Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
82 messaggi Pagina 6 di 6

mango89 ha scritto:


ragazzi lunedì esce il testooo..nn vedo l'ora!!
ma ci sono anche foto di Pino vero???




Sicuramente penso di si che ci siano anche delle foto di Pino................comunque anch'io non vedo l'ora che arrivi Lunedi!!!




Mina :wink: :wink:

sono rimasto un po' indietro...ma..il tv sorrisi e canzoni nn usciva il martedi'?

giovanniSuper75 ha scritto:

sono rimasto un po' indietro...ma..il tv sorrisi e canzoni nn usciva il martedi'?




Si, in effetti prima usciva il martedi, ma ora da un pò di tempo l'uscita è anticipata al Lunedi!!!




Mina :wink: :wink:

giovanni75super ha scritto: ALBANO,JONNY DORELLI,e qualcun'altro nn sono da classificare neanche come cantanti...
ALBANO nn fa altro che apparire in tv, la sua presenza costante assieme alla Lecciso mi hanno fatto venire la gastrite nervosa per un certo periodo....
adesso porta un pezzo di Renato Zero....ma va....nn ci crede piu' nessuno...il fatto che la critica gli abbia dato 9 nn significa nulla...il suo pezzo come sempre sara' malinconico tendente al deprimente attorniato da violini e quello sguardo da cimice violenta...
sapete che vi dico??Mango probabilmente nn vincera' ma quando cantera' albano togliero' l'audio dal televisore come forma di protesta indiretta e cosi' nn perdo neanche 5 minuti della mia vita...
JONNY DORELLI???hanno utilizzato il mastice per tenergli le giunture articolari???il lifting lo avra' gia' fatto??...magari apparira' con le stampelle per fare piu' colpo...per fortuna nn partecipa suo figlio che neanche mi ricordo il nome se no dovevo imbottirmi di lexotan??ma sara'....


AH AH AH AH :lol: :lol: :lol:
HAI RAGIONE GIOVANNI :D :D :D

tiratina d'orecchie per tv sorrisi e canzoni,
all'inizio dell'articolo si parla di "disincanto "come ultimo cd di Mango :shock:
beh,come si fà a saltarne due di enorme importanza!? :roll: :evil:

birbanti :lol: :lol: :lol: :lol:

Coccinella ha scritto: tiratina d'orecchie per tv sorrisi e canzoni,
all'inizio dell'articolo si parla di "disincanto "come ultimo cd di Mango :shock:
beh,come si fà a saltarne due di enorme importanza!? :roll: :evil:

birbanti :lol: :lol: :lol: :lol:


si mi è stata detto pure a me questo gravissimo errore :evil: :evil:

ragazzi indovianate un po'...........


PINO CANTERA' NELLA PRIMA SERATA EVVIVAAAAAAAAAAAAA MANCA POCHISSIMO :D :D
82 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti