Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
32 messaggi Pagina 2 di 3

Lui e' la nostra certezza, non ci deludera' mai.

In bocca al lupo e mantieni la Tua serenita', sei grande e ancora una volta lo dimostrerai a tutti.

A presto, spero
Adonella

Conoscere lo stato d’animo di Pino in questi giorni era la cosa che desideravo di più. Grazie mille staff per avercene parlato.
Sapere che Pino è calmo e sereno mi fa stare bene, mi mette una grande gioia.
L’unica mia certezza è che a Pino voglio un bene immenso e così sarà per l’eternità.
Cinzia

In bocca al lupo GRANDE PINO...sei tutti noi
forza Pino come sempre da sempre 8) 8) :lol: :lol: :D

IN BOCCA AL LUPO MITICO PINO, SEI SOGNO SU NOI...

CON AFFETTO, VITO

Grazie per le ultimissime staff e per averci detto come procedono le cose.... è stato un vero piacere leggere tutte queste belle notizie, quindi ancora grazie e un grande ,anzi... grandissimo in bocca al lupo al nostro grande Mango!!!!

PINO, PER ME HAI GIA' VINTO!
SONO CON TE, SIAMO CON TE.... !! :wink: TI AMO TANTISSIMO!

UN IN BOCCA AL LUPO AL NOSTRO LUPO LUCANO!

PINO, COME VADA, SARA' UN SUCCESSO!!!!

Con tanta emozione :oops:
occhidolci

mammamia quante emozioni!Se e quando leggerai i messaggi sappi che sei una delle STELLE più belle del firmamento musicale e poetico,ricordati che con te si vola non 3 metri sopra al cielo ma di più,che la tua voce è potere NOBILE nelle nostre anime e quel tuo ESSERE ti renderà sempre UNICO GRAZIE SIGNOR MANGO INFINITAMENTE GRAZIE!

Caro Pino, la tua serenità è anche la nostra serenità.
Aspettiamo con ansia che tu salga sul quel palco per farci sognare, come sempre!
Baci Roberta

grazie staff per tenerci aggiornati........sapere che Pino affronta questi giorni stracolmi di impegni serenamente e stà bene mi fa stare bene.
Non c'è un solo istante che il mio pensiero vola là,dove potrebbe essere e si chiede..............ma che ve lo dico a fare :roll: oramai si sà :P
io ho solo una certezza, il mio bene per Pino non ha eguali,
profondo come gli abbissi oceanici,immenso come l'universo..........
un abbraccio
antonella

L'ATTESA VERRA' PREMIATA VISTO CHE RIESCI AD EMOZIONARMI OGNI VOLTA CHE ESCE UN TUO CAPOLAVORO!! con affetto roberto

sono contenta di prendere parte a una sua "certezza"..lui conta e spera tanto sul nostro appoggio e come per noi è fontana di nuova acqua,noi siamo per lui sorgente di ispirazione e sorrisi..poi c'è la sua dolce musa che gli permette di trasformare ogni singola emozione in parola,in poesia..io spero di potergli dare un solo spiraglio di forza,di nn essere un nick su un forum e basta..per concretizzarmi non ho poteri speciali,posso solo usare le parole..ma giuro che nascono dal cuore :oops:

Togliendo oggi stiamo a - 4!!!!!!!!!!!!! hihiihhihhihiihihiiihh :wink: :lol:

Ragazzi siamo a -3, fortunatamente l'attesa si sta per concludere!!

Hihihihiiihhihiihhhii............ E quasi fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
32 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron