Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
108 messaggi Pagina 2 di 8

Che bellezza è mai questa...
è bellissimo sentirti qui a condividere con noi le tue emozioni
sono convinto che le vostre voci produrranno il suono di un
solo strumento il più originale che io abbia mai percepito
poi i vostri movimenti...
che dono per i miei occhi ...
vi voglio bene ...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
laura.

Ele77

Cara Laura, sapessi quante volte mi sono chiesta perché tu non scrivessi mai sul forum, ora ce lo hai spiegato, grazie per aver vinto la tua riservatezza.
Io ti ho conosciuta a Lignano Sabbiadoro, cioè sono venuta a salutarti, avrei voluto dirti tantissime cose, ma mi sono sentita un po’ in imbarazzo e non sono riuscita a dire niente. Ma in effetti tutto quello che vorrei dirti si può riassumere in una sola cosa: GRAZIE DI ESISTERE, perché con te Pino è felice e per me che voglio tanto bene a Pino è una immensa gioia vedervi felici.
A me farebbe tanto piacere se tu scrivessi molto più spesso sul forum, in questo modo noi fans avremmo la possibilità di conoscerti e di poterci affezionare a te non solo perché sei la moglie di Pino, ma indipendentemente da questo.
A Sanremo sarete strepitosi, farete venire i brividi a tutta l’Italia, ci farete morire!!!!
Ti mando un grandissimo in bocca al lupo e un forte abbraccio (e mantieni la promessa, mi raccomando). :wink:
Con affetto. Cinzia

Cara Laura,non sai quanto è bello leggerti...
Ho sempre pensato che solo una persona come te potesse stare accanto a Pino,una persona ricca di sensibilità,lontana dai riflettori per amore di quel dono immenso e bellissimo che sono i tuoi figli e dunque la tua famiglia...lontana dalle tue origini e dal tuo mondo....ho sempre provato ammirazione per questa tua decisione importante quanto spontanea....

Ma adesso,è arrivato il momento di rimettere in gioco quella grinta e quella bravura che serbi in te e di donarla ancora a chi ti ama,a chi magari ti conosce poco,a chi, invece,ti segue ed ammira da tanto tempo...
Sei tutti noi Laura,sono sicura che con Pino riuscirai ad emozionarci,così come è successo in qualcuno degli ultimi concerti...e l'incanto che sprigionerete non passerà certo inosservato...

E mi unisco agli altri chiedendoti di venirci a trovare più spesso se ti fa piacere...a noi di certo si!!!

A presto ed in bocca al "lupo"!!!!

Nora

Cara Laura, che emozione leggerti, sono molto contenta di questo tuo pensiero.

Io ti ho sentita cantare con Pino ad Ostia, è stato stupendo, siete meravigliosi, e sarà così anche a Sanremo. Ma che tu hai una voce bellissima lo sapevo già. Spero di conoscerti un giorno visto che ad Ostia e nemmeno a Porto S.Elpidio è stato possibile.

Un abbraccio a te e a Pino.

Lorenza.

ciao laura :D

Che fantastica sorpresa!!!
Bello leggerti su questo forum (anch'io mi sono permessa di darti del TU!)
Ma, quello che volevo sottolineare, è che TU per noi ci sei sempre stata, molto viva e presente, su queste pagine: è evidente infatti che TU ci sei sempre dietro ogni poesia, ogni canzone, ogni testo del nostro Pino.....
VI ho potuto ascoltare e ammirare a Ostia durante la stupenda interpretazione del "Dicembre degli aranci" ed è stata pura magia.
C'è talmente tanta complicità tra di voi che si respira a pelle.
Ma ora finalmente che anche tu sei fisicamente tra noi, è il più bel regalo che ci potevi fare!!!!
E per questo non vedo l'ora di sentirti cantare insieme a Pino sul palcoscenico di Sanremo... SARAI GRANDE!!! SIETE GRANDI!!!
Spero scriverai ancora su queste pagine.
Un bacio
occhidolci

che meraviglia Laura...aspettavamo proprio te su questo forum!!!! ci mancavi proprio tu!!!!!! :D :D
in bocca al lupo per giovedì..e facci emozionare..anche se è certo che ci sarà emozione da voi a noi!!!!! :D

un bacio grandissimo

Ciao Laura, tutte queste straordinarie notizie ci stanno elettrizzando!

La voglia di ascoltare l'armonia musicale di un testo, a dir poco bellissimo di Pino
è veramente tanta, se poi aggiungiamo: la partecipazione (in forse per lungo tempo) a Sanremo,
l'album in arrivo, l'avvento del secondo libro, con tutti gli annessi ed i connessi... :P
devo dire che ci state letteralmente lasciando senza fiato. 8)

Dulcis in fundo.... la Tua compartecipazione al duetto sanremese è estremamente esaltante:
un pieno di glamour e di ottimo sentire! :wink:

Madre natura non ha certamente lesinato nell'omaggiarvi di straordinaria voce ad entrambi ed in due,
sono certa che saprete come far trasparire la vostra stupenda fusione spirituale, sul palco dell'Ariston.

Siete un esempio di bellezza sentimentale e morale, ammiro molto il vostro modo di essere Artisti,
ma soprattutto persone dall'umanità molto spiccata e poco incline al continuo contatto dei riflettori,
la parsimonia nel darsi è indice di saggezza e di serietà d'impegno.

Spero che questo Tuo messaggio sia il primo di una lunga serie..... :P


In bocca al lupo!!!!!!!


Lory

cara Laura
è un immenso piacere leggerti qui sul sito del nostro grande Pino
la tua riservatezza e la tua semplicità hanno fatto si che non lo facessi prima,
ma come hai detto "ogni cosa ha il suo tempo"
spero di leggerti al più presto e più spesso
auguro a Te, Pino ed ai vostri meravigliosi figli tanta felicità.
In bocca la lupo per Sanremo
un abbraccio sincero da chi vi ama e vi segue da sempre

Angela

Che bello Laura, hai vinto la tua riservatezza sono felice di averti trovata, sarebbe fantastico se tu venissi ancora. Per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo, non avrò bisogno di incoraggiarti con delle parole, ma resterò in silenzio, lo stesso che servirà ,per non disturbare le vostre voci ,meravigliose insieme ,che faranno venire i brividi, a tutti quelli che avranno la fortuna di ascoltarvi, come è successo a me quando vi ho ascoltati ad Ostia
E non preoccuparti se per questa volta,dovrai lasciare i tuoi bambini, pensa che saranno felici e orgogliosi nel vedere i loro genitori insieme su quel palco
Un abbraccio
Loredana
La sorpresa strozza spesso ogni bella parola che vorremmo pronunciare e mescola i pensieri.
L'emozione spalanca i sorrisi del viso e del cuore come finestre davanti ad un sole splendente.
Non capivo fino ad un attimo fa cosa mancasse a questo forum, già luogo virtuale meraviglioso, popolato di anime belle di un bello visto mai.
Leggere le tue parole, Laura, mi ha fatto capire che eri Tu che mancavi per rendere questo mare blu china, questo mare dell'anima, libero e senza confini, perfetto nel modo più vero del termine.
Adesso il quadro è completo, il tassello che mancava è al suo posto.
E' una gioia poter condividere i tuoi pensieri, per molteplici motivi: in primo luogo per la bella persona che sei e per la bella anima che hai.
Per il tuo punto di osservazione privilegiato ed esclusivo sul Mondo-Mango, da donna, da moglie, da artista e da persona di indubbie qualità intellettuali.
Il contributo che puoi apportare alle nostre dissertazioni, agli spunti di riflessione, alle considerazioni, argute o leggere e leggiadre, potrà essere un valore aggiunto.
Vederti cantare con Pino questa estate, per ben due volte, è stata un'emozione indescrivibile ed un privilegio da conservare gelosamente nei ricordi. Il duetto di Porto S.Elpidio poi... la tua partecipazione alla festa. Credi di immaginare quanta gente intorno a me piangeva per l'emozione, durante la vostra esibizione?
Questo è il segno del nostro amore per Voi.
Per noi, come per Voi, l'amore è destino sui nostri incantesimi.
Se avrai il piacere e la possibilità di condividere i Tuoi pensieri con noi, non potremo che gioirne ed essere felici.
Noi siamo un popolo bisognoso di angeli.
Ti auguro una meravigliosa esibizione sul palco dell'Ariston.
Che l'emozione che proverai possa farti vibrare il cuore di note meravigliose e che queste dal petto arrivino alla tua voce meravigliosa.
Rimani qui...

Fiore
Ciao Laura, io sono davvero contento di sapere che parteciperai con Mango a sanremo, per me è stata davvero una notizia entusiasmante.
Io sto attraversando un periodo difficile, in tutti i sensi e settori, pensa che per lavoro faccio il chimico ma nel mio tempo libero partecipo a concorsi canori, faccio piano bar e purtroppo non ho mai avuto la fortuna di arrivare dove volevo (ho 24 anni ci spero ancora) .
Io ho avuto la fortuna di conoscerti ad un concerto di Mango nel Ti porto in Africa tour allo smeraldo di Milano e lì ho capito la fortuna di Mango nell'avere una donna così meravigliosa accanto. Siete veramente fatti l'uno per l'altro.
Io come dicevo prima non ho la fortuna di farmi sentire dove vorrei, aldilà che in concorsi, ristoranti e pub...proprio qualche tempo fa partecipavo ad una trasmissione televisiva in cui cantai Mediterraneo di tuo marito...
Non sai che emozione provo ogni qual volta canto canzoni di Mango, tutti dicono che ho un'interpretazione troppo somigliante alla sua, e a quel punto molte volte nei concorsi dicono che cado nell'imitazione...
Non è così! è la mia voce!
Beh , io l'ho detto e ridetto che vorrei tanto diventare un giorno corista di tuo marito, lo so che non è facile per niente, ma io darei qualsiasi cosa anche solamente per cantare una canzone con lui, ti prego spero capirai il mio desiderio, e spero che mi aiuterai.
Vorrei tanto mi rispondessi ma ho la sensazione che non succederà, in quanto lo staff mi aveva già risposto a riguardo.
Con affetto e stima sincera, e con i i migliori auguri per un'esperienza sanremese entusiasmante,
Daniele di Cologno Monzese (Milano).
Cara Laura.. che belle novità in qeste ultime settimane... e quest'oggi aprendo il sito, (dopo un po di tempo in verità) leggerti per la prima volta...
che dire, "Grazie di cuore" per tutto ciò che hai scritto, ma come ha scritto Leo, può esser banale...
ma in queste brevi parole racchiudo tutta la mia stima nei tuoi confronti...
un'abbraccio e a presto...

...quanta verità nelle tue parole.Sono davvero felice nel sentirti così appagata dalla tua vita,dai tuoi figli,felice nel sentire che il lavoro non ti manca.però sono altrettanto felice che tu ti prenda questa settimana di "chiamiamola"vacanza da mamma e moglie per regalarci quello che sarà definito "il duetto perfetto".....ho sempre in mente il duetto di raggio di sole delle prove di Rovigo di 20 anni fa che purtroppo nessuna registrazione ha consegnato alla storia...
Ti faccio il mio più caldo in bocca al lupo per una performance da favola che si sa tutti quanto il palco di s.remo sia il meno adatto per buone sonorità.Spero poterti risalutare presto di persona,intanto ti mando un forte abbraccio.Con affetto Sandra Bacciardi.

GRAZIE LAURA!
Mi ha fatto tanto piacere leggerti. Allora: A presto?! 8)
108 messaggi Pagina 2 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti