Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
108 messaggi Pagina 7 di 8
La canzone più bella per ora ...dell'Albero delle fate........
è la n. 10
gia' come comincia...
Una come te...che funanbola annodi il cuore..come una bugia...
Parlo sai di te...come un vento camaleonte....

ma come si fa...? parole è musica..che uniscono...che creano..con la voce di Pino...un'atmosfera...unica...
é un grande e basta!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Laura, è bello leggerti!
Sul palco dell' Ariston siete stati meravigliosi. Ho inoltre apprezzato Pino quando domenica descriveva le intense emozioni che vi legavano in quei momenti.
Continua a regalarci emozioni compatibilmente con i tuoi impegni di mamma!
Ti ringrazio.

Lorella

Laura SEI GRANDE, Pino è grande......IL VOSTRO AMORE è GRANDE! perchè arriva dritto dritto al nostro cuore e ci riscalda l'anima!




GRAZIE DI VERO CUORE....................

Grazie per averci regalato una serata indimenticabile ed emozionate, grazie da parte di un lagonegrese..grazie alle emozione che ci regalate.......

Ripensaci.
Tra qualche anno, magari, quando i bambini saranno cresciuti.

Però ripensaci, please.
sono rimasta completamente affascinata dalla bellezza pulita che hanno espresso sul palco la stupenda coppia. Complimenti Laura hai una voce che è melodia e passione. Siete una coppia stupenda. Cortesemente vorrei sapere il titolo della canzone grazie Anna60

....i bimbi hanno bisogno di essere seguiti...sono d'accordo con la scelta di Laura...e poi ogni tanto ci regala rare perle...bellissimo.ti bacio.

Visto il risultato quei quattro minuti sono senza dubbio valsi una settimana di "vacanza" in Riviera.. :lol:
La riservatezza è una virtù talmente rara in un mondo dove sembra valere il "basta che si parli di te, non importa come" che da sola meriterebbe un'applauso...
...e magari una "tiratina d'orecchi" per una voce che è un talento che potrebbe essere "speso" qualche volta in più (naturalmente è solo una battuta, visto che ciascuno ha il diritto a vivere con le proprie priorità).

E visto che probabilmente le emozioni che ci regala Pino "qualche" relazione con Lei devono pur averla, ai complimenti aggiungo un grazie.

Demo

Ciao Laura!...che piacere !!! finalmente !!! Ho sempre pensato che se Mango descrive così bene l'amore , in tutte le sue sfumature era perchè la luce dell'amore lo attraversava grazie alla tua persona.
Non si può conoscere un sentimento senza viverlo...
Aspetto di vedervi cantare insieme,anchè qui a Torino...con affetto...Mariella...

P.s Un saluto a tutto il forum...!!!

Laura torna ad incidere almeno........sto riascoltando Tempo di blues è un album attualissimo.
Oltre a Benvenuti a Sausalito che è il più bello dei tempi dei matia.

Grazie Laura per l'affetto k ci dimostri... Anche noi dobbiamo ringraziarti. E' grazie a te, alla passione del vostro amore, k nascono in Mango le stupendi melodie e parole che noi ascoltiamo cn tanta devozione. :)

Grazie a te Laura, perchè sei parte di noi!!

Angi

Ciao Laura, inutile dirti che la tua esibizione a Sanremo con Pino, anche se (come hai detto tu) breve, è stata carica di emozione che avete regalato a noi fans; e di feeling tra voi due. Ascoltare le vostre voci insieme purtroppo non è cosa usuale, ma quando ci date questo piacere ci si accorge che il vostro connubio vocale è come una perla di rara bellezza e originalità che solo al momento opportuno sapete tirar fuori senza farle perdere il suo splendore. Aspetto, come credo tutti i tuoi ammiratori, un disco di inediti tutti cantati da te e ovviamente scritti da Pino; grazie per quello che hai scritto.
Cara Laura,
mi chiamo Barbara, anch'io come tanti ti seguo da quando eri nei Matia,
ti trovo una donna molto fine e bellissima con una voce straordinaria, insieme a Pino siete la coppia di voci che mi fa volare in alto.
Con voi due, le nostre emozioni saranno vive per sempre .

Vi amo
Barbara ....alias Primavera :P
Ti prego stringi forte tuo marito anche per me perchè gli voglio bene come ad un padre.


La verità, è quello che hai lasciato qui dentro di noi.

Laura, il 24/08 ho sperato tantissimo che ci fossi pure tu a Capoterra, invece..... :cry: peccato! Spero di vederti nuovamente.....cantare, e sorridere.... e sopratutto in duetto con Mango!
Vi amo entrambi! Antonio :wink:
108 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron