Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
109 messaggi Pagina 7 di 8

Voglio proprio vedere se Pino avrà il coraggio di cantare questa canzone in tour. :lol:
Pino, mi raccomando, non fare scherzi!!! Questa canzone non può assolutamente mancare! :wink:
Cinzia

io vorrei fare un appello agli uomini della sicurezza delle varie tappe del tour..............
procuratevi degli idranti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Eh sì, questa canzone non deve mancare, sono d'accordo con te Cinzia :D

Non vedo l'ora che arrivi il tour, sarà fantastico :lol:

Lorenza

Io già immagino come si muoverè mentre canta... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ho DIOOOOOOOOOOO!!

Credo ke al concerto mi divranno fermare xkè io scavalco tutto... :oops: :oops:

Beh si... in effetti ci provoca parecchio!!!!!!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :D :D :D

E lui ci provoca e nn vuole avere risposte il gliele do le risp infatti scavalkerò le transenne....skerzo....xò qualcosa mi verrà in mente...... :oops: :wink:

Sono d'accordo con Tommaso (Seduto all'ombra) nel dire che questa è una grande canzone di Mango. La musica è sensuale, avvolgente e suadente; il testo è davvero poesia (non a caso è stato pubblicato prima come poesia e poi come canzone!).
Avete già messo in luce alcuni passaggi significativi. A me, quelli che mi danno una scarica sono:

Specchio sei gravido di realtà
specchio sei come una vanità

(che vengono ripetuti dopo sostituendo "bella" a specchio).

Come se in quell'oriente splendido, acqua limpida e lucente, si riflettesse tutto: è come un viaggio nell'intimo che ricapitola i vari "paragrafi del cielo", finchè quasi alla fantasia viene a mancare la capacità di dire e di dirsi:

vivo così naufragando in bilico
nel bicchiere mezzo vuoto di te
che ho riempito mille volte di te.

E' un crinale che mozza il fiato quello che sta in attesa di un'anima che si rispecchi nell'altra, e non basta mai. Per questo la vertigine del senso, l'equilibrio duro da mantenere, che solo il "di te" può, nello stesso tempo, colmare e farne sentire ancora la mancanza.
Il

baciami quando il silenzio è un re

mi sembra la resa finale a questa situazione: "resa" nel senso di consegna di sè, nell'assenza di parole che dà l'ambiente allo "scambiarsi dei fiati" in un bacio. Come dire, in altre parole, " dal silenzio a un bacio".

d.Max

Ciao... :cry: HELP!!!! Qualcuno mi aiuta a capire come funziona qui? C'è la possibilità di entrare in qualche stanza dove poter comunicare con più persone? Oppure l'unica modalità è scrivere e poi attendere l'eventuale risposta?

Grazie
:lol:

Su su donne.... conteniamoci che ci sono uomini........!

Mamma mia però qunto è sensuale :lol: :lol: ehehehe.........................

Fla ma come facciamo....?
Ogni volta ke la sento questa canzone incomincio a sudare...uffà...
Dovrò evitarla?
No megli di no...preferisco star male ma sentirla...
Amo quando alla fine dice...MMMMMM....SSSSIIIII...
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!PINOOOOOOO!!
:cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops:

AHAHAHAHAHAHAH Tania........che effetti produce su noi Pinuzzo, è??? :lol: :lol:
:oops:
:oops:

fla nn me ne parlare proprio....solo a sentire la voce... :oops:
figuriamoci a guardarlo.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Bhè... io che l'ho visto ,per mia fortuna, direi che merita :lol:
:wink:

Si fla fla anke io...l'ho visto e merita merita...altro ke.... :oops: :oops:

Passo flamenco" anch'io l'ho collocata tra le bellissime di quest'ultimo album.

E' la narrazione del desiderio che culmina nella passione più sfrenata, ma anche la febbricitante bramosia di un sogno, speranzoso di divenire realtà...
Il delirio voluttuoso, nell'eterno e misterioso gioco della seduzione del vedo e non vedo, che si concretizza negli sguardi ammiccanti e provocanti dei protagonisti.

E' un plasmarsi di pensieri, un lento accrescimento di un'idea, la voglia di spegnere il sacro fuoco della passione nell'intimo abbraccio finale.

Immagino contorni sfocati da una condizione proibita... e lungamente agognata, l'aspettazione dell'acme dopo le indicibili pene dell'inquietudine e degli incredibili tormenti dell'anima, la speranza di raggiungere quell'apogeo, tuffandosi nell'irrazionale mare dei sensi per placare momentaneamente il preponderante stato di tanto ardore...

Lory CS
109 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron