Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
109 messaggi Pagina 5 di 8

Tu non fai testo: sei posseduta! :D
Io continuo a non sentirlo, è talmente sfumato 'sto "si"!
Mi conviene andare dall'otorino?
Comunque resto sempre dell'idea che Io sono sentimentale non la batte nessuna! :shock: :shock:

Annapaola

Annapa'...per una volta non mi trovi d'accordo!
Passo flamenco e' insuperabile!
E poi quel si' c'e', l'ho sentito pure io...ti contraddico un'altra volta! Come non li senti??? Fa dei vocalizzi incredibili fra un si' e l'altro!!!!
Io fossi in te una controllatina all'udito me la farei!!! :D :D :D
Secondo me il punto piu' sensuale, quello che a me ha anche commosso ed e' da li' che e' poi partito tutto l'amore che ho per questa canzone...e' quel "UBRIACAMI QUI". A parte che e' in questa frase si sente che Mango si emoziona nel cantarla, nel pronunciare questa espressione, poiche' e' intensa, struggente, quasi sofferta! Un tuffo nel cuore davvero!
T.

Hai ragione Tommy, ma sai com'è...io devo respirare poesia :D
Al troppo esplicito preferisco l'implicito dell'immaginazione, del tipo "come seme di mandarino mi farei per fiorire di seta nelle mani tue" :wink:

Cmq passero secondo me qnd sentirai i vari sì.....tornerai sempre indietro....li esprime benissimo..... :lol:

........e che vuoi Fatì?? Annapaola le manifestazioni esplicite non le gradisce 8) :lol:
...preferisce i semi di mandarino.... :wink:

Francesca

ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si richiede con urgenza l’intervento dello Staff! :D

Si consiglia inserimento nuova sezione,
argomento?

Vietato l’ingresso ai minori!

In alternativa, inviare presso i vari domicili, tecnici
specializzati in impianti idraulici, per trasformare
l’erogatore delle docce ad acqua con emissione
consistenti cubetti di ghiaccio! :D

E se non dovesse bastare, per le zone a clima
piuttosto “n.b. l’avverbio è volutamente indicativo”
caldo (prossimità del sud-Africa), si potrebbe
intervenire con il classico T.S.O. (trattamento sanitario obbligatorio)
somministrando, prima e dopo i pasti, maxi-dosi di bromuro! :D

E vrimm se ve’raffreddamm! :wink:

No Silver, come ci pensi?
Qui da me il clima è piuttosto freddo, perciò i cubetti di ghiaccio non li voglio proprio. :lol: :lol: :lol:

Cara Francesca, non si può non commentare. Se Pino canta così… ehm… così… ehm... non mi viene la parola… noi non possiamo rimanere indifferenti! :wink:
Cinzia

We sindacalista del forum.....forse sei tu che sei a temperatura glaciale!!!

sarei più propenso ad esprimermi con un... "no comment"

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

credi che siano espressioni di timidezza?

sbagli!

è ardente foco per attività.... sindacale sostenuta 8)


:D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: Mi farete morire di risate :lol: :lol:
Ora, non è che uno ( nel mio caso una) può rimanere indifferente alla sensualità di passo flamenco....significherebbe essere sordi se non freddi, appunto.
.......e siccome io sicula sugnu, e di foco ardo, mi prendo la libertà di dire che a me quei si si si non mi lasciano per nulla indifferente, anzi...
Se poi ci soffermiamo su ogni singola sillaba del testo non ne usciamo più...altro che si..si..si... 8) :lol:

Francesca......sono una donna non sono una santa 8) :lol:

:lol: :lol: buongustaie :lol: :lol:

Francesca ha scritto:


quei si si si non mi lasciano per nulla indifferente, anzi...
Se poi ci soffermiamo su ogni singola sillaba del testo non ne usciamo più...altro che si..si..si...




Anche a me quei si si si non mi lasciano indifferente, anzi tutt'altro!!! :oops: :oops: :oops: :oops:




Questa canzone secondo me è la più sensuale di tutte quelle precedenti e anche l'interpretazione...... :oops: :oops: :oops:





Laura chiedo perdono, ma è così!!!!





Mina :oops: :oops: :oops:

e se fosse questo il singolo giusto per l'estate cullante e sensuale..........mi è entrata nella pelle mi piace sempre di più, non prende subito ma poi è amore profondo, una canzone meravigliosa.

Che c'è di male nell'esplicito? :shock:
Una canzone sensuale come questa non può che unire poesia a passione carnale, passare da quell' "UBRIACAMI QUI PRIMA LUNA POI SOLE SEI" a quei "si'" davvero da brividi caldi..... in fondo non si dice "PASSO FLAMENCO MIO SUDORE INTENSO"?
E quanta passionalità "trasuda"...... :oops:

occhidolci - senza più ritegno :shock:
109 messaggi Pagina 5 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron