Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
155 messaggi Pagina 1 di 11
Manca poco a Sanremo, manca poco e ascolteremo le prime note di Chissà se nevica...

Ovviamente oltre al singolo ci sarà un CD di inediti, vogliamo quindi svelarvi in anteprima il nome del prossimo album di Mango: L'ALBERO DELLE FATE

Per il momento non vi anticipiamo altro, confidiamo nelle vostre menti e nella vostra immaginazione.

In seguito sia noi che l'artefice di questa nuova "magia" vi presenteremo i dettagli di questa nuova creatura.

Un saluto a tutti dallo staff del mango.it

Beh a pensarci bene Chissà se nevica mi fa pensare ai folletti :wink:

Grazie valevole Staff per questa vera anticipazione.
Ragazzi...che titolo...mi sembra un titolo meraviglioso e pieno di significato.
Gia' questo titolo ci lascia immaginare la poesia di cui ne sara' impregnato.
Speravo che l'album non si chiamasse Chissa' se nevica ma avesse un'altro titolo piu' rappresentativo...ed eccolo...lo staff ce lo ha svelato.
Mamma mia...non ci credo che fra un mese appena avremo di che parlare su queste pagine...sapremo di sicuro come riempirle!!!
Grazie Staff!
Tommaso

In quale giardino odoroso di poesia ci condurrai ancora una volta?
Tra quali alberi ci farai giocare con la tua fantasia?
….e queste fate che ci danzano d’intorno e fanno capolino dagli arbusti, in quale mistero ci trascineranno?

Vestite di azzurro e soffici di piume, intoneranno un canto che ci solleverà, sorrideranno ad un amore che ci assedierà, diranno di un’assenza che ci tormenterà….
....racconteranno la favola che sei e l’amore che ci dai….

Annapaola

Un titolo magico! Mi fa pensare non solo alle fate ed ai folleti, ma a quesi boschi incantati delle favole, quando la nostra immaginazione di bambini si perdeva in essi.

Caro Staff, ma se fai così io non combino più niente, non cucino più, non mangio più, mi piazzo qui davanti al computer in pianta stabile.
“L’albero delle fate”, ma è meraviglioso, mai visto un titolo più suggestivo, altro che fantasticare con questo titolo! Non farò altro giorno e notte… :P
Cinzia

L'albero delle fate
Una fata per ogni canzone di cui sara' composto.
12 fate.
l'ALBERO maestro con le sue 12 bacchette magiche, dirigera' un orchestra il cui suono si posera' sulle nostre orecchie, destinazione nostro cuore, il quale iniziera' a battere forte, assetato di emozione com'e', finalmente ha trovato la sua oasi nel deserto.
Al ritmo delle ora lente ora veloci melodie, il cuore mandera' subito dei codici indecifrabili alle nostre teste, che come per incanto, inizieranno a sognare di infinito, di luci accecanti di amore, di "bianche raffiche di neve", di bianchi campi di purezza e innocenza, di pace e serenita'...

...e noi li', sospesi, increduli di tanta bellezza, immensamente felici di trovarsi per incanto in questo universo fatto di tante stelle che porta un solo nome:
MANGO!!!

mamma mia!
....e tutto questo solo per il nome dell'album!!!
Che magia sei per noi...
magia che sentimo a tatto, che respiriamo nell'aria, che seguiamo
con gli occhi e ognuno nei propri orizzonti!

.......ed è subito poesia!!!

Francesca-26

"l'albero delle fate"
questo si è qualcosa di assolutamente fantastico,con un titolo così come non si fà ritornare bambini?con quella straordinaria spensieratezza di quando le favole erano il nostro mondo?
Pino c'è l'ho aveva promesso di farci ritrovare "la poesia",la poesia che già si respirava con l'ultimo album......e come per incanto questo albero oggi si materializza,ogni foglia sarà una canzone da accarezzare, da ammirare, un emozione da vivere,
mentre le fate ci danzeranno accanto lievemente portando un fresco alito ristoratore..........................
io già ho preso la via di questa magia......
grazie di cuore per darci tutto questo.

antonella.

:shock:
Marò, che meraviglia....

sono emozionato, il titolo è a dir poco affascinante...

Bel titolo non c'è che dire......

veramente suggestivo ed intrigante come titolo!

me lo immagino quest'albero... con dodici frutti
da mordere ed assaporare lentamente...per
gustarne la fragranza, il buon profumo
quanto più a lungo
possibile...

dolce, molto dolce

lo staff ha parlato di inediti,il numero di 12 da dove arriva.......? :roll:

L'ALBERO DELLE FATE...

un titolo che sa di magia, di incanto e di disincanto...

l'incanto è tutto nell'attesa, il disincanto sarà la realtà: come sempre, superiore ad ogni nostra più rosea attesa e più audace immaginazione...

Grazie della news!

d.Max
155 messaggi Pagina 1 di 11