Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
108 messaggi Pagina 4 di 8

Grazie Laura e mi raccomando la famiglia Mango deve farci sognare a Sanremo!!!! Non aspettiamo altro!!!!!!!!!!! :oops:
Grazie di queste belle parole, veramente sei gentilissima e devi essere una donna dolcissima. Fortunato Pino ad averti tutta per sé.
Spero che questo duetto ti faccia ritornare una gran voglia di cantare, magari ti verrà voglia di incidere un altro disco.... sei talmente brava....

Ma lo sai che io ascolto ancora oggi il tuo album "Tempo di Blues" che all'epoca avevo acquistato.... adesso l'ho copiato su CD e regolarmente lo ascolto in auto, in casa, sempre.... ti abbraccio forte e credo di esprimere il desiderio di tutti i fans dicendoti di tornare a cantare....

Luigi

Laura non poteva essere altrimenti!!! Mi piace quest'idea di eternita' tra di voi, colori le sue mani come se tu fossi il suo domani........ho voglia di abbracciarvi.
Non moriremo mai..... con le vostre meravigliose voci.

vincè ma è farina del tuo sacco? :lol:

GRAZIE LAURA !!!

LeggerTi così serena e consapevole della pienezza della Tua vita ci conferma che PINO è davvero fortunato ad averTi vicina e a condividere con Te la Sua straordinaria capacità artistica.
Il successo di PINO è di sicuro anche TUO !

Ora la magia dei Vostri duetti di tanti Concerti del 2006 affascinerà tutti anche dal palco di Sanremo !

Siamo felici per Voi, per Noi e ...... per Tutti.

Grazie ancora.

Lella&Claudio


Così è la vita
ci dà di più
se siamo in due
a dividerla ................

Travolto da tutte queste belle novità non riesco più a seguire tutto, però assicuro a Laura, a Mango e a tutto lo staff che nelle prossime sere non ci perderemo nulla... un calorosissimo in bocca al lupo e grazie per il tuo messaggio!!!
Max :wink:

Sono rimasta senza parole, un tuo messaggio,...un piacere enorme leggerti.
Spero sia l'inizio di un grandissimo "rapporto" epistolare con tutti noi, un modo per conoscere la gran donna che sei.
Io non posso dire di essere una tua fan dal punto di vista musicale, anche se penso che tu abbia una voce bellissima e potente,ma quello che è certo è che ti ammiro come moglie e soprattutto madre.
Ho potuto ammirarti e ascoltarti nel concerto di Lignano e mi hai regalato una grandissima emozione,.....(anche mio marito la pensa così, lui che è sempre molto difficile per questo genere di cose) ora attendo questo nuovo duetto e so che mi lascerà di nuovo senza parole.
Spero che tu possa ritornare qui in mezzo a noi spesso.
Un abbraccio
Manuela

P.S. Un enorme in bocca al lupo!

Laura è stato emozionante leggere il tuo messaggio..e giorno 1 sarà per noi ancora più emozionante vedervi insieme sul palco dell'Ariston..
ehi ragazzi..guardate cosa ho scovato nel web..a proposito di sanremo.. :wink:

MATIA BAZAR - SANREMO 1993
http://www.youtube.com/watch?v=GmkrMeAx_uU

Non ci posso credere....leggere aui il tuop nome come se fossi una solita passeggerq diauesto forum, mi ha fatto un effetto molto strano...ma tanto felice. Mi sta venendo la voglia di essere a Sanremo...per vivere con voi questo momento unico nella carriera di Pino. Sentir dire poi da te che Pino ha scritto un brano bellissimo, alla viglia del Sanremo piu' atteso di tutta la mia vita, ed il fatto che questo momento ti abbia spinto a scrivere...beh...secondo me questo e' un momento storico nella carriera di MANGO. Piu' che augurarvi un grosso in bocca al lupo non mi viene...e chissa4 che gioia per i vostri gioielli vedervi li' insieme su quel palco. Non ci deluderete affatto...e chissa4 che non ci conosceremoa Sanremo! Ho proprio voglia di venire!
Ciao Laura...una volta ci siamo incontrati a Capri nel '94...tanto tempo fa'...e tu fosti cosi' gentile con me! Non lo dimentichero' mai.
Grazie per il tuo messaggio...ed ora che hqi superqtro lq tua riservatezza...spero di leggerti ancora ed ancora su queste pagine!
Ciao LAURA!
Tommaso

Scusate gli errori...ma ho appena consttatato che la tastiera qui in Francia e' diversa dalla solita! Ma tanto si capisce!
Ciaoooooo
Ho avuto l' onore di conoscerti....trovo che tu sia una donna di gran classe, oltre che un'ottima cantante...sono certo che su quel palco darai tutta te stessa..io sarò a guardarti da casa e ad applaudirti.
Mi hai colpito molto, per amore della tua famiglia hai messo da parte la carriera facendo la mamma a tempo pieno...hai sacrificato tutto per i tuoi figli...trovo che tutto questo sia un immenso atto d'amore...in un era in cui conta solo arrivare...tut tii sei concentrata sulle cose vere della vita. Sai, voglio confessarti una cosa, ho in testa una dolce immagine legata a te, frutto della mia fantasia..ma a me piace pensarti in questo modo tenerissimo...nella canzone "Solo d'amore" sin dalla prima volta che ho sentito il piccolo coretto di Filippo e Angelina, mi è subito balenata in mente l'immagine di te che dirigevi i tuoi figli in quel piccolo coretto...chissà se nella realtà è stato davvero così. Un grosso e affettuoso abbraccio rosario

:wink: Grande Laura!!!!!! Anch'io ti ho vista duettare con Pino al concerto di Porto Sant'Elpidio,siete fantastici insieme!!!!!!!!! :cry: anche se provavo un po di gelosia a vedere come vi guardavate mentre cantavate........ma vi adoro lo stesso e non vedo l'ora di ammirare la vostra esibizione!!!!!!!In bocca al lupo!!! :wink:

Già... sono fortunatissimi entrambi... Pino al suo fianco ha una donna stupenda come Laura che... a suo tempo ha preferito dedicarsi alla famiglia cosa davvero importante e non alla carriera e Laura al suo fianco a un uomo, un artista, un poeta meraviglioso come Pino!!!! In bocca al lupo!!!!!!
Ciao Laura, grazie per aver scritto delle parole così belle. Ti rappresentano benissimo : le volte in cui ho potuto incontrarti ai concerti ho avuto l'occasione per accorgermi della tua natura riservata, del tuo amore profondo per Pino, così profondo da non aver bisogno di pubblicità per affermarsi.
Sei una persona speciale e sincera.
La tua voce è capace di emozionare e coinvolgere e tu saprai farla volare in alto giovedì prossimo.

E io sarò lì, con tutti voi, a volare...!

Un saluto di cuore, Alessio.

Salve Laura e salve a tutti; è una vita che non leggo-scrivo sul forum, e non ho resistito.
E' forse un po' banale, ma si dice che dietro un grande uomo c'è una grande donna... Mi viene da correggere l'avverbio e, in questo caso, dire che accanto a un grande uomo c'è una grande donna.
Ripeto forse è un po' banale, ma mi ha sempre colpito la scelta di "abbandonare" il proprio lavoro per dedicarsi alla famiglia; nelle tue parole c'è però il senso profondo che giustifica e appaga questa scelta; che bello leggere "il mio lavoro non mi manca più"; sa di serenità ed equilibrio.
E mi fa piacere constatare che non è una scelta rigida; questo dimostra ancora saggezza.

Ci regalerete e vi regalerete grandi emozioni; vi auguro di godervele a pieno e di divertirvi.
In bocca al lupo.
Stammi bene!
108 messaggi Pagina 4 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron