Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
82 messaggi Pagina 1 di 6
Gentilissimi amici del mango.it,
abbiamo un po' voluto ingannare con voi l'attesa che ci separa da Sanremo.
Manca ancora un mese, anzi meno... "solo" 27 giorni e pensavamo a un countdown meno ansioso,
ma che fosse un tranquillo compagno di viaggio, un alleato delle nostre comune emozioni.
Abbiamo pensato a un'area tematica provvisoria dedicata a Sanremo e creare un unico contenitore multimediale
dove poter discutere e raccontare ogni vicenda legata a questa nuova avventura.
Dalle indiscrezioni alle previsioni personali, dai dubbi delle curiosità di oggi alle certezze che ci darà CHISSA' SE NEVICA.

Ai vostri topic si aggiungeranno anche i nostri comunicati, le nostre indiscrezioni e gli interventi di Pino.
In questa sezione verranno riportati i link più importanti del web, recensioni e articoli ufficiali.

La creazione di quest'area tematica, oltre che fare da preludio incantevole alla kermesse sanremese,
cerca di avere anche un valore funzionale: quello di ragguppare tutte le news in questione senza disperderle tra le pagine di questo forum,
avendo tutto a portata di "mouse".


Assieme al vostro aiuto e sostegno siamo certi che la cosa sia di vostro gradimento.

Il viaggio inizia... destinazione SANREMO.


Saluti dallo staff del mango.it

come immaginavo.. sanremo per noi è gia cominciato :wink:

paerchè sanremo è sanremo no??tra un mese a quest'ora avremo già sentito il nuovo pezoz..e forse l'avrò imparato chissà :wink:

Una piccola finestra su Sanremo si è già aperta.............. fra un po' leggeremo finalmente le parole sul TV Sorrisi e Canzoni e immagineremo la melodia il 27 o il 28 dipende dal sorteggio finalmente ascolteremo questo capolavoro :D

Non cantano tutti lo stesso giorno????
c'è la possibilità di dover aspettare un giorno in più???
mariiiiiiiiiaaaaaaa!!!!!!!!!


Francesca-26-27, non si sa :lol:

Francesca ha scritto: Non cantano tutti lo stesso giorno????
c'è la possibilità di dover aspettare un giorno in più???
mariiiiiiiiiaaaaaaa!!!!!!!!!


Francesca-26-27, non si sa :lol:


E no Francesca 10 un giorno 10 in un altro perchè insieme fa ascoltare anche i giovani hanno sempre fatto così di solito poi ovviamente vedremo ma sicuramente sarà così! :wink:

Siamo a meno 26, wow. Non vedo l'ora!

Allora, allacciamo le cinture... SI PARTEE!!! :wink:
PINO MANGO, PER SEMPRE CON TE...

Proprio come avevo immaginato anch'io, Grazie mille Staff!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

Ecco la pagina web della conferenza stampa che vi dice come funzionano le serate:

http://www.sanremo.rai.it/news_dettaglio/0,1067295,1067026K8872,00.html

Caro Staff... hai ragione, possiamo esternare un preludio incantevole.
Questo è il mio.
Martedì 27 Febbraio. Baudo ha appena presentato la stella più brillante del firmamento musicale Sanremese.
Le telecamere inquadrano le quinte e la (credo immancabile) scalinata.
Le luci si scaldano un poco.. dallo schermo della tv si intavede una folta e colorata cornice di fiori.
Eccolo... compare lui.
La sua presenza si avverte subito. E' informale e rigoroso insieme.
L'orchestra è in sintonia perfetta,attaccano le prime note (se il Pippone nazionale non farà la mini intervista prima dell'esibizione).
Si spande una musica ritmata.
I colori della canzone, li abbiamo già immaginati (in un altro topic), sono colori caldi e profumano di spezie. Rosso..senape.. terra.
Comincia a cantare e la sua voce è raffinata.
Musica e voce si sposano come al solito magicamente.
Passati i primi minuti, ci rilassiamo tutti. Ci rilassiamo noi, seguaci fedeli che a casa ci agitavamo sul divano già da un ora e si rilassa lui, per dare come sempre il meglio delle sue stupende qualità canore.

Chissà se nevica ci piacerà e quando sfumeranno le ultime sue note, ..avremo già voglia di sentirla ancora.

Gli applausi, dalla sala e dalle case, avvolgeranno Pino fortemente. Forse ci ricorderemo dei concerti e dell'estate.

Infondo...mancano solo 26 giorni.....

Buona giornata a tutti.

Le Corbù.

CHISSA' SE NEVICA
o nevica,nevica oggi a casa mia nevicano coriandoli...........sul viso e sul cuore.

antonella

forse è meglio che spiego un pò meglio,non è che dò i numeri,
i miei fiocchi di coriandoli sono di grande solievo per una questione personale e famigliare(Cinzia, è tutto ok) ora con l'ebrezza e brividi posso raccogliere tutta la neve che questa meraviglia di Pino ci porterà, ne solleverò a piene mani rotolandomi fino a bagnarne l'anima.

scusatemi e grazie.

Le Corbù ha scritto:

Infondo...mancano solo 26 giorni.....




Speriamo passino in fretta!!!..................perchè io non vedo l'ora non c'è la faccio più ad aspattare!!!!





Mina :wink: :wink:

Cara Antonella, non sai quanto sono felice per te.
Anch’io, nonostante i vari problemi famigliari, ho questa sensazione di camminare fra i coriandoli, pensate che la gente del mio quartiere mi incontra e mi dice: Hai visto, Mango va a Sanremo!!!
Io sorrido e dico a tutti di votarlo, votarlo, votarlo.
Neanche la pagella pessima di mio figlio è riuscita ad intaccare la mia euforia, in testa ho un solo pensiero: Pino che va a Sanremo e tutto ciò che ne segue. :P :P :P
Cinzia

Come la nostra fervida immaginazione ci aveva suggerito, il nostro Sanremo, minuto per minuto è entrato in scena! Anche se è iniziato un mese fa, ora ha preso il via il conto alla rovescia.....meno 26, meno 25......e con il conto alla rovescia si è dato fuoco alle polveri e via un esplosione di pensieri, supposizioni, dubbi, speranze, immaginazione.
Da qui fino al......febbraio di Sanremo!

Baci Anna :wink:
82 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron