Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
29 messaggi Pagina 2 di 2

Purtroppo non potrò esserci nemmeno io :cry:
Attendo ragguagli da chi sarà presente.
E mi raccomando, anche se non c'è bisogno di dirvelo..... fategli sentire tutto il nostro affetto per le successive performances sul palco sanremese! :D
Triste ma contenta per chi potrà partecipare
occhidolci

Appena letto la notizia e organizzatami con l'ufficio ho inviato la mia conferma allo staff.
Non sarò sola, ci sarà Antonella e in via del tutto eccezionale Angela-cuore. :D
Angela non poteva perdersi questo evento, :wink: purtroppo non ha assistito nemmeno ad un concerto del ti amo così tour.
Sono emozionatissima e agitatissima. :oops:
Arriveremo a Sanremo alle 10,30 e la presentazione dovrebbe iniziare alle 11. Spero che il treno non porti ritardo....lo spero tanto.

e si Rita ci saremo eccome se ci saremo........anzi io sono già là(con il pensiero :lol: )

antonella :P :P :P

Anto....prima di essere la' (con il pensiero) vedi di essere per le 6,30 in stazione che se perdiamo il treno non arriviamo più..... :lol:
Forse è meglio che anche io mi sveglia con un po' di anticipo.....giusto Anto? :wink:
Ciao ciao ciao :P :P :P

e si ti conviene,senò va ha finire che questa volta in stazione non ci conosci più neanche a noi :roll: :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora STAFF !
Peccato per Noi che non riusciremo purtroppo ad essere lì con Voi.

MARE TEMPESTOSO PROPRIO ........... !!!!!!!!!!!!

Abbracci forti da Lella&Claudio

Grazie staff!
Purtroppo io non potrò andare a Sanremo, ma sarò lì con il pensiero.
Saluti da Roberta

se non fosse per il tirreno che ci divide avrei fatto di tutto per esserci....MANNAGGIA :cry:

staff per favore, PURTROPPO NON POTREMO ESSERCI TUTTI COME COMPRENSIBILE, MA MERITIAMO UN RACCONTO DETTAGLIATO E DELLE FOTO!!

PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:

Che peccato... mi sarebbe piaciuto non tanto esserci, ma tantissimo...Purtroppo è abbastanza difficile per me!!!! :(
Sarò li con il pensiero.. :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Iniziativa davvero formidabile: presentazione del libro a Sanremo con i fans. Mai avrei creduto che una situazione simile fosse realizzabile, ma con Mango e lo staff di mezzo niente è impossibile!
Purtroppo però io non potrò essere presente... Con gli altri attenderò il resoconto dettagliato dei partecipanti, con la speranza di poter assistere entro breve ad una presentazione più vicina al mio luogo di residenza. Non è una speranza, è una certezza!

Roberta

sicuramente mi è impossibile..a meno che qualcuno mi regali un biglietto per Milano! :lol:
cmq il libro lo comprerò sicuramente! :D

Accidenti accidenti.... Non ce la faccio proprio a venire e mi sto mordendo le mani... perchè è una vita che aspetto il momento di poter avere un contatto con PINO.... ma davvero tanto... ho madato e mail su e mail... indirizzo e ogni cosa anche allo staff... e ora che mi si affacciava questa possibilità... non mi sono potuta aggiustare con il lavoro..... VI PREGO STAFF::: ABBIATE UN PENSIERO PER ME!!!!! Pino... Ti mando un abbraccio forte. ROBY-Red Rose ex Krys979

Purtroppo nemmeno io potrò essere presente alla presentazione del Libro, con mio grande dispiacere.

Auguro a tutti quelli che andranno una bellissima giornata.

Un abbraccio a Pino, con affetto, Lorenza.
29 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti