Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
108 messaggi Pagina 3 di 8
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo

scusa SIGNORA MANGO,perchè non scrivere sul forum????TU E PINO non siete forse una cosa sola?IN BOCCA AL LUPOLO DICO CON IL CUORE

Cara Laura,
grazie per questa bellissima sorpresa.
Scrivici spesso, ti aspettiamo!
Baci Roberta

Adesso che è passato un pochino di tempo in più, posso
anche lasciarmi andare a qualche considerazione
decisamente più appropriata all’evento.

Non di rado ho elogiato all’infinito il Tuo canto
con Mango (ma forse qui è il caso di chiamarlo Pino),
forse…(chi mi conosce sa che non mento) è stata la causa
scatenante della passione, che fino a quel di Ostia, ancora
non era esplosa dentro me!

VederTi sprizzante di felicità ballando con le coriste, e soprattutto
sentirti a Lagonegro, è stata un’esperienza unica, dove Tu e Lui
Vi siete superati, regalandoci emozioni a non finire…

Con la sorpresa di Porto S.Elpidio poi…chi riuscirà a farmi
dimenticare quella stretta di mano?
Quel ricordo così tenero di vederTi seduta...proprio lì davanti
a me, che ammiraVi Pino come uno di noi…e sul calar delle
note di “mio fiore mio”, lanciammo insieme sul palco qualsiasi cosa
potesse rappresentare un fiore (dico questo, perché celati nelle
buste, assunsero tutta altra forma).
Quando Pino, invitandoTi nuovamente sul palco per il bis, pensai…
e lo penso ancora oggi…che coppia stupenda!

Complimenti vivissimi famiglia Mango...
che il Vostro futuro sia sempre così.

due giorni senza linea ed ecco mi connetto adesso e trovo quel qualcosa che avevo sempre sperato,ma pensavo di "sperare" troppo, invece............
un tuo messaggio Laura.
Grazie di cuore,grazie davvero per averci detto quelle parole,parlandoci così come se ci conoscessi,come faresti con dei vecchi amici.
Dalle tue parole traspare tutta l'essenza di persona speciale che sei.
Felicissima che sarai tu ad accompagnare Pino in quel duetto,due splendide voci che si sposano alla perfezione(solo questa mattina risentivo con i brividi"bianche raffiche di vita"e "il dicembre degli aranci")come non gioire di questo regalo che ci fai?
un grande abbraccio,come quell'abbraccio che darei ad una persona per me più che cara......scrivici ancora.
ciao Laura,
splendido fiore di zagara.

antonella

Ciao Laura! Grazie di questo tuo intervento! Come ha detto qualcuno, mancava qualcosa a questo forum; la presenza della fan piu' importante di Pino e per Pino! Emozionata per averti letto e per aver scoperto una persona che, mettendo da parte la sua riservatezza, ha scritto, le proprie sensazioni di adesso, tutto l'amore per il proprio uomo e ce ne ha fatti partecipi. Vi ho ascoltati insieme questa estate ed il ricordo i quei momenti lo conservo ancora nel cuore e nella mente. Ricordo che quando salisti sul palco (eravamo a Volturara), d'improvviso, tutt'intorno silenzio, neanche noi fans avevamo il coraggio di cantare! Gli occhi erano a voi due che ci stavate regalando dei brividi ed alle vostre voci....
Questa tua partecipazione a Sanremo è l'attesa nell'attesa! Ma non c'è attesa piu' bella di quella che è preludio ad un emozione che ci colmerà il cuore per tanto tempo ancora.

Baci Anna :wink:

Ciao a tutti, sono la figla di Adonella ,Silvia.E' da tanto che non scrivo ............ :cry: .Volevo fare sapere a PINO e a LAURA che li stimo molto e sono molto felice che vadano a San Remo :lol: :D .Secondo me vinciamo a mani basse........TROPPO SUPERIORI !!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :lol: :) :D :P :wink:
Un saluto a tutti da Silvia :mrgreen:

...

Ciao Laura :)
un saluto
sei una cara mamma
tu e Pino siete due belle persone
il testo della canzone chissà se nevica è veramente bello

tutto l'amore che conta davvero per Pino sa di esistere...
sei tu!

un bacio
Anna

Non esistono parole per descrivere ciò che hanno suscitato in noi le tue parole.
Dire grazie sarebbe, forse, troppo semplicistico ma è l'unica cosa che si può esprimere in questo periodo.
L'amore e allo stesso tempo l'umilta nel possedere la dote di trasmettere emozioni vere, senza alcun artificio, è ciò che vi regalerà ancora di più un grandissimo successo a Sanremo.

Cn amore

Licia e Giuseppe XXX

che dire...purtroppo non ho avuto la fortuna di ascoltarvi dal vivo insieme perchè non sei venuta al concerto di Gallipoli..ma ovviamente provo bellissime emozioni quando ti ascolto e ascoltarti insieme a Pino penso che sia un qualcosa di sublime..il vostro Amore si fonde nella musica e diventa una cosa sola..si sente la passione..si sente tutto..e io ringrazio te per aver superato questa specie di "barriera"che ti allontanava da noi..ci regalate tanto e sono sicura che la canzone che avete preparato sarà stupenda..m non ne ho mai avuto i dubbi,da due poeti c'è solo da rimanere meravigliati e contenti! :oops: scrivici più spesso dolcissima :D

pino ,laura,staff....grazie di esistere! :lol:

Laura sei una grande! La tua riservatezza la comprendiamo, ma il fatto che hai scritto qui a noi è la cosa più bella che tu abbia mai potuto fare. Noi manghiani siamo felici e non vediamo l'ora di vederti di nuovo a fianco a Pino. Siete due grandi artisti oltre ad essere due persone speciali. Io che vivo qui a Lagonegro sono orgogliosa di voi due, del vostro modo di essere. Io come te sono molto riservata, non sarei capace nemmeno di salutarti o di farti un complimento, lo faccio qui, con il cuore. Stiamo aspettando tutti nella mia famiglia questo Sanremo, solo per gioire ed emozionarci con le vostre voci. Un bacio affettuoso.
Rossella

Laura avrai letto che per noi è una bellissima sorpresa che tu partecipi a sanremo con pino!nessuno di noi immaginava persona più adatta a duettare con Mango, in nome della grandissima emozione che ci ha dato e ci da il vostro DICEMBRE DEGLI ARANCI.
quella canzone si distingue, tra tutti i capolavori di Mango, esce qualcosa di Lui che è particolarmente profondo e personale, legato indubbiamente a te e alla vostra vita insieme.
e se dovesse ripetersi un incantesimo del genere a sanremo, beh... vi faccio un grandissimo in bocca al lupo, lo sai, non aspettiamo altro che vedervi insieme su quel palco...durante quei 4 minuti un forte abbraccio di emozione e partecipazione unirà tutti noi fans a voi.

CON AFFETTO

ieri mi sono andato a riascoltare dove le canzoni si avverano dei matia bazar quando laura era voce del gruppo,peccato che ha lasciato il gruppo :cry:

laura sono sicuro che ci farai emozionare...un bacione

Grazie di cuore Laura per questo tuo splendido intervento............ mirracomando mantieni la promessa e scrivi qui più spesso!!! :wink: :wink:



TI VOGLIO BENE!!!!





Mina :wink: :wink:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8 Prossimo
108 messaggi Pagina 3 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti