Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
32 messaggi Pagina 1 di 3
Carissimi amici,
mancano sette giorni esatti al debutto, ma se ormai è ben visibile il vostro trepidante stato d'animo,
pensiamo di farvi cosa gradita nel raccontarvi il countdown di Pino.

Giorni fa vi avevamo riferito delle due prove effettuate a Roma con l'orchestra di Sanremo.

Pino ha raggiunto Milano e, dopo gli abituali incontri che precedono l'uscita dell'album e le riunioni con la casa discografica,
ieri ha avuto luogo una prima conferenza stampa, dove erano accreditati, così come già raccontatovi, una decina di giornalisti.
Successivamente sono state visionate le stampe definitive delle copertine e i cartonati pubblicitari che troverete nei negozi di dischi.

Poi è stata la volta della Pendragon, casa editrice del nuovo libro di poesie "Di quanto stupore",
con gli ultimi accordi precedenti alla pubblicazione che avverrà a breve.

Come potete ben immaginare, gli impegni quotidiani sono lunghi e numerosi;
per questo motivo la presenza fisica di Pino su queste pagine del forum è stata poco assidua
tanto da non avere il tempo di leggervi quotidianamente come sua consuetudine,
ma ci richiede esplicitamente ogni minimo aggiornamento con frequenti telefonate.

E' desideroso di scoprire le vostre sensazioni, di sentire il vostro calore, di pesare il vostro affetto.
Logicamente è a completa conoscenza delle vostre "sceneggiature", dei vostri commenti, dei vostri sogni...
ed è ben lieto di questa felice "turbolenza".

Siamo certi che questa sua conoscenza non sia solo dovuta ai nostri resoconti,
si tratta infatti di una conoscenza congenita perchè già sa a priori i pensieri scaturiti dai vostri cuori.
Non abbiamo fatto altro che riportare il quotidiano di questo forum, in modo tale da confermare le certezze che ha del suo pubblico.
Perchè anche voi siete la sua certezza...

Oltre ai suoi spostamenti vi riportiamo anche il suo stato d'animo:
Pino è molto sereno, calmo e allo stesso tempo ha pieno rispetto per il palco di Sanremo che presto tornerà a solcare dopo nove anni di assenza.

A questo punto vogliamo riportarvi i saluti sinceri e affettuosi di Pino, ma abbiamo altro, una sua promessa...

Anche se stracolmo di impegni, ha intenzione di scrivervi quanto prima un suo pensiero, magari anche prima del Festival stesso.

Lo staff del mango.it

siiii speriamooooooooooo!!!!!!!sarebbe stupendo leggerlo alla vigilia di sanremo!!! :D
così gli diamo un in bocca al lupo!

Il countdown di Pino è il nostro!!!!!!
SDiamo in trepidante attesa e la nostra emozione e curiosità è stata solo in parte colmata dal testo della sua nuova canzone-emozione!

E' nei nostri pensieri costantemente e sovente lo sogniamo.....la mattina sembra davvero di averlo incontrato,di aver respirato il suo profumo,di aver ascoltato la sua voce!

Grazie Pino!!!!
Siamo con te!

Vincenzo e M.

"girasoli e tulipani
ecco i nomi delle nostre movenze..."

Lo Staff ha scritto: tanto da non avere il tempo di leggervi quotidianamente come sua consuetudine

Finalmente mi sono tolta un dubbio!! Ora so che Pino legge quello che scrivo! :oops: :oops: Speriamo di non dovermi vergognare! :oops:
A parte gli scherzi, grazie ancora Staff, di fare per noi tutti, quello che speravo, tutto il Sanremo minuto per minuto. Anche conoscere le emozioni che in nostro artista prova in questi giorni di frenetico lavoro.
Ora attendo il suo pensiero....ditegli che le promesse vanno mantenute.....Ciao Staff! :wink:

Pino ti ringrazio prima che tu scriva il tuo pensiero :D

Caro Pino grazie dei tuoi pensieri per noi.

Con te per sempre, un abbraccio e a presto.

Lorenza.

Ma sto ragazzo mi fa preoccupare!!!!
Quanti impegni,.....spero che non si strapazzi troppo,....

Sapere che, anche con mille preoccupazioni, lui ci pensa, la cosa mi fa venire il magone.....

Pino sei tutti noi e vicini a te con il cuore e il pensiero.

Manuela

ero giorni che aspettavo sue notizie ufficiali GRAZIE!!
mi fa piacere sapere che è sereno, mica male lui, con tutta sta frenesia e sti impegni!

PINO SEI GRANDE!!


E SE DOVESSE ANCHE SCRIVERCI...
NO NO IO NON SO SE C'ARRIVO A SANREMO...
AIUTO!!

Grazie Pino, staff facci sapere gentilmente al più presto la track list e la copertina.

Non so bene esprimere l'attesa, il desiderio, il bisogno di sentire la voce di Pino che canta le sue (presto anche "nostre") nuove canzoni e anche di ascoltare quella sua voce più intima, più sussurrata delle nuove poesie.

Se un po' conosco ormai Mango penso che quella serenità che gli viene nonostante tutta la fatica di questi mesi deriva dalla convinzione di aver prodotto qualcosa che è davvero secondo il suo cuore e i suoi gusti (e lo sarà anche secondo i nostri!).

Insomma, prossimamente, su questi schermi, riprendendo il titolo della sua canzone e del nuovo libro di poesie, ci sarà davvero da stupirsi, e di quanto stupore...

Un in bocca al lupo grande come il nuovo cerchio del cuore! :D

d.Max

FANTASTICO :!:

Che copiosa Nevicata di bellissime notizie ............

Grazie STAFF per averci amorosamente sommerso .......

.......... e i brividi aumentano ........
Mare mosso ..........

PINO .............
vogliamo dirTi adesso che ..........
Ti sogniamo e Ti aspettiamo con Amore

Lella&Claudio

ecco, sono a fine serata, son giorni stressanti,di studio soprattutto..
così durante il giorno ogni tanto per rilassarmi mi collego e leggo tutte queste bellissime notizie....
è un respiro,un sorriso che nasce dopo i pensieri della giornata, un' attesa bellissima, che quando verrà sanremo forse mi mancherà anche!
per fortuna ci saranno tante altre bellissime attese come queste nei prossimi mesi...

TI ringrazio, riempi le mie giornate di sorrisi e pensieri positivi
e TI stimo,sei un uomo così carico di entusiasmo e di poesia e di musica, che ci riempie di belle cose emozionanti,e trova anche il modo dentro di se di essere sereno, nonostante le prove, e gli stress che questa settimana comporta, tra sanremo, disco e libro!
e trova anche il modo di pensare a noi...
come si può non sentirsi legati a te proprio non lo so
TU ARRIVI, ARRIVI ECCOME, QUI TRA NOI, SEMPRE E COMUNQUE.

mi piaci accanto si
lo spazio è vuoto fino a te...
la sola cosa intorno che vibra così..

"Nel cuore è musica per te
la sola isola che c'è
dimenticare e solo amarti..."

In bocca al lupo

Ele 77

GRAZIE MILLE PINO, TI VOGLIO TANTO BENE!!!!






Mina :wink: :wink:

Attendo con ansia il suo ritorno e il suo debutto a San Remo. Spero che arrivino presto nuove date.... sono in fremente attesa del nuovo album... PINO.... IN BOCCA AL LUPO... SEI GRANDE ED INEGUAGLIABILE!!!

ROBY-Red Rose
32 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti