Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
155 messaggi Pagina 9 di 11

Una cosa volevo aggiungere Pino fa canzoni impegnate ma con "Disicanto" non facendole pesare al telespettatore :wink:

...cosi' come una persona non si giudica dall'apparenza o dal vestito che indossa!

seduto all'ombra ha scritto: ...cosi' come una persona non si giudica dall'apparenza o dal vestito che indossa!


è vero, ma un bel vestito ha sempre una sua importanza.. "eleganza non significa essere notati ma essere ricordati".. :lol: :wink:

Si, ma l'abito non fa il monaco....e te lo dice una che al senso dell'estetica ci tiene!!!!

Francesca

Francesca ha scritto: Si, ma l'abito non fa il monaco....e te lo dice una che al senso dell'estetica ci tiene!!!!

Francesca


e chi l'ha ma detto.. ho solo sottolineanto che ha una sua importanza :wink:

Secondo me l’abito non fa il monaco, però ha una sua importanza infatti in base a come ci vestiamo si capisce un po’ anche che tipi siamo. Io, prima di conoscere una persona, ho sempre fatto caso a come si veste e se la persona mi interessa osservo anche i minimi particolari perché da tutte queste cose riesco a capire un po’ la sua personalità.
Ad esempio, Francesca, una volta hai detto che ti sarebbe piaciuta una borsa di Gucci, io invece non la vorrei neanche se qualcuno me la regalasse perché non mi piace proprio. Probabilmente non significa solo che abbiamo gusti diversi, ma che siamo anche diverse (era per fare un esempio, Francy, scusa).
Un CD non si giudica dal titolo, certo, però un titolo così suggestivo può incuriosire, può affascinare, può scatenare la fantasia ed invogliare ad ascoltarlo tutto. Per me il titolo è azzeccatissimo.
Cinzia

Al contrario di Cinzia io invece non guardo questi particolari per capire la personalita' di una persona. Ne studio gli occhi, gli sguardi, i sorrisi, i movimenti ed un po' di sesto senso per capire che tipo di personalita' possa avere. La gente che bada troppo all'abito, secondo me, da molta piu' importanza all'esteriorita' che all'interiorita', all'apparire piuttosto che all'essere...io preferisco essere.
Ovviamente cio' non vuol dire che uno debba vestirsi con stracci o che a me non piaccia vestire bene. Dipende dall'umore...da come mi sveglio la mattina!
Tommaso

...che è ? Oh Dio, io mi devo ancora riprendere dalla favola di TI AMO COSì!

Pino hai deciso di drogarci?! :evil:
Oh si, voglio essere drogata! :D

[quote="Chissàsenevica"]Sò che mi mangerete.... (spero di no) ma sinceramente sono rimasta un pò delusa dal titolo del nuovo lavoro discografico di Pinuzzo!!! Si, i sogni sono belli ma la vita sfortunatamente e tutt'altra, sognare troppo serve a farci allontanare della realtà e... purtroppo, con i tempi che corrono, bisogna avere i piedi per terra. Insomma... più che fate, ci vuole altro...
Scusate. :cry:[/quote]

E' questo il problema....le persone nn sanno più sognare...hanno perso la fantasia facendosi uiccidere dalla realtà.....sicuramente i piedi devono stare per terra ma volare ogni tanto nn fà male!!!
io lo trovo un titolo spettacolare......chi vivrà vedrà!

l'abito per me è qualcosa di più di un tessuto che ti copre e ti protegge dal freddo.l'abito anche se spesso non ce ne rendiamo conto è la prima manifestazione della nostra personalità.
non importa la marca o il costo.scegliamo l'abito che ci piace, in base a quello che per prima cosa vogliamo far arrivare di noi agli altri.spesso è un lavoro mentale inconscio.ma se provate a pensarci un pò vedrete che è così..

L'ABITO NON FA IL MONACO è UN LUOGO COMUNE ABBASTANZA SUPERATO,a mio parere :wink:

Tutti noi abbiamo un albero delle fate, il suo posto è nel mondo dei nostri sogni. Dopo Solo d'Amore e le realtà quotidiane che, inevitabilmente, s'insinuano nelle poesie, spero proprio che Mango possa farci sognare oltre le nostre aspettative perchè ne abbiamo tutti bisogno.
I fan di Mango sanno mantenere i piedi a terra e conoscono il dolore, le delusioni...ma sanno anche sognare poichè comprendono quanto di utile c'è nel sogno. Nel sogno diventiamo noi stessi e ci ricarichiamo dell'energia necessaria per andare avanti nella realtà perchè se guardassimo solo a quest'ultima il nostro spirito ne soffrirebbe in quanto vedrebbe troppe cattiverie.

seduto all'ombra ha scritto: Al contrario di Cinzia io invece non guardo questi particolari per capire la personalita' di una persona. Ne studio gli occhi, gli sguardi, i sorrisi, i movimenti ed un po' di sesto senso per capire che tipo di personalita' possa avere. La gente che bada troppo all'abito, secondo me, da molta piu' importanza all'esteriorita' che all'interiorita', all'apparire piuttosto che all'essere...io preferisco essere.
Ovviamente cio' non vuol dire che uno debba vestirsi con stracci o che a me non piaccia vestire bene. Dipende dall'umore...da come mi sveglio la mattina!
Tommaso

Ti quotissimo in tutto e per tutto! come sempre :wink:
Per criss: hai detto bene, sarà superato per te, ma io ci credo ancora!!! Ma nulla in contrario se tu la pensi così....il mondo è bello perchè vario.......
Anche questo è un luogo comune???

No Tommaso, forse non mi sono spiegata. Io non guardo affatto all’esteriorità e non giudico una persona in base a come si veste, tra l’altro vestire bene o male è soggettivo, ma da questo posso scoprire un po’ la sua personalità. Poi è chiaro che prima di tutto guardo le altre cose, lo sguardo, gli occhi, il sorriso ecc. Penso che chiunque, andando a comprare una maglia o un paio di pantaloni e scegliendo un modello anziché un altro esprima in questo modo la propria personalità, altrimenti si prenderebbe la prima cosa che capita.
Cinzia

La prima cosa che capita ..oppure
quella che il portafoglio può permettermi
nei limiti della decenza.
Sennò puoi sempre prenderti qualcosa dismessa
da tuo fratello maggiore (se hai questa opportunità)
L'abito non farà il monaco ma i soldi fanno di più !

CINZIA LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!! :wink:

in generale comuque TUTTI i luoghi comuni non mi piacciono e non li applico...
155 messaggi Pagina 9 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron