...per fortuna nn partecipa suo figlio che neanche mi ricordo il nome se no dovevo imbottirmi di lexotan??ma sara'....

Gianluca Guidi si chiama il figlio.......magari non dormivi!!!!! :lol:
complimenti per la "cimice violenta".......terribile!!!! 8) :lol:


Francesca-12

grazie Francesca....gia' adesso ricordo....Gianluca Guidi...mamma mia........solo il pensiero mi fa venire il rigurgito....

Mischinu!!! Ma chi ti fici??? :lol:
Per il Nord:
Ma poveretto, cosa ha apportato di tanto negativo nella tua vita???!!!! :lol: :lol:

Francesca.........a -11.......non riesce ad immaginarsi a -1 8) :lol:

ragazzi lunedì esce il testooo..nn vedo l'ora!!
ma ci sono anche foto di Pino vero??? :D

Francesca ha scritto: Mischinu!!! Ma chi ti fici??? :lol:
Per il Nord:
Ma poveretto, cosa ha apportato di tanto negativo nella tua vita???!!!! :lol: :lol:


più che traduzione per il nord..io direi traduzione per tutto il resto dell'italia :lol:

Francesca ha scritto: Francesca.........a -11.......non riesce ad immaginarsi a -1 8) :lol:


che scema!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
82 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti