Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
108 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

BUONGIORNO LAURA!!! Grazie 1000 x il tuo intervento ed in bocca al lupo!!!
Sxo,un giorno,di avere il piacere d'ascoltare la tua splendida voce,dal vivo.
BACI

Monica

a me fa piacere leggere Laura. perchè manifesta quanto agli opposti (secondo me) siano loro due, e credo proprio per questo capirsi/non capirsi che si amano così tanto, e da così tanto tempo. mi sbaglierò....ma a me sembra così.

ciao
F.

Carissima Laura , (scusa il tono confidenziale ), ma è da poco che ho iniziato a conoscer Mango a 360° e....che dirti, è stato come un colpo di fulmine! :) Ma vederti sul palco di Sanremo è stata una grande emozione...come non ricordare la splendida " Dedicato a te"? Conto di seguire Pino, fin dove mi sarà possibile, in ogni suo concerto...ma spero tanto di poter avere l'occasione di ammirarvi ed ascoltarvi insieme! La canzone di Pino al Festival è come al suo solito, Poesia Pura.....cantata da Voi insieme, poi...da brividi! Ma sai una cosa? Quello che più mi ha colpito durante il vostro duetto è stato il sentimento di Amore che vi unisce e che traspare fortemente quando i vostri occhi si incrociano! Che bello, poi, vedere Pino guardarti con aria sognante!!! Siete davvero belli insieme e fortunati ad avere l'un l'altro.... in bocca al lupo per la tua vita privata, che credo esser sempre la cosa più importante! Aspetto ancora qualche altro tuo intervento in questo spazio, sarà bello sentirti più vicina! Un caro abbraccio, Giusy

Carissima Laura, sei stata bravissima e mi hai fatto emozionare tanto tanto. Volevo dirti che mi ha colpito molto quando alla fine hai detto a Pippo:”E’ stata una gioia immensa, peccato che sia finito”, mi è parso di sentire un po’ di tristezza nella tua voce, mi ha fatto tenerezza questa tua frase, mi ha fatto pensare ad un bambino che viene portato alla giostra e che poi dopo mezzo giro viene fatto scendere. Scusa se ti dico questa cosa, magari mi sbaglio e non è affatto vero.
Volevo solo dirti che ti ammiro molto per la tua decisione presa a suo tempo di dedicarti solo alla famiglia, però ci sono molte tue colleghe che riescono a conciliare tutto, forse potresti davvero tornare a cantare. Non sarebbe difficile per te avendo un marito che potrebbe scriverti tante belle canzoni, penso per esempio a Geranio quanto sarebbe stata meravigliosa cantata da te. Penso che è un vero peccato sprecare un talento come il tuo e di sicuro anche i tuoi figli sarebbero felici se tornassi a cantare. Se fossi in te ci penserei… :wink:
Ti saluto con affetto. Cinzia

Laura ieri sei stata veramente BRAVA! Sono stata colpita anche io dalla frase finale che hai detto a Pippo :”E’ stata una gioia immensa, peccato che sia finito” ci credo perchè hai visto che anche dopo 14 anni che non salivi su quel palco le sensazioni non sono cambiate quindi se vuoi puoi tornare a cantare e a calpestare anche quel palco dove ieri sei stata.
Ora mi immergo nel riascolto del duetto!
Ti bacio e ti abbraccio con affetto.

Grazie mille Laura per le splendide emozioni che mi hai fatto provare ieri sera con la tua voce ...............sei stata meravigliosa............Complimenti!!!!




Con immenso affetto!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

La tua dolcezza e' pari alla tua bravura.
Avete coinvolto tutti in quel amalgamarsi di voci e sensulita' di due persone che si amano e che trasmettono quest'amore in modo semplice e passionale!!!
Ogni volta che guardo i vostri occhi mi rendo conto che siete veri.
Un forte abbraccio Vincenzo e Maura

Ciao Laura,che bello risentire la tua voce sul palco dell'Ariston dopo quel lontano '93...ti posso dire solo una cosa:GRAZIE!
E' stata un'emozione grandissima,tu e Pino avete cantato prima di tutto con il cuore...e il pubblico lo ha percepito...
Ogni tanto,quando vuoi e puoi,torna tra noi...la tua voce può dire ancora tanto...
un abbraccio a te e ai bambini! :D :D :D


PS:Ricorda che...tu sei qui sempre presente,oggi più di ieri...

Ciao Laura, che dire, COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!
Ieri sera Tu con Pino hai fermato il nostro respiro in un'apnea di emozioni..... non è retorica, siete davvero UNICI, una splendida coppia sul palcoscenico come nel privato (e questo lo si percepisce dai Vostri sguardi ripieni di un sentimento autentico!).
Ieri sera credo abbiate davvero suscitato quello "stupore" che sempre sanno suscitare le cose belle che non temono il passare degli anni, ma anzi, in questo sanno acquistare forza e bellezza.
Dalla Vostra avete infatti sia l'entusiasmo, l'emozione, il trasporto, la passione di Artisti ancora capaci di trascinare il pubblico con la Vostra splendida voce, sia di una novella coppia di sposi, quando invece - e che bella la Tua espressione - "state insieme con Amore da 22 anni!".
Con queste premesse chi Vi può fermare?
Carissima Laura (e scusa la confidenza) mi associo anch'io a chi spera tu possa (e voglia) tornare di nuovo a cantare. Il Tuo Talento, la Tua Voce, la Tua Dolcezza, un vero peccato attendere solo occasioni come queste per regalarli ad un pubblico che ancora ti adora.....
Comunque è una scelta che spetta solo a Te, senza forzature....
Intanto ti faccio anch'io il mio personale IN BOCCA AL LUPO per tutto quello che deciderai di fare nella Tua vita.
Ancora COMPLIMENTI!
Ti abbraccio forte
occhidolci

Grazie Laura!

Che emozione ieri sera!
non sono riuscito a trattenere le lacrime!
Le vostre voci sono arrivate in paradiso!

Con tutto l'affetto che conta davvero!

Mauro da rimini

Laura carissima,ho assistito alla vostra esibizione in apnea,rapita da emozioni nuove così intense da spaventarmi,per poi scioscersi in lacrime mentre tu e Pino nel finale eravate teneramente una cosa sola.
Grazie a te e a Pino,creature speciali e noi qui bisognosi di angeli o di fate,ma!
perfortuna che certe emozioni esistono ancora.........immensamente grazie per farcele provare.

un abbraccio grande a te ispiratrice del nostro angelo.

antonella

Sei stata grandiosa........dolcissima ed elegante!!!!!

Deliziosamente disarmante!
L'amore e il rispetto che lega te e Pino sono un grande esempio per tutti noi, e ci spinge a credere, a sognare che una cosa così grande e vera sia ancora possibile!
Vivete all'unisono il viaggio della vita, senza mai interferire l'uno nella vita dell'altro e nello stesso tempo partecipando e condividendo a pieno di ogni cosa....
Grazie per la grandissima emozione che ci avete regalato a Sanremo, credo che nulla di simile potrà ripetersi in futuro.... mai un amore è stato così forte da essere trasmesso così pienamente tramite uno schermo televisivo.
E il bello è che voi non avete volutamente creato quella favola, ma è venuta dal vostro essere uno accanto all'altro, respirando dello stesso respiro, della stessa emozione, delle stesse note, della magia che è in voi.
Laura carissima, torna più spesso,
sei grande!

Laura carissima ti riscrivo per l'esima volta per dirti che ho visto l'intervista alla vita in diretta e quella a radio Italia e sono state tutti e due molto divertenti soprattutto l'ultima veramente esilarante :D
Ti aspettiamo su queste pagine con il racconto della settimana sanremese vissuta da te e Pino.
Ti abbraccio e ti bacio :D
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
108 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti