Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
108 messaggi Pagina 1 di 8
Un affettuoso "buongiorno" a tutti voi!
Spesso, in questi anni di sito, mi è venuta voglia di scrivervi due righe, ma poi la mia innata riservatezza mi ha sempre fatto desistere dal farlo.
Ieri sera mi sono "connessa" e ho constatato con piacere che la maggior parte di voi ha accolto con simpatia la notizia della mia partecipazione a Sanremo con Pino nella serata di giovedì.
Ed ecco che mi viene naturale scrivervi. E' strano e magico allo stesso tempo; tutto nella mia vita, da sempre, è avvenuto in maniera naturale
(gli antichi direbbero "ogni cosa a suo tempo"...!).
Io non ho mai precorso le tappe, non sono mai stata preda di sconvolgimenti improvvisi, ma tutto è avvenuto "un po’ dopo", forse nel momento in cui il desiderio bruciante era passato ed ero completamente rilassata rispetto alle mie scelte.
Questa attitudine mi ha di certo aiutato a poter vivere con pienezza ogni esperienza, senza bruciarla, ma metabolizzandola, facendola mia davvero.
E così è successo anche questa volta.
Un duetto con Pino a Sanremo, quando ormai il mio lavoro non mi manca più, quando sono davvero serena con i miei bambini a Lagonegro
(ora la preoccupazione è di doverli lasciare per una settimana).
Ma sapeste quanto sono eccitata e felice; mi sento come si sente una bambina la mattina di Natale!
E così mi sentirò su quel palco che non calpesto da ben 14 anni.
Spero di godere pienamente di quei 4 minuti e di riuscire a far vibrare le mie corde come non mai, per me e per voi.
Dovrebbe essere facile, perchè Pino ha scritto una canzone davvero bellissima, grande melodia e testo struggente!
Basterà aprire la bocca e far uscire tutto l'amore che ho per lui.
Vi mando un bacio grande e, se vi fa piacere, giuro di mettere da parte la mia riservatezza e di scrivervi un po’ più spesso.
Con affetto.
Laura.
Ci teniamo a rispondere in maniera particolare a questo messaggio di Laura.
Dire “grazie di cuore” è tanto banale quanto sentito e vero.
Spesse volte parlando con Laura del sito, del forum, di voi fans, ha sempre mostrato vivo interesse e piacere nei vostri interventi,
senza mai tradire però la sua “innata riservatezza”.
Pronta a fare un passo indietro stando attenta che il ruolo di moglie non sia mai di intralcio al ruolo di Pino-artista.
Splendida confidente non immune alle emozioni, vive in maniera passionale ogni brano, ogni melodia, ogni poesia…
poter leggere nei suoi occhi lucidi la stessa emozione, la stessa felicità che può provare un “comune” fan è solo l’ennesima conferma che ci fa comprendere in pieno la squisitezza di questa persona.
Ecco, per noi Laura è anche questo: una sintesi di emozione pura alimentata da vero amore.

Stavolta invece è stato davvero diverso, il vostro affetto per lei, la vostra vicinanza, i vostri incoraggiamenti hanno sciolto ogni indugio;
noi come voi non possiamo far altro ch’essere felici di questo messaggio, attendendo con ansia il suo prossimo valzer su questo forum danzante.

Lo staff del mango.it

Che bello leggerti Laura (scuasami se ti dò del tu!)
A Sanremo sarai splendida, e lui anche...
Aspetto con ansia questo vostro duettom due voci inconfodibili,
guardavo prima una tua esibizione con i Matia Bazar
con la canzone "Dedicato a te" :wink:
sei semplicemente FANTASTICA!
TI VOGLIO BENE, Antonio..

Un grazie sentito alla Sig,ra Valente per la sua dolcezza e la sua emozione.. che è anche la nostra..

Grazie Laura, Grazie Pino e Grazie Staff

Laura io ti ho visto a Ostia duettare con Pino ed è stato veramente un grande momento. Ovviamente io ti seguo da quando stavi nei Matia Bazar e ricordo molto bene quando con Dedicato a te mi pare di ricordare (tu mi correggi se sbaglio :wink: ) in una serata eravate i primi a cantare però in te anche se c'era emozione non traspariva anzi in quei tre minuti di canzone hai dato il meglio di te :D
Grazie di aver trovato il coraggio di scrivere!
Laura siamo tutti con te la sera del primo Marzo :D

Scusa, cara Laura, se al momento non mi sovvengono parole.
Adesso so dirti soltanto Grazie!


Francesca

Rispondo d'istinto e senza pensarci troppo,
perchè è la cosa più naturale che possa fare dopo
aver letto un messaggio del genere!

Sono veramente commosso, sia per le parole
sia per la persona che le ha pronunciate.

grazie di questo nuovo dono

lauraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
che bello, siamo qui nello stesso istanteeee!!!!!!!!!!!
non ho parole!!!!
desidero farti i miei più sentiti auguri per tutte le cose belle che desideri.
ci vediamo a sanremo!
baciiiiiiiiiiiiiiii

buongiorno Laura...sono rimasto piacevolmente sorpreso leggendo quello che hai scritto.Sorpreso in primo per la semplicita' delle parole... e poi per l'enorme amore che mostri a Pino, il rispetto che hai di lui, come artista e come uomo.Spero che in futuro la tua presenza nel sito sia assidua perche' molto gradita e ricercata.Ti faccio i miei in bocca al lupo per il duetto di giovedi'....sarai fenomenale e bella come sempre...un bacio.Giovanni.

ciao laura! :wink:

Cara Laura, le novità e le recensioni di questi giorni stanno avviando al meglio i nuovi capolavori di Pino e con te al fianco sul palco la magia sarà centuplicata!
Dopo avervi ammirato in duetto a Ostia e a Porto S. Elpidio (siete fantastici) per me nessun altro poteva affiancare la tua metà. E ancor di più ti ammiro per la coraggiosa scelta, che io ho sempre rimpianto di non essere riuscita a fare, di esclusiva dedizione alla tua famiglia.
Vieni più spesso tra noi e vi auguro con tutto il cuore di arrivare primi!

Grazie per le belle parole carissima Laura, colgo l'occasione perdire una cosa che penso da sempre: per me la musica di Mango sei anche tu.


VITO

Grazie Laura con immenso stima e affetto.
Intervieni pure quando vuoi e grazie per il regalo che ci fai a S.Remo.

Cara Laura,
anche per noi in questo periodo ogni giorno e' Natale.
Ci fate regali su regali e non sappiamo piu' quale e' il piu' bello.
Belle le tue parole di mamma, belle le tue parole di compagna innamorata e grande il tuo talento di artista.
Sarete immensi perche' sarete insieme e noi..... beh ci sentirete vicini come non mai.
Inutile dire che sarebbe un piacere leggerti piu' spesso, quando vuoi.

Grazie
Adonella

Ciao Laura.
Questa estate a Ostia sentirvi cantare insieme "Il dicembre degli aranci", tu e Pino, è stato qualcosa di magico.

Non posso nascondere l'attesa che c'è nel sentirvi cantare insieme a Sanremo: da una parte l'emozione per ascoltare una interpretazione particolare della nuova canzone di Pino; dall'altra però anche la serenità che trasmettono le tue parole e la tua "innata riservatezza".

Auguro a te e a Pino le più grandi soddisfazioni e alla vostra famiglia vera pace e vera gioia.

d.Max
108 messaggi Pagina 1 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron