Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
109 messaggi Pagina 8 di 8

Sì Lory, anch'io ho percepito le tue stesse sensazioni.
In questa poesia, poi diventata canzone, l'immaginazione sembra esplodere come in un sogno.
Una passione così intensa e dirompente come quella di Passo Flamenco può essere solo il frutto di una sfrenata immaginazione.....di un sogno proibito.
Cinzia

Sono daccordissimo con voi...infatti dice "nel bicchiere mezzo vuoto di te, che ho riempito mille volte di te". Il senso secondo me e' racchiuso tutto qui, ma anche quando dice "prima luna poi sole sei"....o "vivo cosi', naufragando in bilico"...tutte frasi che fanno capire che non e' un amore alla "Non moriremo mai", o a "E ti amo piu' di me", ma ad un amore piu' difficile e sofferto, una passione segreta....e mi ci ritrovo in pieno.
Reputo Passo flamenco insieme a "La saggezza e il pane" e anche "Sorprendero' l'immenso", i tre capolavori assoluti di quest'album!
Tommaso

Senz'altro mi associo alle considerazioni già fatte da voi qui sopra............
Posso dire che quando ho ascoltato L'Albero delle fate per la prima volta, sono rimasta subito folgorata dalla passione travolgente di questo brano...........Mi piace molto quel "..nel bicchiere mezzo vuoto di te, che ho riempito mille volte di te..." come a significare quel continuo attingere dal desiderio dell'altra persona e mai saziarsi di esso !

Sogno o realtà non si distinguono comunque in questo avvilupparsi di intensa passione.......si travolgono a vicenda..."ninna nanna di un palpito che mai si placa con te..."

Marta

PINO IMMENSO :D

TI AMIAMO IN OGNI SENSO :D :D :D


Siii Si Si Siiii Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oops:
109 messaggi Pagina 8 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron