Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
109 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

[quote="salentina 84"]:lol: :lol: buongustaie :lol: :lol:[/quote]


è tu fai tutto passando inosservata eh?????

vabbè.....

Io adoro quando dice:

Vivo così naufragando in bilico
nel bicchiere mezzo vuoto di te
che ho rimpito mille volte di te

Invece io amo quando dice:






UBRIACAMI QUI PRIMA LUNA E POI SOLE SEI

NINNA NANNA DI UN PALPITO CHE MAI SI PLACA CON TE
:oops: :oops: :oops:





Mina :oops: :oops:

Caspita Minny quanto l’hai scritto grosso, anche i ciechi lo vedono. :lol:
A parte gli scherzi, la frase che più mi colpisce è:

Baciami giù fino al cuore e poi
baciami giù come quando vuoi.

Tra l’altro avete notato che le parole della canzone sono un po’ diverse dalla poesia? Alcune strofe sono state omesse, altrimenti forse la canzone sarebbe venuta troppo lunga e alcuni versi sono stati cambiati. Ne è venuta fuori una canzone molto sensuale, caratteristica che invece non avevo mai notato sulla poesia. Più l’ascolto e più mi piace. Bellissima!!!
Cinzia

Minny...anche a me fa' impazzire la parte da te citata. E' tutta favolosa, ma quella parte...mi scioglie e mi viene da urlare tanta e' la forte emozione. Lui si commuove quasi nel dirlo, come se volesse esprimere tutta l'ubriachezza di questo amore che non sazia mai...un ti amo in ogni senso!
Sei luna e poi sei sole
sei bicchiere mezzo vuoto e poi mezzo pieno
Il palpito dell'amore non si placa...mai!!!

Troppo troppo bella!!!!

Anche a me piace tantissimo il pezzo citato da Anto81 e anche il pezzo citato da Minny.

Questa canzone è bella, bellissima davvero :oops:

Lorenza

è di un'intensità sbalorditiva!
coinvolgente,così talmente tanto intensa che cantandola si ha il fiatone,
beh,una bella lotta dei sensi! :wink:
un tuffo al cuore quando dice "baciami" :oops: basta,basta sensò mi censurano........... :wink:

è dal primo giorno ..( anzi da prima...da quando era "solo" una poesia...)
che dico che è bella!

racchiude la sensualità in ogni sua forma.... :wink:


"passo flamenco mio....passione intensa....."

personalmente, trovo "l'albero delle fate" un cd molto bello... ma passo flamenco è troppo troppo tropp troppo bella... la più bellissimissima

APPELLO:

Censuriamo questa canzone.....è trrrrooooooooooooppo!! :oops: :oops:



:lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


QUOTO MINNY TOTALMENTE.................


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


VERAMENTE QUESTA CANZONE-POESIA- O CHE ALTRO... :oops:
NON PUò ASSOLUTAMENTE PASSARE INOSSERVATA AI NOSTRI SENSI :shock:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

"NEL BICCHIERE MEZZO VUOTO DI TE
CHE HO RIEMPITO MILLE VOLTE DI TE..."


marta

Baciami fin dove sai di me................e come lo dice poi..............mamma ragazzi xò nn si fa cosi'....Pino tu ci provoki.............. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

una cisterna d'acqua per spegnere tutti sti spiriti bollenti :lol: :lol: mamma mia che ragazze focose..povero Pino :lol: :lol: (mi includo anche io cmq,mica so scema :oops: )

Voglio dire un uomo come lui ke canta cosi' scrive certe cose....e balla cosi...mica si butta... :wink: :oops: :oops: :oops:

.. eventualmente dimmi dove lo butti.. che vado di corsa a raccoglierlo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

...purtroppo passo flamenco ha preso "malissimo" anche me... mi astengo da ulteriori commenti censurabili ai limiti della denuncia per pensieri osceni in luogo pubblico e per commenti un pò più intelligenti e ragionati aspetto tempi migliori.. e l'effetto combinato di bromuro & docce fredde :wink: :wink:

...ragazzi.. dai..si fa per scherzare... (manco tanto però! hanno ragione, non si cantano certe cose in questo modo e con quella voce..e quei SI'.. che ci sono.. e nemmeno pochi!!!! ok basta!!!!)

...vado a lavare i piatti che è meglio :wink: :wink:

Raffa*Diana
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
109 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti