Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
108 messaggi Pagina 5 di 8

CIAO GRANDE LAURA
SPERO TU CI LEGGERAI.........................
NON IMMAGINI LA FELICITA NEL RIVEDERTI SUL PALCO DELL'ARISTON
E SI SON PASSATI BEN 14 ANNI DA QUANDO CANTASTI DEDICATO A TE CON I TUOI MATIA BAZAR.
HAI 2 FIGLI BELLISSIMI UN MARITO STUPENDO E CHE VUOI DI PIU DALLA VITA??????????????????
ORA IL REGALO CE LO FAI TU CON LA TUA SPLENDIDA E DELICATA VOCE
NON IMMAGINI LA MIA CONTENTEZZA PER LE TUE SOPRA CITATE PAROLE
E OGNI TANTO SE TI FAI SENTIRE CHI PIU FELICE DI NOI?????


QUANTE VOLTE TI HO CERCATO CHISSA QUANTE VOLTE TU
THOMAS

Di quanto stupore, Laura cara, leggere le tue parole. Da quanto dici, traspare una grande sensibilità d'animo, un garbo ed una classe unici. Mi raccomando, una promessa è una promessa...vienici a trovare più spesso qui sul forum.
IN BOCCA AL LUPO a te e a Pino per Sanremo!!!
:D

Grazie per il tuo bellissimo e piacevole topic, Laura.. Mi ha fatto,anzi.. ci ha fatto un grande piacere vedere qualcosa da te scritto. Colgo l'occasione per dirti che è fantastico che duetterai con Pino, perchè penso che non ci sia cosa più bella di due artisti che si amano e che cantano insieme, due voci così diverse e così potenti che si uniscono e che creano quell'atmosfera così piacevole che non può che incantare le persone.
Quindi un grande in bocca al lupo per te e per Pino...
so che sarete incantevoli!
Un bacio
flaminia

Ciao Laura,
leggerti è stato per me qualcosa di indescrivibile,
quello che riesco a dirti è che ti mando un grande "in bocca al lupo" per la tua esibizione, e sono sicura che sarai la Regina del palco.

Auguri!!!!!!!!!!! :o
Un ringraziamento a Laura per questa inaspettata, delicata e intensa sortita nel forum, lo stupore dopo aver letto il tuo nome come autrice del topic è stato davvero enorme! Come enorme nei giorni scorsi è stata la gioia di saperti con Pino sul palco dell’Ariston giovedì sera. L’unico duetto possibile per Pino, l’unico duetto sognato dai noi fans, che dire, il Sanremo 2007 nasce proprio sotto una grande stella.
Grazie e ancora grazie per tutto quello che sei e che fai e… in bocca al lupo!

Roberta

Il magico connubio fra il Tuo talento e la Tua semplicità rendono preziosa la Tua presenza tra queste pagine. E’ bello leggerti e sapere che ci sei, ed è fantastico sentire ancora il tuo desiderio di regalarti e regalarci l’incanto di vederti volare ancora una volta con Pino.
Le emozioni che hai donato a chi ha avuto, come me, il privilegio di ascoltarti nella prima e nell’ultima tappa dello scorso Tour, passando per la memorabile tappa di Lagonegro, non potevano essere appannaggio di pochi eletti: giovedì milioni di persone avranno l’opportunità di vedere la Tua classe e di farsi inondare dall’unicità della Tua voce, gioiello che andrà ad impreziosire un già splendido canto.

"La vita è sempre quel darsi all'anima intensamente...Tu bella sempre"

Chissà se piangeremo (di commozione!)


Annapaola

Bellissimo il messaggio di Laura,e forse la riservatezza la mettiamo in po da parte quando l'emozione che proviamo per qualcosa è troppo forte.
Anch'io non vedo l'ora di sentirvi cantare insieme,sarà di sicuro meraviglioso.In bocca lupo per sanremo
Con affetto Gio

Ciao Laura.grande....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :wink: :wink: :wink:

Un grande abbraccio ad una grande donna che con amore puro è vicina ad un uomo stimato per la sua stupenda anima. Grazie laura, sei tra coloro che coltivano i veri valori umani

Sarà sicuramente emozionante sentirti insieme a Pino sul palco dell'Ariston e spero che riuscirete insieme a lasciare un segno indelebile sul festival !

IL TUO INTERVENTO MI RIEMPE DI GIOIA CREDIMI! UNA PROMESSA PERO': CI RACCONTERAI COSA SI PROVA RISALENDO SUL PALCO DI SANREMO DOPO TANTO TEMPO? con affetto roberto

http://www.youtube.com/watch?v=7pIWPARnnPU Finalmente di nuovo su quel palco!!!!!!!!!!!!! :wink:

Cara Laura
da molto tempo non scrivo - leggo nel forum, ma il tam tam del tuo inaspettato intervento non poteva tenermi lontana dallo scrivere...........

E mentre scrivo, un po' in ritardo sugli altri, tu sarai già a SanRemo, insieme a Pino.... LA MUSICA DI PINO SEI ANCHE TU......LA POESIA DI PINO E' TUA SORGENTE.......

Sono emozionata e lo stupore è tanto :shock: cosi come lo sarà vedervi insieme su quel palco......sono certa che ce la farai benissimo!!!!!!!!! dopo un attimo ti basterà guardare Pino negli occhi e trarrai tutta la forza necessaria ...e lui da te.....

io starò seduta daventi alla Tv col fiato sospeso.....a cogliere ogni gesto ...ogni sguardo....ogni canto...ogni emozione ....
e mai cosa più bella non ci sarà !

Il tuo modo garbato e la tua riservatezza hanno arricchito ancora di più queste pagine blu......

Mi unisco agli altri chiedendoti di venirci a trovare...quando lo vorrai...
perchè sempre ci colmerà di gioia, perchè tu sei anche Pino, il tuo Amore grande per lui è anche il nostro per voi due e i vostri bambini....

"IN BOCCA AL LUPO" per giovedi !!!!!

con affetto Marta

Cara Laura,
questi son giorni di attese, di emozioni continue...ma davvero non mi aspettavo questa tua sorpresa!
Non sai leggerti come ha cancellato ogni parola dalla mia mente e come anch'io ho dovuto aspettare prima di rispondere: le forti emozioni spesso mi fanno perdere le parole e devo atttendere, assorbire piano piano quell'onda inaspettata!
Che dirTi di più che non ti abbia già detto chi mi ha preceduto: un grazie per le gocce di infinito che ci aveTe già regalato l'anno scorso, con "il dicembre degli aranci",decidendo di unire le vostre voci meraviglioe in quell'istante preciso in cui si toccano e si mescolano, e poi nella prima e l'ultima tappa del tour...: che ricordi! E adesso un grazie per questa nuova che ci attende....tra pochissmo!
A presto e in bocca al lupo!

Ciao Laura!
Ti scrivo adesso, dopo il messaggio del Tuo Pino.......forse perchè ispirata da lui, dalle sue parole e dal suo sentirti.
Se sei tu la fonte d'ispirazione dalla quale attinge per arrivare ai nostri cuori( e so che è così), beh, allora è te che dobbiamo ringraziare......
Finora ti abbiamo conosciuta attraverso il suo parlare e vista attraverso i suoi occhi, ma questo tuo passaggio qui, tra noi, ha dimostrato la meravigliosa Donna che sei......dolce e forte allo stesso tempo..!
Purtroppo non ho avuto il piacere di poter assistere al vostro "dicembre degli aranci", ma di te conoservo un ricordo bellissimo: un tuo concerto con i matìa.
Non ho mai visto una donna reggere un palcoscenico così come tu hai saputo fare in quella occasione.......meravigliosa Laura!
Non me resta che dirTi, anzi dirVi: In bocca al lupo! ..per tutto; per la vita, per l'amore, per i vostri desideri.....
Grazie ancora Laura!

Francesca....
108 messaggi Pagina 5 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron